Mindlover [Partecipante] 272 Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 Ciao albelia ti parla uno che ha varie amiche donne che si confidano di uomini con me. Non so che genere di ragazzi ti piacciono ma a me questo più che timido pare un po' impacciato e un po' inquietante. Non cadere nella sindrome da crocerossina al massimo richiedigli un'altra volta di uscire e se di nuovo non coglie o non dice nulla di "attivo" io lo cestinerei. Saluti. 5 ore fa, albelia ha scritto: Ciao a tutti, e grazie a chi avrà voglia e tempo di leggere/aiutarmi. Mi sto sentendo ormai da quasi due settimane con un ragazzo che mi ha scritto online. La cosa con lui è stata un po' strana, perché abbiamo cominciato parlando del niente e infatti subito mi era venuta voglia di smettere di rispondergli, perché generalmente a me piacciono le conversazioni un po' allegre, stupide, piene di ironia, comunque stimolanti. Poi non so, continuando la cosa è cambiata. Si è aperto un sacco con me, mi ha raccontato tante cose della sua vita, del suo passato, della sua famiglia, del suo essere così difficile, di cose con suoi amici eccetera. E io, ovviamente, sotto un treno. Mi ricorda, anche guardando le foto, un po' un pittbull che ha solo bisogno di essere accarezzato per mostrare altri lati del suo carattere. Non ci siamo ancora visti, e lui non me lo chiede. Nonostante mi dica cose carine tipo che apprezza un sacco il fatto che "ci sono", e che è contento se ci sarò ogni giorno. Io vorrei tanto che lui pensasse di me che, un minimo, e mi vergogno a dirlo, sono diversa dalle altre. Magari si sente con mille ragazze, eppure io ho queste stupide speranze. So che potrei dargli tanto insomma, e a me sembra che lui ne abbia un disperato bisogno. Ma il fatto è, perché non vedersi? Io ho buttato lì una volta la questione, che non è stata colta. Voi come lo interpretate? Mi ha detto comunque che è molto diffidente con le persone, che non si fida mai; e per esempio, prima di chiedermi il numero ci siamo scritti due giorni su un altro social e solo dopo mi ha chiesto il numero. Avete consigli? Carnacki ha reagito a questo 1
albelia [Partecipante] 26 Inviato 3 Aprile 2018 Autore Inviato 3 Aprile 2018 2 ore fa, Mindlover ha scritto: un po' inquietante Anche tu con questa parola, MA PERCHÉ inquietante?
Mindlover [Partecipante] 272 Inviato 4 Aprile 2018 Inviato 4 Aprile 2018 13 ore fa, albelia ha scritto: Anche tu con questa parola, MA PERCHÉ inquietante? E' inquietante perché innanzitutto da che mondo e' mondo I rapporti sociali si possono costruire inizialmente tramite tecnologia social ma poi si spostano su un piano reale e questo ragazzo tutto mi pare tranne che voglia anche quanto meno intendere questo tuo normale desiderio. Secondo, e cito proprio te: "Si è aperto un sacco con me, mi ha raccontato tante cose della sua vita, del suo passato, della sua famiglia, del suo essere così difficile, di cose con suoi amici eccetera." Non e' normale che un ragazzo semi sconosciuto che non hai mai visto di persona e che tu stessa definisci un" pitbull con l'animo gentile" (soooooo creepy) ti racconti tre quarti dei suo cazzi passati totalmente a caso solo perche "si sente al sicuro". Diffida, diffida fortemente. E evita i ragionamenti del tipo "Vorrei che pensasse che io sia una ragazza diversa..." o "Magari si sta sentendo con tante altre ragazze". Ognuno di noi e' speciale a suo modo e fare ragionamenti simili e' un insulto alla nostra inteligentia e un autoazzopparsi, soprattutto farli su uno mai visto prima. Un caro saluto. Apollodoro e Carnacki ha reagito a questo 1 1
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 4 Aprile 2018 Inviato 4 Aprile 2018 C'è un mio amico a cui piace di più chattarci piuttosto che vederle. Ma è una mezza donna... Apollodoro ha reagito a questo 1
albelia [Partecipante] 26 Inviato 7 Aprile 2018 Autore Inviato 7 Aprile 2018 (modificato) Beh sono tornata sull'argomento perché ci stava bene nel discorso che stavamo facendo, e il succo è stato: al momento ho tanti problemi economici e non vorrei fare la figura del pezzente che non ti può offrire un caffè. Io un po' ci credo e un po' no, non lo so Gli ho comunque detto che per me assolutamente sarebbe l'ultimo dei problemi, e lui dovrebbe averlo capito. Ovviamente, se comunque non mi chiede di vederci sul serio, i motivi sono palesemente altri e io abbandono la cosa, perché mi ci faccio solo del male Modificato 7 Aprile 2018 da albelia Apollodoro ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 5 minuti fa, albelia ha scritto: Beh sono tornata sull'argomento perché ci stava bene nel discorso che stavamo facendo, e il succo è stato: al momento ho tanti problemi economici e non vorrei fare la figura del pezzente che non ti può offrire un caffè. Io un po' ci credo e un po' no, non lo so Gli ho comunque detto che per me assolutamente sarebbe l'ultimo dei problemi, e lui dovrebbe averlo capito. Ovviamente, se comunque non mi chiede di vederci sul serio, i motivi sono palesemente altri e io abbandono la cosa, perché mi ci faccio solo del male Dai parliamoci chiaro... Anche se uno offrisse un caffè, si tratta di un euro. Premesso che se ci si vuolee vedere si può farlo anche senza spendere nulla. Tanto più che abitate nella stessa città. Ci sono altri motivi palesemente.
albelia [Partecipante] 26 Inviato 7 Aprile 2018 Autore Inviato 7 Aprile 2018 (modificato) 25 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Dai parliamoci chiaro... Anche se uno offrisse un caffè, si tratta di un euro. Premesso che se ci si vuolee vedere si può farlo anche senza spendere nulla. Tanto più che abitate nella stessa città. Ci sono altri motivi palesemente. Ma certo lo so. Io gliel'ho anche detto, se non ne hai voglia e tutto puoi benissimo dirmelo! "Ma no te lo direi!" Ci capisco poco e vorrei che non me ne fregasse niente Modificato 7 Aprile 2018 da albelia
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 Ma infatti era più una considerazione nei suoi confronti, comunque mi dispiace sia andata così. Passa oltre, sarà difficile ma fallo. Cambiare le persone è impossibile, spronarle è difficile, farlo senza vederdi di persona è masochistico albelia e Mindlover ha reagito a questo 1 1
Mindlover [Partecipante] 272 Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 Passa oltre. I motivi sono PALESEMENTE altri. Punto uno non deve essere lui a offrire. Punto due, ponendo anche che abbia gravi problemi economici non credo questo non gli consenta di vedere una persona e fra l'altro mi pare che il cellulare e il computer ce l'ha per stare sui social, quindi c'ha pure l'euro per bersi il caffè se la mettiamo così. Forza e coraggio albelia, il mondo e' pieno di manzi. Carnacki ha reagito a questo 1
albelia [Partecipante] 26 Inviato 8 Aprile 2018 Autore Inviato 8 Aprile 2018 Mi ha chiesto di vederci, cambiando totalmente discorso rispetto a ciò di cui stavamo parlando Se la cosa si concretizza vi faccio sapere e grazie ancora
Messaggi raccomandati