Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Club924
Inviato

Ciao a tutti , cercherò di essere il più breve possibile ma non lo prometto.

Conosciuta ad agosto , presissimi fin da subito e forse abbiamo bruciato le tappe ma stavamo troppo bene insieme , era inevitabile.

Io 24 anni , lei pure. La sua famiglia molto all'antica , vergini al matrimonio , no alla convivenza ecc... Lei veniva da un anno di varie frequentazioni senz' alcun fine che non fosse il sesso . Mi dice tutto del suo passato , molte cose mi danno fastidio , ma penso tra me e me ...infondo manco la conoscevo...non posso essere geloso di ciò.

L'unico dubbio era questo suo "ex" , ufficialmente mai stati insieme , si cercavano , stavano bene ed avevano rapporti ma lui la trattava solo come un giocattolo , ci ha sofferto per anni e alle mie continue domande "tieni ancora a lui?" , la risposta era sempre la stessa :

"Siamo stati bene a tratti , male il piu delle volte , abbiamo condiviso tanto e gli voglio bene ma non siamo e saremo mai compatibili"

Passano 7 mesi , tutto va benissimo , siamo entrambi presi , io avevo conosciuto i suoi e lei i miei genitori . sembrava la ragazza perfetta fino a quando non ha dei piccoli cambiamenti ...inizia a non tirare piu fuori il telefono , meno voglia di fare l'amore e tanti altri piccoli dettagli conditi dal fatto che varie volte era capitato di trovare nelle ricerche sui social il nome del suo "amichetto".

Susseguono litigate , io inizio ad insospettirmi e trovo il modo di entrare nel suo account instagram (sbagliando lo so ). Lo monitoro fino a mercoledì , quando appare la chat con lui , lei lo contatta e si scusa Anche per averlo fatto per l'ennesima volta , subito allusioni sessuali , su quanto le mancasse e via di foto nuda. Le stesse foto chs poi rigira a me dopo pochi minuti (squallida) . 

La chat continua , lui vuole vederla , lei dice che non può farmi cornuto ,poi cambia , ora il problema era trovare un modo per vedersi ma senza farsi scoprire , l'unica preoccupazione era questa ormai , non passare per una z****la .

La chat si conclude con altre foto e la promessa di non risentirsi piu perché il sesso virtuale sporadico che LEI le aveva promesso non gli andava bene e allora se non potevano incontrarsi nell' anonimato era meglio non sentirsi più .

Faccio gli screen , tengo tutto dentro per quasi 2 giorni (ero fuori per una partita ) e facendo finta di nulla torno e con una scusa la faccio scendere . Le mostro le foto e le dico cosa penso di lei , mi insegue piangendo , aveva avuto un momento di crisi ,il padre non stava bene e quesfo ragazzo ha sempre fatto parte della sua vita , ha sempre saputo tutto . Da un po non si sentiva bella , voleva sentirselo dire da tutti , io glielo dicevo sempre ma non bastava , gli inviava queste foto per cercare approvazione , ma a sua detta non sarebbe mai riuscirà a passare ad una cosa fisica "ho rinunciato a tutte le opzioni che aveva proposto , anche se alcune erano fattibili"

Ora Siamo qui , io che non ho intenzione di perdonarla e lei che ha raccontato tutto ai genitori ,ovviamente sconvolti e gli stessi mi hanno chiamato per scusarsi .

Morale della favola Lei sa si aver sbagliato e non ha scuse , ha detto solo che "io ho un problema , ho chiesto aiuto ai miei genitori ed a uno psicologo , potevo parlare con te ma in quel momento sono andata da chi ritenevo un porto sicuro ecc...

Lo aveva già incontrato casualmente un mese fa e da li i primi messaggi , lei dice solo due conversazioni ma la prima senza foto e non così spinta...

Io sono distrutto , penso sia una ragazza disturbata con tanti problemi di autostima , dovuti anche ai limiti che la sua famiglia le ha sempre posto . Ma non ho nessuna intenzione di perdonarla, quelle chat sono qualcosa di disgustoso e mi fa troppo male.

Scusate per la lunghezza ma c'erano tanti particolari che non potevo tralasciare...

• Mi piace! 2
Carnacki
Inviato

Nemmeno io la perdonerei sinceramente. O magari lo farei tra me e me in futuro, un futuro però senza di lei. 

• Mi piace! 5
Carnacki
Inviato (modificato)

Aggiungo che squallore, anche questo rapporto coi genitori malsano, e la classica scusa del "stavo male non ero in me"...

Comunque come spesso dicono anche altri, il fare o non fare l'amore è un forte campanello di allarme. Mai sottovalutarlo

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 4
Inviato

Dispiace per te che hai subito questo, dispiace per lei che appena fa qualcosa lo va a dire ai suoi

È un rapporto malsano come già stato detto, ma non ci si può far nulla perché dovrà vedersela lei con la sua coscienza se ad ogni cosa deve riferire tutto ai suoi e loro pure a intromettersi

Tu caro @Club924 fai ciò che è meglio per te, un solo consiglio per la prossima: 7 mesi non sono nulla, aspetta magari 14-15 mesi prima di presentare qualcuno a casa (se proprio ci tieni) o farti presentare ai genitori di qualcuna (imho ovviamente), ma mi pare che a correre troppo ci si possa far male per niente

• Mi piace! 5
Club924
Inviato
35 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Aggiungo che squallore, anche questo rapporto coi genitori malsano, e la classica scusa del "stavo male non ero in me"...

Comunque come spesso dicono anche altri, il fare o non fare l'amore è un forte campanello di allarme. Mai sottovalutarlo

Lo facevamo quasi tutti i giorni ...al massimo ogni 3/4 giorni nei periodi pieni di impegni

Club924
Inviato

Mi ha scritto le solite cose , non può stare senza di me , è stato un momento di follia...il padre non stava bene , Si sentiva brutta (questo me lo diceva spesso ) ed è andata a cercare lui.

È bastato un incontro casuale un mese fa per farle riaccendere la scintilla...io penso che lui non se lo toglierà ma di dosso , è una di quelle persone che ti segnano a vita

Dexter78
Inviato

Io la cancellerei seduta stante. Calcola che ha pianificato tutto. Non è stato un colpo di testa improvviso. 

• Mi piace! 1
Giulietto
Inviato

Ho avuto una storia simile. Inizio ad avere dubbi su un tizio che lei conosce su instagram. Ci parla in continuazione, scambio di mi piace alle foto più maliziose, lei gli fa anche un ritratto. litigate su litigate. Le controllo il telefono di nascosto e scopro che cancella le chat. Alla fine la metto di fronte a una scelta: mi lascia dicendo di aver capito di non amarmi, che vuole stare sola ma che non c'è assolutamente nessuno. Esce fuori che già da tempo aveva iniziato ad uscire con quello ovviamente. Tu l'hai capito prima, scappa! Ovviamente quale fu il primo chiaro segnale della fine? non voleva più fare l'amore. Scappa.

• Mi piace! 4
Club924
Inviato

Grazie a tutti per le risposte...vedere quella chat così depravata , la sua voglia di vederlo , il suo "chi me lha fatto fare di fidanzarmi Hahahah" , "a volte penso a te quando mi lecchi "

Ma soprattutto il suo stare al gioco quando lui proponeva svariate location e modi per vedersi....la sua unica preoccupazione era non passare per la troia del paese....sto valutando se fare di tutto per darle questa fama....

Scusate lo sfogo...penso di non aver mai sofferto così tanto in vita mua