Vai al contenuto

Locali adatti al sarge in Lombardia


NRG

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Sto cercando di scoprire nuovi locali adatti al sarge in Lombardia, in particolare nelle province di Milano, Cremona, Brescia, Bergamo, lodi, Piacenza e Pavia.

Mi riferisco a locali dove c'è gente in piedi, musica non alta e luci non spente. Quelli adatti ad avvicinarsi e parlare insomma. 

Ne conosco pochi a Cremona, Brescia e Lodi ma vorrei cambiare. Se vi serve posso dare consigli su quelli che conosco.

Sapreste darmi qualche consiglio? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Filippotmt

Hey NRG posso dirti i locali di brescia dove faccio spesso game, Piazzale arnaldo al venerdi o sabato, Areadoks martedi giovedi venerdi, hp10, Ring cafe, san faustino, elda giovedi sera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

joshua82

Adesso ho capito perché quando vado a sargiare in piazza arnaldo stanno tutte impegnate....perché prima è passato @Filippotmt 😂😂
Magari una volta ci incrociamo!!!!!!

Su Bergamo ti consiglio i locali di Borgo Santa Caterina....c'è parecchio movimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippotmt

Ahahaha...non tutte, a bergamo non sono ancora andata a fare game, per brescia ci si puo' trovare una sera se sei in zona Joshua82...ah dimenticavo tra un po apre anche l' Anda a Buffalora centro sportivo rigamonti, entrata gratuita un sacco di gente e ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

joshua82
2 ore fa, Filippotmt ha scritto:

per brescia ci si puo' trovare una sera se sei in zona Joshua82

Perchè no?

Anni fa avevo sargiato qualche serata con un ragazzo del forum poi ho fatto la morosa e ci siamo persi di vista.

Adesso però sono tornato in pista!! 😎 😎

ps: quanti anni hai? io sono un pò stagionato (over30) però può essere un bene che non ci pestiamo i piedi!!!! 👌👌

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippotmt

io ho 30 anni, stesso anche io avevo una spalla ma ci siamo persi di vista, ora sto uscendo un po di meno ma vorrei continuare a fare game, ho provato a tirar dentro qualche amico ma non fa per loro...dicono.

Comunque volentieri se ci sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippotmt

dove posso girarti il numero di cell cosi ci mettiamo d accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

joshua82
1 minuto fa, Filippotmt ha scritto:

dove posso girarti il numero di cell cosi ci mettiamo d accordo

una volta c'erano i messaggi privati su questo forum ma sono spariti 🤔

se mi dai una e-mail ti scrivo li

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
32 minuti fa, Filippotmt ha scritto:

dove posso girarti il numero di cell cosi ci mettiamo d accordo

 

30 minuti fa, joshua82 ha scritto:

una volta c'erano i messaggi privati su questo forum ma sono spariti 🤔

se mi dai una e-mail ti scrivo li

ciao

https://www.italianseduction.club/forum/guidelines/ 

Invito entrambi a leggere attentamente il regolamento per capire come contattarsi privatamente senza incorrere in sanzioni e/o ban,

grazie e buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

joshua82

Ciao @Zema colpa mia che non frequento da un pò il forum ed ero rimasto ai messaggi privati. Per capirci per contattare @Filippotmt per un pò di sano sarge su strada ma non potendo indicare "link al profilo Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter e/o qualsiasi altro social), numeri di telefono, indirizzi email, il proprio nome SE affiancato dal cognome, qualsiasi altra forma di contatto che possa far risalire ad una specifica persona" come posso fare? Grazie ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...