Vai al contenuto

percentuale rifiuti


sonoio

Messaggi raccomandati

sonoio

Salve a tutti, sono nuovo e mi scuso se apro un topic già presente.

In questi giorni mi sto facendo una domanda: qual è la percentuale di rifiuti fisiologica quando uno gioca quotidianamente?

Per spiegarmi meglio, facciamo una descrizione del nostro giocatore medio:

 

- bellezza generale diciamo sul 6,5. 

- buona personalità e tecnica media.

 

Secondo voi, qual è la percentuale fisiologica di rifiuti (fisiologica nel senso che non è indice di gioco totalmente sbagliato), rispetto a:

1) ottenere un contatto dopo un approccio a freddo. 

2) ottenere la prima uscita dopo chattate.

3) k-close?

 

 

L'f-klose lo tengo un attimo in disparte perché secondo me dipende da fattori molto più variabili, soprattutto sotto una certa età.

Secondo me può essere un buon discorso generale, ed è una cosa che mi sto chiedendo in questi giorni in cui sto patendo una piccola serie di rifiuti consecutivi.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Secondo me la domanda è mal posta.

Il punto è se questi rifiuti ti fanno capire dove hai sbagliato, oppure se ti fanno capire che anche facendo tutto "giusto" puoi lo stesso essere rifiutato.

La percentuale di per sé non vuol dire nulla a mio avviso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio
Inviato (modificato)

Scusami ma la domanda non è mal posta. Ho dato dei parametri molto precisi, se uno potesse analizzare un numero significativo di partite (avendo la certezza che quei parametri siano rispettati) otterrebbe un numero matematicamente finito di successi.

 

Siccome un calcolo così preciso è ovviamente impossibile, chiedo secondo voi : un ragazzo 6,5 con tecnica media e personalità discreta, quale percentuale di successi dovrebbe avere?

 

È una domanda precisa.. trarre conclusioni dai dati ottenuti è un altro paio di maniche.

Modificato da sonoio
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
5 ore fa, sonoio ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo e mi scuso se apro un topic già presente.

In questi giorni mi sto facendo una domanda: qual è la percentuale di rifiuti fisiologica quando uno gioca quotidianamente?

Per spiegarmi meglio, facciamo una descrizione del nostro giocatore medio:

 

- bellezza generale diciamo sul 6,5. 

- buona personalità e tecnica media.

 

Secondo voi, qual è la percentuale fisiologica di rifiuti (fisiologica nel senso che non è indice di gioco totalmente sbagliato), rispetto a:

1) ottenere un contatto dopo un approccio a freddo. 

2) ottenere la prima uscita dopo chattate.

3) k-close?

 

 

L'f-klose lo tengo un attimo in disparte perché secondo me dipende da fattori molto più variabili, soprattutto sotto una certa età.

Secondo me può essere un buon discorso generale, ed è una cosa che mi sto chiedendo in questi giorni in cui sto patendo una piccola serie di rifiuti consecutivi.

grazie.

Topic inutile.

È semplice: se su 10 aperture ne scopi una, hai qualcosa da correggere nell'approccio, se su 10 ne scopi 5 sei un bravo seduttore, se su 10 me scopi 8, sei un pro player. 

Fatti una statistica e capirai in che direzione stai andando

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Dipende anche da come selezioni a monte.

"Il segreto è scegliere bene le prede". 

Non servono chissà che algoritmi...io a volte ci metto un millesimo di secondo.

Basta anche il fatto che la tipa mi piaccia per davvero...perchè questa cosa mi spinge in un mood in cui rendo di più.

Alcune volte mi è capitato di avvicinare ragazze o donne che non mi piacessero più di tanto...giusto per "fare allenamento" e ho obiettivamente fatto cagare. Ma perché non ero coinvolto ed il mio cervello non era nemmeno tanto stimolato a dare il meglio di sè.

 

Se ci provi random con 10...può essere pure che le bruci tutte e 10. Non significa nulla.

 

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

satepestage

Paul Janka,  uno dei pochissimi PUA americani che sembrasse onesto sull' argomento, approcciando in massa per le strade di New York si faceva una su dieci di di quelle che gli mollavano il numero, che ovviamente non erano certo tutte quelle che incontrava.

Non spendeva chissà quanto tempo ed energia sulle singole interazioni però aveva un fisico da modello, look adatto all' ambiente etc. 

L' idea che approcciando a caso farsene qualcuna in meno di cinque su dieci significhi non essere dei buoni seduttori mi fa ridere. Qui ed oltreoceano é pieno di gente che ha buttato il sangue per anni, facendo anche migliaia di approcci, ed ha ottenuto poco o nulla.

La domanda comunque non è sbagliata, uno deve valutare l' investimento di tempo e sforzo.

 

 

 

 

Modificato da satepestage
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
3 ore fa, satepestage ha scritto:

Paul Janka,  uno dei pochissimi PUA americani che sembrasse onesto sull' argomento, approcciando in massa per le strade di New York si faceva una su dieci di di quelle che gli mollavano il numero, che ovviamente non erano certo tutte quelle che incontrava.

Non spendeva chissà quanto tempo ed energia sulle singole interazioni però aveva un fisico da modello, look adatto all' ambiente etc. 

L' idea che approcciando a caso farsene qualcuna in meno di cinque su dieci significhi non essere dei buoni seduttori mi fa ridere. Qui ed oltreoceano é pieno di gente che ha buttato il sangue per anni, facendo anche migliaia di approcci, ed ha ottenuto poco o nulla.

La domanda comunque non è sbagliata, uno deve valutare l' investimento di tempo e sforzo.

 

 

 

 

Ciò che dici non ha granché senso...

Riflettici un secondo... ne apri una, boom palo, un'altra, boom palo, un'altra ancora, boom palo, alla decima, PALO!

L'undicesima per la legge dei grandi numeri te la da... è normale secondo te?

Come riscaldamento te ne concedo 3 a serata, si spera che poi vada meglio!

Se alla quinta ancora non si  carbura, non cominciare a trovare scuse a giro, riguarda il tuo metodo di approccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
13 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Dipende anche da come selezioni a monte.

"Il segreto è scegliere bene le prede". 

Non servono chissà che algoritmi...io a volte ci metto un millesimo di secondo.

Basta anche il fatto che la tipa mi piaccia per davvero...perchè questa cosa mi spinge in un mood in cui rendo di più.

Alcune volte mi è capitato di avvicinare ragazze o donne che non mi piacessero più di tanto...giusto per "fare allenamento" e ho obiettivamente fatto cagare. Ma perché non ero coinvolto ed il mio cervello non era nemmeno tanto stimolato a dare il meglio di sè.

 

Se ci provi random con 10...può essere pure che le bruci tutte e 10. Non significa nulla.

 

Abbi pazienza, ma se su 10 ne bruci 10 significa qualcosa eccome!! 🤣🤣🤣

Non trovare la scusa: 《ah! Vabbè ne ho aperta una bruttina tanto per scaldarmi, ma mi ha rimbalzato! tanto non conta, mica mi piaceva!》 Ma che scusa è!! Dovresti deprimerti di più se le brutte ti scagano!

Questi ragionamenti sono limitanti abbestia! 

I fallimenti vanno accettati con serenità, riflettere sugli errori e non rifarli, non c'è da vergognarsi se 10 su 10 ci rimbalzano, basta essere coscienti del fatto che stiamo sbagliando qualcosa.

La consapevolezza delle nostre azioni fa tanto sull'inner game

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
19 ore fa, sonoio ha scritto:

Scusami ma la domanda non è mal posta. Ho dato dei parametri molto precisi, se uno potesse analizzare un numero significativo di partite (avendo la certezza che quei parametri siano rispettati) otterrebbe un numero matematicamente finito di successi.

 

Siccome un calcolo così preciso è ovviamente impossibile, chiedo secondo voi : un ragazzo 6,5 con tecnica media e personalità discreta, quale percentuale di successi dovrebbe avere?

 

È una domanda precisa.. trarre conclusioni dai dati ottenuti è un altro paio di maniche.

In realtà la domanda non è posta benissimo. Mi spiego. Secondo me ha un senso avere un approccio statistico al rimorchio (per quanto a me l'idea di un approccio del genere applicato all'ambito sessuale/sentimentale/rimorchio faccia abbastanza ribrezzo), ma la domanda non può essere un "secondo voi quanti rifiuti etc etc".

Quando nella vendita, ad esempio, si tirano fuori numeri del genere (tipo su 100 telefonate a freddo venditore medio fissa 20 appuntamenti, ne realizza 8 e chiude 2 contratti -  piuttosto che su 80 contatti da sito web fissi 30 appuntamenti, ne realizzi 20 e chiudi 4 contratti - etc etc) i dati medio non vengono (o non dovrebbero venire) dal "secondo me" del direttore commerciale di turno, ma da dati empirici.

Poi se vuoi un parere non statistico, secondo me è normalissimo avere un numero di rifiuti alto, soprattutto se approcci a caso, magari per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...