Vai al contenuto

Gestione Under 20


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Ciolgrano

Salve a tutti, circa una settimana fa ho conosciuto una U20 (Classe 00 per l'esattezza) in dance floor. 

Aprendo il chat game su fb riesco a farmi dare il numero e cominciare il game su WhatsApp. 

Strategicamente riesco a strappare un date il giorno di Pasqua, solo che lei aveva già messo le mani avanti dicendo che non avrebbe voluto niente di serio ma sarebbe uscita solo in amicizia. 

Bhé peccato che sia caduta nelle grinfie di un player che sa come far sentire a proprio agio una ragazza (specialmente più piccola) 

Lei mi riscrive dicendo che non aveva mai conosciuto un ragazzo come me e che voleva rivedermi...il punto è quanto, d'ora in poi come mi devo comportare per far sì che riesca ad ottenere un F-Close mettendo io sta volta le mani avanti, considerando che non cerco nulla di serio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raw123

se mi posso permettere, in che modo la hai fatta sentire a suo agio? una delle cose che non sò fare è proprio questa....riguardo l'F-close ti posso assicurare, da coetaneo delle 2000...che non sarà un problema, considerando che neanche loro vogliono cose serie...anzi...credono che accontentando ragazzi più grandi soddisfacendoli il più possibile riescano a far si che si innamorino..

Modificato da Raw123
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
11 ore fa, Raw123 ha scritto:

se mi posso permettere, in che modo la hai fatta sentire a suo agio? una delle cose che non sò fare è proprio questa....riguardo l'F-close ti posso assicurare, da coetaneo delle 2000...che non sarà un problema, considerando che neanche loro vogliono cose serie...anzi...credono che accontentando ragazzi più grandi soddisfacendoli il più possibile riescano a far si che si innamorino..

Come ho fatto? Bhè non posso negare il fatto che avere la macchina ed averla portata un po' in giro abbia aiutato. 

Peró I miei due trucchi sono caparbietà e Full Gas, se le fai capire che sei tu il padrone dell'interazione che hai le palle di fare le cose fuori dall'ordinario non puoi che colpire.. Ovviamente crea attrazione fisica, kinala (ma non troppo) falla parlare e racconta di quanto sia stravagante ma tua vita! 

Per il F-Close ci dovrò lavorare, il punto è che io difficilmente mi innamoro, una volta arrivata la chiusura o diventi una FB o NEXT! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...