Vai al contenuto

percentuale rifiuti


sonoio

Messaggi raccomandati

20 ore fa, sonoio ha scritto:

qual è la percentuale di rifiuti fisiologica quando uno gioca quotidianamente?

Dove e come giochi?

No perché se fermi le tipe per strada nelle nostre città, ovvio che verrai palato semplicemente perché chi cazzo sei per poterti avvicinare a me (ipotetica) e pretendere pure che io ti stia a badare nella massa di UNHCR pettorine che mi fermano per chiedere soldi, disgraziati di vario tipo che mi fermano ugualmente, Scientology che mi vogliono convertire... capisci che è un po' come i venditori ambulanti che costantemente ci molestano e di certo se sono per strada non faccio dei distinguo tra il presunto player e altro disturbatore a caso (magari con il rischio che sia un borseggiatore). Tutto ciò per dire che prenderdi pali per strada è facilissimo e quindi non si può dire di essere dei perdenti

Conosco un tipo che dice che è da tre anni che non prende nemmeno un rifiuto da una. Conoscendo il tipo mi pareva strano però buon per lui. Ma siccome sono curiosa con un po' di pazienza sono riuscita a vedere chi sono i suoi target: ragazze bruttine abbastanza ritardate ma non nel senso di ragazze con pare, schiave della società ecc ma proprio persone con dei lievi disturbi mentali con cui nessuno ci ha mai provato quindi ovvio che arrivate a 25-30 anni così, il primo che le caga un attimo ha accesso alla loro figa ma non ci vuole un genio per capirlo. Solo tanto stomaco

Ovviamente, quando l'ho sfidato a trovarne una non dico gnocca ma perlomeno guardabile mi ha risposto che ora non è nel mood adatto, che non cerca solo sesso e tutte ste cazzate qui

Quindi, caro opener, i pali non si devono considerare per quello che vuoi dimostrare agli altri (come l'esempio che ho riportato) ma per quello a cui punti tu, e sarebbe comunque, a mio avviso, un indice trascurabile

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

La seduzione non è matematica e ci sono troppe variabili da considerare per poter fare un calcolo statistico.

Abbandona questa forma di controllo che porta solo alla nevrosi e, come ti ha detto qualcuno, ad ogni approccio cerca di capire se e cosa potevi fare meglio. 

Modificato da Julian89
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Come dice Julian le variabili in gioco sono fin troppe. Ma cercherò di essere sintetico:

il game è per il 90% ESSERE.. Non  "imparare a fare". Poi 5% abilità e carattere, 5% dove nasci e le influenze che hai avuto.

Puoi avere abilità a secchi ma se il tuo valore come maschio/donna è 2 su 10 prenderai soltanto dei pali mostruosi.

Molti pensano che essere carini,curati e con delle buone abilità sociali siano semplicemente delle skill in più.. sbagliato! Nella nostra cultura e territorio sono cruciali, direi alla base.

Qui non siamo in qualche paese ex-urss appena uscito dai da un conflitto bellico, perciò ci sono molte più sfumature che possono portare o meno ad un risultato in termini di seduzione.

Se hai delle carte buone da buttare in tavola, puoi anche giocare di merda che tanto tiri su lo stesso, se non le hai ma sei il miglior giocatore del mondo prendi merda a prescindere.

Dopo quasi 5 anni posso dirti che si sta prima a migliorare nel carte nel mazzo che imparare a giocare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

satepestage
2 hours ago, Peace off sheet said:

Ciò che dici non ha granché senso...

Riflettici un secondo... ne apri una, boom palo, un'altra, boom palo, un'altra ancora, boom palo, alla decima, PALO!

L'undicesima per la legge dei grandi numeri te la da... è normale secondo te?

Come riscaldamento te ne concedo 3 a serata, si spera che poi vada meglio!

Se alla quinta ancora non si  carbura, non cominciare a trovare scuse a giro, riguarda il tuo metodo di approccio 

Mettiamola così, tu  quanti approcci a freddo in day game hai fatto e con che risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
1 ora fa, satepestage ha scritto:

Mettiamola così, tu  quanti approcci a freddo in day game hai fatto e con che risultati?

Pochissimi, non mi ricordo quanti, ma pochi pochi.

mai avuto risultati in day game. Me ne dispiaccio tanto di questo. Vorrei farne di più e avere risultati.

Comunque è molto vago questo concetto, bisognerebbe prendere in esame anno per anno, oppure periodi di tempo. Col tempo si diventa più bravi o si peggiora 😜. Quindi vanno separati i cluster temporali.

Ma non preoccuparti, il mio punteggio di giorno sta a zero per ora. Quindi sì, sono pessimo. 

Devo aggiungere che per poter fare uno studio accurato ci vogliono più numeri, per ora il mio è questo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

Credo che sia doveroso dire qualcos'altro sul tema della scelta.
Qualche volta mi è capitato di scegliere una tipa a caso solo per smuovermi perché non riuscivo a darmi uno scatto. Risultato? Qualche frase buttata lì e inevitabile disinteresse da parte sua; io in primis non riuscivo ad essere nel mood adatto perché lo facevo tanto per fare. 
Nelle volte in cui c'era una che mi interessava le cose cambiavano: molto più attivo, rilassato e giocoso. Non dico di aver ottenuto sempre risultati, ma indubbiamente lo scambio era più divertente e riscuotevo molto interesse.
Perciò, se proprio si deve giocare bisogna farlo con una che te lo tira, sennò è inutile; ammesso che tu voglia rompere barriere e schemi sul parlare con sconosciuti/e, in quel caso ok. Che poi, quando vedi che c'è affinità neanche te ne accorgi di come le cose vanno in discesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/4/2018 alle 15:46 , sonoio ha scritto:

Secondo voi, qual è la percentuale fisiologica di rifiuti (fisiologica nel senso che non è indice di gioco totalmente sbagliato), rispetto a:

1) ottenere un contatto dopo un approccio a freddo. 

2) ottenere la prima uscita dopo chattate.

3) k-close?

Se sai come fare e cosa aprire la percentuale di insuccessi può rasentare lo zero...

Ti faccio un esempio di qualche weekend fa:

Venerdì sera, discopub... set da 3 papabile vicino a me, son da solo e preferisco attendere come evolve la situazione, 2 tipi approcciano 2 tipe di quel set, bam mi fiondo sull'altra, ci sta alla grande e dopo pochi minuti kiss close, più anche contatto e isolation. Vado a casa così

Sera dopo al sabato in disco, aspetto l'orario x, non ho fretta, mi guardo intorno e vedo una rimasta sola con una coppia, mi fiondo, mi presento, ci investo del tempo senza fare il polipo, e infatti il kclose me lo fa sudare ma lo ottengo, più anche il contatto

Passa del tempo, ancora non ho aperto nient'altro, passa questa in quel momento sola, non mi piaceva granchè, ma va beh stava passando e io mi rompevo e volevo far numero, apro, come sempre senza essere troppo poliposo che il più delle volte non porta a molto, arriva facile kclose e fingering. Poi le ho fatto l'apocalypse chiedendo se voleva uscire, non ci è stata e allora l'ho ejectata che siccome non mi convinceva o ci stava subito o via.

3 su 3. Siccome intendiamo come risultato anche kclose e contatti. (In realtà vai solo a schiantarti se non chiudi mai)

Dopo ho "rovinato" il mio killer rate andando ad aprire anche tipe che si vedeva non ci sarebbero state, ma avevo voglia lo stesso.

 

Il venerdì seguente idem. 2 set aperti, al massimo ne avrò aperti 3, non ricordo. Una preso il contatto, l'altro kiss + isolation.

 

Segreto? Frequentare tante tante volte uno stesso posto, fare sempre lo stesso tipo di game (in questo caso disco), per capirne le dinamiche e quale approccio può funzionare di più.

Modificato da sprint
Link al commento
Condividi su altri siti

healer
6 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Dove e come giochi?

No perché se fermi le tipe per strada nelle nostre città, ovvio che verrai palato semplicemente perché chi cazzo sei per poterti avvicinare a me (ipotetica) e pretendere pure che io ti stia a badare nella massa

Scusate la piccola deviazione: EdoG, visto che in street non si approccia, dove si deve fare per essere almeno considerati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Il game è come il poker.

Non è come giocare a scacchi.

C'è un altissimo livello di varianza e non si può e non si DEVE pensare in numeri e cazzate del genere. Finirai solo per farti male, mollare presto e non voler più uscire.

Devi concentrarti solo su di te, su quello che è sotto il tuo controllo e avere focus 100% sulla positività.

Se no, fidati, mollerai presto, finirai demotivato e frustrato.

Puoi essere il migliore a Poker e perdere mani dopo mani dal più scarso, come uno scarso può vincere un torneo e come uno forte può uscire dopo 2 mani per sfiga.

Puoi uscire e fare ONS con delle turbo fighe per 2 notti poi uscire per una settimana e prendere 50 rifiuti da delle chiattone.

Non c'è senso.

Devi concentrarti sul lungo periodo, pensare alla lunga.

I risultati, come nel poker, si vedono e si misurano sul lungo periodo.

Non dimenticartelo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, healer ha scritto:

Scusate la piccola deviazione: EdoG, visto che in street non si approccia, dove si deve fare per essere almeno considerati ?

Non è che in street non si debba per chissà quale regola ma semplicemente dalle mie parti non funzionerebbe molto vista l'elevato numero di gente che comunque ferma i passanti per proporre cose o chiedere soldi a vario titolo

Il dove ognuno lo sceglie in base a quello che si sente, dove si sente più a suo agio, che secondo me è la cosa più importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...