*-_MusA_-* [Playette Attive] 2 Inviato 25 Aprile 2007 Inviato 25 Aprile 2007 (modificato) Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti lutti addusse agli Achei.. Musa, quell'uomo di multiforme ingegno dimmi, che molto errò, poich'ebbe a terra gittate d'Iliòn le sacre torri.. Musa, tu che di ciò sai le cagioni, tu le mi detta. Qual dolor, qual onta fece la dea, che pur donna e regina degli altri dei, sì nequitosa ed empia contra un sì pio?.. ...così è come mi chiamano gli amici...ma per voi farò un eccezione e mi accontenterò di *-_MusA_-* Modificato 25 Aprile 2007 da DoMiNo
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 25 Aprile 2007 Inviato 25 Aprile 2007 (modificato) ...così è come mi chiamano gli amici...ma per voi farò un eccezione e mi accontenterò di *-_MusA_-* Ti chiamano Musa, Diva o Pelide Achille ? Grazie comunque per l'onore... leggi il regolamento e le faq prima di tutto. Buona permanenza Modificato 25 Aprile 2007 da DoMiNo
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) vuol dire che gli amici ogni volta che ti chiamano ti recitano tutto questo pippone? spero non si tratti mai di una emergenza ....pensa se sta cadendo un asino dal cielo piovuto da un aereo di import/export di animali da macello (da cui sarebbe dimostrata la teoria sull'esistenza degli asini volanti) ...nel mio caso basta dire "trinciaaaaaaaaaaaaaaaa sei in pericolooooooooooo" mi tolgo e l'asino volante non mi colpisce... nel tuo caso sei sfortunato perchè tutti iniziano a recitare "Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti lutti addusse agli Achei..ect ect ect nel frattempo il marmista può già cominciare ad incidere sulla lapide "si spense felice sotto l'ira funesta di un asino volante" Modificato 26 Aprile 2007 da trinciatop
DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 27 Aprile 2007 Inviato 27 Aprile 2007 vuol dire che gli amici ogni volta che ti chiamano ti recitano tutto questo pippone?spero non si tratti mai di una emergenza ....pensa se sta cadendo un asino dal cielo piovuto da un aereo di import/export di animali da macello (da cui sarebbe dimostrata la teoria sull'esistenza degli asini volanti) ...nel mio caso basta dire "trinciaaaaaaaaaaaaaaaa sei in pericolooooooooooo" mi tolgo e l'asino volante non mi colpisce... nel tuo caso sei sfortunato perchè tutti iniziano a recitare "Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti lutti addusse agli Achei..ect ect ect nel frattempo il marmista può già cominciare ad incidere sulla lapide "si spense felice sotto l'ira funesta di un asino volante" AHAHAHAH ma trincia, non sei troppo grande per farti le canne?!
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 27 Aprile 2007 Inviato 27 Aprile 2007 (modificato) AHAHAHAH ma trincia, non sei troppo grande per farti le canne?! ma infatti....adesso che sono grande sono passato al livello successivo...cioè leccare la parte adesiva delle figurine Modificato 27 Aprile 2007 da trinciatop
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 admin, va tutto bene in questo thread?
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 admin,va tutto bene in questo thread? Aspettando TAuRus, al momento secondo me sono solo piccole scaramucce So' ragazzi
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 Aspettando TAuRus, al momento secondo me sono solo piccole scaramucce So' ragazzi No sono sinceramente interessato. La risata era per la presentazione divertentissima.
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 No sono sinceramente interessato. La risata era per la presentazione divertentissima. Non rispondevo a te ma ad Effe
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 Non rispondevo a te ma ad Effe il quale -eFFe- invece, aveva dei dubbi riguardo alle "discussioni sul nulla" tra trincia e Dee (tanto per essere chiari) Ma la tua risposta chiarisce tutto
Messaggi raccomandati