Frank88 [Lurker] 8 Inviato 4 Aprile 2018 Inviato 4 Aprile 2018 (modificato) Allora ragazzi buonasera. Da qualche giorno ho scaricato Tinder,una decina di match ricambiati,ho chiuso un paio di numeri,che lavorerò in questi giorni. Ma...Proprio il primo giorno mi matcha (come si scrive?😂) st'assistente di volo,28 anni. Io apro con : " Sto cominciando a rivalutare Ryanair"😂 Mi risponde ieri ridendo,presentandosi e chiedendomi di dove sono. Mi gioco molto la carta Ryanair Conversazione leggera che va da sé,ridiamo e c'è feeling. Le chiedo incuriosito se noi italiani applaudiamo ancora all'atterraggio,se il capitano continua a vendere i gratta e vinci,jche fa sempre comodo conoscere un hostess nonostante sia Ryanair,cose così. Lei dice che se mi acchiappa su un suo aereo mi fa passare un bel volo e e mi fa cambire idea sulla compagnia 😏 Le chiedo qual'è la prossima rotta così prenoto😂 Lei ride:"Charleroi,ma non c'è niente,vai e vieni)(magari peró sono io troppo malizioso 😂) Non mi da whatsapp ma mi chiede fb. Mi chiede se sono fidanzato visto che nelle foto in evidenza c e una foto con la mia ex. Io non ci avevo neanche fatto caso le dico che è un ex,e che è avessi avuto una ragazza non le avrei chiesto whatsapp ne tantomeno dato fb Ho modificato le foto in evidenza (giusto x essere chiari) Non ha visualizzato quest'ultimo msg su tinder e non mi ha aggiunto. Sono passati un paio di giorni,l ho trovata su fb e pensavo di aggiungerla io domani con calma scrivendole tipo :"se Maometto non va dalla montagna la montagna va da Maometto"cose così. Però volevo comunque un vostro consiglio.Che ne pensate?Prossime mosse? Grazie e buonanotte!😂 Modificato 4 Aprile 2018 da Frank88
Mindlover [Partecipante] 259 Inviato 4 Aprile 2018 Inviato 4 Aprile 2018 Caro Frank va bene tutto a mio modo di vedere. Ci sta pure che la addi tu su Facebook anche se devo dirti che se non si e' fatta più sentire non e' un buon segno in linea di massima ma non credo ci sia nulla di male nell'addarla su Facebook senza farsi troppe pippe mentali sul buon esito della cosa. Cambierei l'opening pero' che mi sembra un po' da sottone in qualcosa come "Dunque che giorno hai prenotato il bel viaggio da passare insieme in aereo? Così mi tengo libero. :D" Un saluto e in bocca al lupo.
Frank88 [Lurker] 8 Inviato 4 Aprile 2018 Autore Inviato 4 Aprile 2018 Assolutamente nessuna pippa mentale. Mi farebbe solo piacere per il feeling immediato. Hai ragione,faró come io hai consigliato.Un apertura più simpatica credo sia meglio. Grazie!😉 Mindlover ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati