Vai al contenuto

Femmina alfa?


Reone

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

Qualcuno dice "dolcemente complicate"...io direi che alcune sono veramente delle disadattate allucinate.

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
4 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Personalmente, da uomo, posso dire che a me viene da fuggire (e pure di corsa) quando trovo donne incongruenti, indecise e/o che non sanno riconoscere a se stesse le emozioni che provano.

 

Che siano composte o razionali, passa in secondo piano. 

- Se sei composta per scelta e ti mantieni tale perché lo vuoi...bene!

- Se sei razionale e hai deciso che una data situazione la vuoi chiudere a priori e non vivertela perché ti potrebbe creare scombussolamenti che non desideri...altrettanto benissimo!

 

Il problema sorge quando vuoi una cosa e ne fai un'altra. Sei attratta da una persona, sai razionalmente che è meglio chiudere quella situazione, lo dici pure, ma poi mi cerchi. Oppure dici a parole che non sei interessata e poi invece i fatti raccontano altro. Io a queste donne direi semplicemente...fate pace con il cervello! Fate pace con le vostre emozioni! Se non sapete gestire emozioni, sensi di colpa e quant'altro...aggrappatevi alla vostra razionalità! Ma fatelo per davvero!

 

Che poi alla fine gli uomini si perdono proprio appresso alle donne che tentennano, che oscillano tra quel non so cosa voglio/vorrei ma non posso/posso ma non vorrei...

 

Sono queste le donne che ti distruggono psicologicamente. Ti ingabbiano nel loro frame e tu rimani in balia loro...fai sempre di più sperando di convincerle, di sbloccarle...ma loro i blocchi ce li hanno nel cervello. Diventa una lenta agonia senza fine. 

E di un uomo che si comporta cosi che penseresti? Non te lo chiedo come provocazione ma come vero e proprio tentativo di comprendere una situazione personale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...