albelia [Partecipante] 26 Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 Ciao a tutti, e grazie a chi avrà voglia e tempo di leggere/aiutarmi. Mi sto sentendo ormai da quasi due settimane con un ragazzo che mi ha scritto online. La cosa con lui è stata un po' strana, perché abbiamo cominciato parlando del niente e infatti subito mi era venuta voglia di smettere di rispondergli, perché generalmente a me piacciono le conversazioni un po' allegre, stupide, piene di ironia, comunque stimolanti. Poi non so, continuando la cosa è cambiata. Si è aperto un sacco con me, mi ha raccontato tante cose della sua vita, del suo passato, della sua famiglia, del suo essere così difficile, di cose con suoi amici eccetera. E io, ovviamente, sotto un treno. Mi ricorda, anche guardando le foto, un po' un pittbull che ha solo bisogno di essere accarezzato per mostrare altri lati del suo carattere. Non ci siamo ancora visti, e lui non me lo chiede. Nonostante mi dica cose carine tipo che apprezza un sacco il fatto che "ci sono", e che è contento se ci sarò ogni giorno. Io vorrei tanto che lui pensasse di me che, un minimo, e mi vergogno a dirlo, sono diversa dalle altre. Magari si sente con mille ragazze, eppure io ho queste stupide speranze. So che potrei dargli tanto insomma, e a me sembra che lui ne abbia un disperato bisogno. Ma il fatto è, perché non vedersi? Io ho buttato lì una volta la questione, che non è stata colta. Voi come lo interpretate? Mi ha detto comunque che è molto diffidente con le persone, che non si fida mai; e per esempio, prima di chiedermi il numero ci siamo scritti due giorni su un altro social e solo dopo mi ha chiesto il numero. Avete consigli?
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 Beh per essere uno che non si fida mai, ci mancava ti dicessi anche il suo codice bancario... Molto molto strano e inquietante per me, tu mi sembri molto crocerossina e ci sei rimasta sotto. Se proprio vuoi, proponigli di vedervi
albelia [Partecipante] 26 Inviato 3 Aprile 2018 Autore Inviato 3 Aprile 2018 4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Beh per essere uno che non si fida mai, ci mancava ti dicessi anche il suo codice bancario... Molto molto strano e inquietante per me, tu mi sembri molto crocerossina e ci sei rimasta sotto. Se proprio vuoi, proponigli di vedervi Detta così puoi anche avere ragione, però io che ci sono non riesco proprio a vederla come qualcosa di inquietante! Avendomi appunto fatto entrare nella sua vita (virtualmente, ovviamente) e avendo visto foto che ""testimoniano"" esattamente tutto quello che mi ha raccontato!
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 Ho capito, ma a parte questo...tu vuoi che questa cosa rimanga virtuale? Al di là che sia inquietante o meno (penso che anche per questo hai chiesto un parere esterno), se vuoi conoscerlo dal vivo, proponigli di vedervi. Se invece così hai paura di allontanarlo, viviti la conoscenza virtuale e basta
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 Sotto un treno per 2 settimane di chat... Proponi direttamente un incontro. Se rifiuta, io lascerei perdere
albelia [Partecipante] 26 Inviato 3 Aprile 2018 Autore Inviato 3 Aprile 2018 2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Ho capito, ma a parte questo...tu vuoi che questa cosa rimanga virtuale? Al di là che sia inquietante o meno (penso che anche per questo hai chiesto un parere esterno), se vuoi conoscerlo dal vivo, proponigli di vedervi. Se invece così hai paura di allontanarlo, viviti la conoscenza virtuale e basta Hai colto il punto forse. Vorrei davvero incontrarlo, ma ovviamente (forse anche per togliermi il dubbio che in realtà poi dal vivo non gli piaccio - nonostante lui abbia visto le mie foto che non sono modificate e tutto, il fatto è che non mi sembro molto il suo tipo). Però magari lui ha i suoi tempi, o in realtà non vuole proprio incontrare nessuno; forse se glielo chiedessi mi beccherei un NO un po' insensato e non ho voglia di rimanerci male. Sicuramente se la cosa continua ancora, bisogna chiederne il motivo. Carnacki ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 Valuta tu, quanto sei disposta ad aspettare i suoi tempi...anche se questo presuppone che lui ad un certo punto salti allo step successivo, e può darsi non lo faccia proprio. Io al posto tuo magari prendendola larga ma gli farei capire che vorrei incontrarlo. Avrà sicuramente i suoi motivi, ma così superficialmente non lo vedo in grado di uscirne da solo. O magari ha raccontato balle a destra e a manca, ma appunto per la tua salute ti conviene incontrarlo. Solo un suggerimento: non seguire la via da "donna", passami il termine, ovvero mandando messaggi subliminali, non facendoti sentire o rompendogli i coglioni: è il modo migliore, soprattutto per un tipo come lui, per farlo sparire.
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 Domanda banale: quanto lontani abitate? Perché farsi 60-80 km per una conosciuta in chat che non ti ha dato nessun segnale di sesso sono improponibili.
albelia [Partecipante] 26 Inviato 3 Aprile 2018 Autore Inviato 3 Aprile 2018 15 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Valuta tu, quanto sei disposta ad aspettare i suoi tempi...anche se questo presuppone che lui ad un certo punto salti allo step successivo, e può darsi non lo faccia proprio. Io al posto tuo magari prendendola larga ma gli farei capire che vorrei incontrarlo. Avrà sicuramente i suoi motivi, ma così superficialmente non lo vedo in grado di uscirne da solo. O magari ha raccontato balle a destra e a manca, ma appunto per la tua salute ti conviene incontrarlo. Solo un suggerimento: non seguire la via da "donna", passami il termine, ovvero mandando messaggi subliminali, non facendoti sentire o rompendogli i coglioni: è il modo migliore, soprattutto per un tipo come lui, per farlo sparire. Ecco appunto, il succo del topic era proprio questo, farmi dare un suggerimento su come comportarsi con una persona simile. Anche io avevo pensato che sparire comunque non avrebbe nessun senso e sarebbe controproducente. Sarebbe essere uguale a tutte le altre 9 minuti fa, Gamebred ha scritto: Domanda banale: quanto lontani abitate? Perché farsi 60-80 km per una conosciuta in chat che non ti ha dato nessun segnale di sesso sono improponibili. Stessa città! Di sesso ne abbiamo parlato proprio zero, ma assolutamente niente (e per me va benissimo così) nonostante lui mi abbia fatto dei complimenti per le foto.
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 4 ore fa, albelia ha scritto: Stessa città! Ah,allora cambio domanda:perché allora non gli hai chiesto tu di uscire?
Messaggi raccomandati