Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

*-_MusA_-*
Inviato (modificato)

Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta

che infiniti lutti addusse agli Achei..

Musa, quell'uomo di multiforme ingegno

dimmi, che molto errò, poich'ebbe a terra

gittate d'Iliòn le sacre torri..

Musa, tu che di ciò sai le cagioni,

tu le mi detta. Qual dolor, qual onta

fece la dea, che pur donna e regina

degli altri dei, sì nequitosa ed empia

contra un sì pio?..

...così è come mi chiamano gli amici...ma per voi farò un eccezione e mi accontenterò di *-_MusA_-*

Modificato da DoMiNo
Inviato (modificato)
...così è come mi chiamano gli amici...ma per voi farò un eccezione e mi accontenterò di *-_MusA_-*

Ti chiamano Musa, Diva o Pelide Achille ?

Grazie comunque per l'onore... ;) leggi il regolamento e le faq prima di tutto. Buona permanenza

Modificato da DoMiNo
trinciatop
Inviato (modificato)

vuol dire che gli amici ogni volta che ti chiamano ti recitano tutto questo pippone?

spero non si tratti mai di una emergenza

....pensa se sta cadendo un asino dal cielo piovuto da un aereo di import/export di animali da macello (da cui sarebbe dimostrata la teoria sull'esistenza degli asini volanti)

...nel mio caso basta dire "trinciaaaaaaaaaaaaaaaa sei in pericolooooooooooo" mi tolgo e l'asino volante non mi colpisce... :cool2:

nel tuo caso sei sfortunato perchè tutti iniziano a recitare "Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta

che infiniti lutti addusse agli Achei..ect ect ect

nel frattempo il marmista può già cominciare ad incidere sulla lapide "si spense felice sotto l'ira funesta di un asino volante"

:lol::D

Modificato da trinciatop
DeEaBoLik^
Inviato
vuol dire che gli amici ogni volta che ti chiamano ti recitano tutto questo pippone?

spero non si tratti mai di una emergenza

....pensa se sta cadendo un asino dal cielo piovuto da un aereo di import/export di animali da macello (da cui sarebbe dimostrata la teoria sull'esistenza degli asini volanti)

...nel mio caso basta dire "trinciaaaaaaaaaaaaaaaa sei in pericolooooooooooo" mi tolgo e l'asino volante non mi colpisce... :cool2:

nel tuo caso sei sfortunato perchè tutti iniziano a recitare "Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta

che infiniti lutti addusse agli Achei..ect ect ect

nel frattempo il marmista può già cominciare ad incidere sulla lapide "si spense felice sotto l'ira funesta di un asino volante"

:lol::D

AHAHAHAH :lol: ma trincia, non sei troppo grande per farti le canne?! :lol:

trinciatop
Inviato (modificato)
AHAHAHAH :lol: ma trincia, non sei troppo grande per farti le canne?! :D

ma infatti....adesso che sono grande sono passato al livello successivo...cioè leccare la parte adesiva delle figurine :cool2:

Modificato da trinciatop
-eFFe-
Inviato

admin,

va tutto bene in questo thread? :DD

Inviato
admin,

va tutto bene in questo thread? :DD

Aspettando TAuRus, al momento secondo me sono solo piccole scaramucce :DD So' ragazzi :)

piedamaro
Inviato
Aspettando TAuRus, al momento secondo me sono solo piccole scaramucce :emot-angel: So' ragazzi :)

No sono sinceramente interessato. La risata era per la presentazione divertentissima.

Inviato
No sono sinceramente interessato. La risata era per la presentazione divertentissima.

Non rispondevo a te ma ad Effe :emot-angel:

-eFFe-
Inviato
Non rispondevo a te ma ad Effe :(

il quale -eFFe- invece, aveva dei dubbi riguardo alle "discussioni sul nulla" tra trincia e Dee (tanto per essere chiari) :lookaround:

Ma la tua risposta chiarisce tutto :testone2:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".