Vai al contenuto

Come mi comporto?


exevel

Messaggi raccomandati

giginatural
Il 16/4/2018 alle 17:41 , exevel ha scritto:

Dal mio punto di vista escluderei che mi stessero prendendo in giro per il fattore età. L'amica ha 20 anni, quindi è addirittura più piccola di me.

Lei comunque parla con altri ragazzi della mia età, un tipetto di 20-21 anni (un anno più piccolo di me) venerdì ci stava provando spudoratamente ma lei rifiutava i suoi "tocchi" :4_joy:

Sto cambiando mentalità anche sul rifiuto, era una delle mie paure più grandi! Non riuscivo ad aprire perchè avevo paura di un eventuale rifiuto. Potrei fare una pessima figura, però ho altre HB tra le mani, non è l'unica ragazza al mondo..

 

Fatti vedere da lei con altre donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

exevel

Aggiorno.. Ieri sera sono uscito con un HB (di poco più grande di me) l'HB citata nei post precedenti subito mi ha notato e ci è passata più volte davanti, cercando di capire chi fosse questa HB (la guardava da testa a piedi 😂). Ottimo consiglio, non è stato fatto volontariamente, ma ha funzionato (spero).

Vedremo come si evolve la situazione.

Il 24/4/2018 alle 10:09 , giginatural ha scritto:

Fatti vedere da lei con altre donne.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
exevel
Inviato (modificato)

Stasera ero con 2 "amiche".. Lei era seduta accanto al nostro tavolo, cerco il suo sguardo, la saluto e ricambia. Poi me ne stavo andando con queste 2, la riguardo e sorrido, viene ricambiato..

La desidero troppo, non so come muovermi. 

Ho notato che se sta con le amiche più grandicelle, è più fredda nei miei confronti, a stento mi saluta. Quando sta con l'amica più piccola (la stessa che c'era quando ci siamo conosciuti) è molto più "aperta".. Stavo pensando di scambiare due chiacchiere con lei quando è più "disponibile", tipo stasera.

Basta messaggi su Instagram, non attaccano.

Modificato da exevel
Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural
17 ore fa, exevel ha scritto:

Stasera ero con 2 "amiche".. Lei era seduta accanto al nostro tavolo, cerco il suo sguardo, la saluto e ricambia. Poi me ne stavo andando con queste 2, la riguardo e sorrido, viene ricambiato..

La desidero troppo, non so come muovermi. 

Ho notato che se sta con le amiche più grandicelle, è più fredda nei miei confronti, a stento mi saluta. Quando sta con l'amica più piccola (la stessa che c'era quando ci siamo conosciuti) è molto più "aperta".. Stavo pensando di scambiare due chiacchiere con lei quando è più "disponibile", tipo stasera.

Basta messaggi su Instagram, non attaccano.

Vai e apri con le sue amiche più grandi; lei fa così perché ha poca autostima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

exevel

Ok, proverò a scambiare qualche chiacchiera quando la becco con le amiche della sua età. Casomai parlo con le amiche, senza darle molta importanza, stavo pensando "HB, non me le presenti le tue amiche?" per poi proseguire la discussione solo con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural
Il 7/5/2018 alle 23:01 , exevel ha scritto:

Ok, proverò a scambiare qualche chiacchiera quando la becco con le amiche della sua età. Casomai parlo con le amiche, senza darle molta importanza, stavo pensando "HB, non me le presenti le tue amiche?" per poi proseguire la discussione solo con loro.

Piano, se non le diamo importanza, vai, ti siedi e ti presenti a loro da solo, ignorandola completamente. Poi ti giri verso di lei e le sorridi. Va fatto col giusto atteggiamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

La prossima volta che una che non conosci comincia a raccontarti delle sue storie precedenti, rendi chiaro che non sei il suo confidente. In maniera scherzosa, ma chiara.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

exevel
Inviato (modificato)

Ha appena risposto ad una mia storia, con questa faccina (😍). Una canzone che ho pubblicato, ho la sensazione che sto per finire in zona amicizia. Non saprei se risponderla o meno 🤣

Stavo pensando ad un "almeno di musica ne capisci", ma dati i suoi atteggiamenti precedenti non credo risponderà. A sto punto faccio lo stronzetto e non rispondo un bel niente. 

Modificato da exevel
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
5 ore fa, exevel ha scritto:

Ha appena risposto ad una mia storia, con questa faccina (😍). Una canzone che ho pubblicato, ho la sensazione che sto per finire in zona amicizia. Non saprei se risponderla o meno 🤣

Stavo pensando ad un "almeno di musica ne capisci", ma dati i suoi atteggiamenti precedenti non credo risponderà. A sto punto faccio lo stronzetto e non rispondo un bel niente. 

Senti, quando la vedi dal vivo, schianta un cocktail e vai diretto a parlarci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 6/4/2018 alle 01:20 , exevel ha scritto:

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo ambito. Ho letto molto e nell'ultimo mese sto cercando di mettere in pratica, ma avrei bisogno di un aiutino.

Da qualche settimana c'è una hb8 che mi piace particolarmente, ho tentato un approccio martedì, ci trovavamo nello stesso bar.

Lei si avvicina al mio gruppo, chiedendo una sigaretta, le rispondo "si, però ce la fumiamo insieme" (lo considero un opener). Ero abbastanza teso purtroppo, un po' perchè è uno dei miei primi approcci, ma principalmente perchè lei è più grande di me (io 22, lei 26).

Ci allontaniamo dal gruppo e inizia lei la conversazione dicendo "tu sei X?, ti conosco tramite Instagram", continuiamo e inizia a parlarmi dei suoi problemi sentimentali, di un suo ex, cerco di sviare il discorso. Ad un certo punto dice "ho frequentato anche un ragazzo della tua età". Lei sembrava coinvolta nella conversazione, faceva domande e appunto mi ha riferito alcune sue cose personali e l'ho inteso come "non è detto che se sono più grande, non può esserci niente tra noi". dopo circa 10 minuti va in bagno con l'amica, al ritorno mi passa davanti dicendo "raggiungo mia cugina" (era seduta ad un tavolo). Fin qui tutto ok

Da qui in poi lei era già scocciata.

Ciao. Senti te lo dico con onestà, questa è persa, comunque andrò dritto al punto.

Non credo che tu abbia fatto errori, semplicemente non l'hai colpita minimamente, da quello che ho capito questo è uno dei tuoi primi approcci quindi sarai un po' in imbarazzo, non preoccuparti è normale, col tempo diventerai più bravo a gestire le emozioni. Tuttavia per sedurre ci vogliono decisione, tensione sessuale, contatto fisico.

Se non fai una escalation non arriverai da nessuna parte e dopo la classica raccolta di informazioni iniziale, qualche domanda, due complimenti e dù battute, l'interazione muore lì. La ragazza non ha provato emozioni particolari e tu finisci nel pool dei ragazzi anonimi.

Sessualmente parlando sei morto per lei. Quindi errori non ne hai fatti, semplicemente NON hai fatto.

La scaletta classica per distinguerti dalla massa è:

1) apertura interessante e non scontata 

2) trovare argomenti che stuzzichino l'interesse, quindi zero domande

3) p&p quindi complimenti e carezze seguiti da battutine, sempre a sfondo un po' sessuale, flirt. Ci deve essere atmosfera di gioco e sfida tra di voi, tutto molto naturale, niente di particolare, no baracconate o show, non sei un pagliaccio.

4) fare contatto fisico

5) essere sicuri, decisi e un filino arroganti. Non vergognarti di palesare il tuo sano interesse sessuale nei suoi confronti, è estremamente eccitante.

È ben diverso dal dimostrare un interesse romantico e bisognoso. Spero tu abbia capito la differenza.

6) mantieni il contatto visivo

7) ogni tanto mollala un po', non starle addosso.

dopo il bacio c'è chi fa un po' di comfort e poi spinge per il sesso e c'è chi spinge direttamente alla chiusura, insomma lì fai come ti senti.

Di solito se fanno resistenze fai un passetto indietro, parli di altro e poi spingi, se non fanno resistenze puoi andare dritto verso casa sua finché non ti ferma lei

 

Il 6/4/2018 alle 01:20 , exevel ha scritto:

E qui credo di aver fatto una mossa sbagliata; il mio gruppo (molte ragazze e un ragazzo) stavano andando via, resto quindi da solo, passo vicino al tavolo dove era seduta la hb e le dico "sto andando a prendere qualcosa dentro, voi cosa volete?" entrambe non accettano. Esco con il mio drink, parlo un altro po' con entrambe e dopo 10 minuti andiamo via tutti. 

Dico di aver fatto la mossa sbagliata perchè forse le sono stato troppo addosso andandole a parlare una seconda volta.

La sera seguente le scrivo su Instagram, in particolare rispondo ad una sua storia con scritto "day off" (giorno libero) chiedendole "com'è andato questo day off?"

Ci scambiamo 4-5 messaggi, all'improvviso non risponde più. Le sue risposte non sembravano fredde, utilizzava emoticon e scriveva abbastanza. Sarà uno shit test?

Come dovrei comportarmi? Questo fine settimana sicuro la vedrò, mi limito al saluto o provo a scambiare due chiacchiere?

Vorrei evitare di scriverle, per vedere casomai se sarà lei a farlo.

Grazie in anticipo, accetto critiche e consigli per i futuri approcci. Ho omesso dettagli della conversazione dal vivo, ma se sono necessari per inquadrare meglio li scrivo 😉

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...