Vai al contenuto

Femmina alfa?


Reone

Messaggi raccomandati

Reone

Buongiorno a tutti, è da un po' che sto andando dietro a questa ragazza. 

Abituatasi fin da piccola ad autogestirsi, la ragazza tende a tenere sotto controllo la situazione, dirigendo il gruppo o a prendersi le responsabilità ( guidare, prendere informazioni, etc...). Di contro ha molta difficoltà nel cercare di essere impulsiva e spontanea, infatti è sempre molto composta. 

Tenendo conto che le mie speranze sono sono ormai andate a farsi benedire, mi chiedevo, una donna così cerca una figura ancor più alfa o un beta su cui poter contare? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Ciao Reone. Personalmente credo che non perché sia così matura e brava ad autogestirsi cerchi un uomo beta. Sotto sotto tutte le donne cercano un alfa con cui divertirsi. Fra l'altro se ci pensi bene qual e' il nesso fra autogestirsi, compostezza ecc ecc e il non voler divertirsi con una maschio in gamba che la sappia prendere e gli sappia far vedere che lui sa come gestirla? Assolutamente nessuno.  Capire i suoi interessi, i suoi valori e da li iniziare a lavorarsela. Certo c'e' anche la possibilità che cerchi un cagnolino ma per esperienza personale sono poche e a quel punto  meglio nextare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Concordo, se una "conta" su un beta è perché ha a che fare con zerbini e non sa cosa vuole. Comportati da uomo e se fa la presa a male next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Conosco tre ragazze così, sono amiche mie perché personalmente non mi piacciono, però dal momento che ho a che fare con loro da molti anni ho imparato a capirle.
Le donne così tendono a far paura agli uomini i quali si allontanano ma al tempo stesso, alcuni di loro ne restano affascinati poiché si sa: chi si mostra deciso e categorico tiene fuori molte persone ma al tempo stesso ne seleziona altre.

Questa tipologia di ragazze cerca sia il beta che l'alfa: il primo ricopre quella figura che io ho ribattezzato "vicefidanzato", cioè colui che ha tutti gli oneri del fidanzato senza però gli onori di una scopata; questa è riservata a coloro che ritengono alfa i quali, a differenza degli altri, fanno leva sull'insicurezza di fondo che questa tipologia di ragazze ha oppure sono semplicemente uomini sposati più grandi anagraficamente di loro.
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Creamy
Il 15/4/2018 alle 14:31 , Calle ha scritto:

Conosco tre ragazze così, sono amiche mie perché personalmente non mi piacciono, però dal momento che ho a che fare con loro da molti anni ho imparato a capirle.
Le donne così tendono a far paura agli uomini i quali si allontanano ma al tempo stesso, alcuni di loro ne restano affascinati poiché si sa: chi si mostra deciso e categorico tiene fuori molte persone ma al tempo stesso ne seleziona altre.

Questa tipologia di ragazze cerca sia il beta che l'alfa: il primo ricopre quella figura che io ho ribattezzato "vicefidanzato", cioè colui che ha tutti gli oneri del fidanzato senza però gli onori di una scopata; questa è riservata a coloro che ritengono alfa i quali, a differenza degli altri, fanno leva sull'insicurezza di fondo che questa tipologia di ragazze ha oppure sono semplicemente uomini sposati più grandi anagraficamente di loro.
 

Sono d’accordo con te tranne su una cosa, una vera donna alfa sicura di sè, composta, razionale, non impulsiva ecc puó anche volere un uomo beta e basta e fregarsene dell’alfa perchè sostanzialmente poco o nulla interessata a viversi emozioni 

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
59 minuti fa, Creamy ha scritto:

Sono d’accordo con te tranne su una cosa, una vera donna alfa sicura di sè, composta, razionale, non impulsiva ecc puó anche volere un uomo beta e basta e fregarsene dell’alfa perchè sostanzialmente poco o nulla interessata a viversi emozioni 

Io sinceramente una donna non interessata a viversi emozioni...la devo ancora conoscere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

Io sinceramente una donna non interessata a viversi emozioni...la devo ancora conoscere...

 

Io conosco donne in carne ed ossa, alcune anche mie amiche, fidanzate pluriennali con zerbini che le fanno vivere la vita che vogliono e garantendo loro di riflesso un certo status sociale e questo le fa star bene, magari le emozioni le vivono in quel senso, serene e appagate così.. tant’è

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

donne così è meglio perderle che trovarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
31 minuti fa, Creamy ha scritto:

Io conosco donne in carne ed ossa, alcune anche mie amiche, fidanzate pluriennali con zerbini che le fanno vivere la vita che vogliono e garantendo loro di riflesso un certo status sociale e questo le fa star bene, magari le emozioni le vivono in quel senso, serene e appagate così.. tant’è

Si, queste sono quelle che poi le emozioni le vivono con qualcun altro...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
8 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Si, queste sono quelle che poi le emozioni le vivono con qualcun altro...

No, ti assicuro che non li hanno mai traditi,  cioè sono rare ma esistono, non è che siamo tutte uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...