sonoio [Partecipante] 87 Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 (modificato) Stamattina sono uscito per la prima volta con una ragazza conosciuta su facebook, eravamo amici da mesi ma ultimamente mi ha messo qualche mi piace, abbiamo parlato e stamattina siamo stati un'oretta e mezza insieme (all'inizio avevo proposto una birra di sera ma niente, ho provato con il pomeriggio ma lei ha spinto per incontrarci di mattina, prima della sua lezione universitaria). Io 25 anni, sul 6,5, vantaggi: musicista con tante storie da raccontare e lei interessata al mio genere. Lei 21 anni, sul 7, ma abbastanza più alta di me. Direi che la cosa è andata bene, era partecipe e presa, forse ho peccato un po' di contatto fisico (lei sembrava cercarlo più di me) ma lì per lì sono stato soddisfatto delle sue reazioni e non me la sentivo di affondare alle 11 di mattina in piazza. Ci siamo salutati su mia iniziativa senza darci un nuovo appuntamento, tanto ho pensato che se il primo è andato bene un po' di mistero fa il mio gioco. Ecco, a ripensarci forse ho un po' esagerato nel mostrarmi sicuro di me, divertito da lei ma disinteressato... ma lei è un po' più bella di me (e più alta), e mi è sembrata una buona tattica per intrigarla. Detto questo, domanda stupida: quando e cosa le dovrei riscrivere? Normalmente aspetterei un paio di giorni per proporre direttamente il day 2 dopo una breve chat di convenevoli, ma per come è andata la cosa sto riflettendo sul fatto di mandarle questo messaggio stasera o domani: "Comunque questa cosa del tuo cane che beve solo dal lavandino mi ha fatto morire... me la rivenderò di sicuro." 'Sta storia del cane me l'ha raccontata lei ed è stata un momento molto divertente per tutti e due. Penso che un messaggio del genere potrebbe essere innocuo se già ha intenzione di rivedermi, e potrebbe invece rassicurarla se ha la brutta sensazione di aver sbagliato qualcosa. Che ne dite? Oppure scriverle senza motivo la sera stessa è troppo needy a prescindere? Ovviamente in caso glielo mandassi troncherei la chat dopo pochi messaggi per non essere troppo assillante... e le scriverei dopodomani per organizzare il day 2. Può funzionare? Modificato 6 Aprile 2018 da sonoio
sonoio [Partecipante] 87 Inviato 6 Aprile 2018 Autore Inviato 6 Aprile 2018 Bomba, mi ha risposto "Ahahah, gli faccio un video e la prossima volta che ci vediamo te lo faccio vedere." Chiudere 'sta fogna di topic, ormai è come se fosse già scopata
Messaggi raccomandati