Vai al contenuto

video di Im the future e Hoobie


miky73

Messaggi raccomandati

miky73

ciao ragazzi qualcuno di voi ha visto i video di Im the future capendo tutto quello che dice? io riesco a capire solo l'opener e la cazzata delle powerpuff girl... qualche buona anima può essere così gentile da trascrivere (anche a grandi linee) la conversazione di un video a piacimento?

grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Una volta ci ho provato con un mio amico che capisce diuscretamente l'inglese parlato...è stata una faticaccia immonda ma su carta non abbiamo trascritto niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
Una volta ci ho provato con un mio amico che capisce diuscretamente l'inglese parlato...è stata una faticaccia immonda ma su carta non abbiamo trascritto niente!

va anche bene un riassunto... giusto per capire come porta avanti la conversazione. Nei video sembra che tenga le ragazze super interessate anche per 20-30 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Ma in sostanza riassumendo è un esempio ottimo di Cocky&Funny, è tutto basato su questo.Mi sembra che l'opener sia qualcosa inerente gli uomini e le donne, poi attacca con la powerpuff girls routine, paragonando le tizie alle protagoniste del cartone animato omonimo, e gioca su questo fatto, sui colori vivi dei loro vestiti, se piacciono loro le "bubbles" perchè hanno le bocce, le monkeys, di cui il cartone è pieno e via così...(IMHO) il tizio è un grande. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
Ma in sostanza riassumendo è un esempio ottimo di Cocky&Funny, è tutto basato su questo.Mi sembra che l'opener sia qualcosa inerente gli uomini e le donne,

si... apre sempre con "secondo voi chi mente di più gli uomini o le donne?" poi "e chi mente meglio?"

dopo faccio fatica a seguire ma sembra che racconti una storia su un amico che mente per farsi una tipa o qualcosa del genere... cmq fa sempre in modo di rispecchiare la risposta delle tipe.

poi attacca con la powerpuff girls routine, paragonando le tizie alle protagoniste del cartone animato omonimo, e gioca su questo fatto, sui colori vivi dei loro vestiti, se piacciono loro le "bubbles" perchè hanno le bocce, le monkeys, di cui il cartone è pieno e via così...(IMHO) il tizio è un grande. :)

questa parte non l'avevo capita grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...