Edo [Donna] 15335 Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 12 minuti fa, Club924 ha scritto: sto valutando se fare di tutto per darle questa fama.... Questo mai, sii Uomo mrc77, Human, Re Leone e 2 altri ha reagito a questo 5
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 Farlo vuol dire ancora comunque agire condizionato da lei... Passa oltre per te stesso, l'importante è stare bene tu non far sprofondare lei. Lei è già stata punita con la sua vita insoddisfacente, tu puoi costruirti la tua come vorrai Re Leone ha reagito a questo 1
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 Posso solo dirti che mi spiace.... quando ti affezioni cosi tanto a una persona, o sei fortunato e trovi una persona per la vita, o sei fortunato (in altro modo)... perchè impari una lezione per la vita.
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 1 ora fa, Club924 ha scritto: Grazie a tutti per le risposte...vedere quella chat così depravata , la sua voglia di vederlo , il suo "chi me lha fatto fare di fidanzarmi Hahahah" , "a volte penso a te quando mi lecchi " Ma soprattutto il suo stare al gioco quando lui proponeva svariate location e modi per vedersi....la sua unica preoccupazione era non passare per la troia del paese....sto valutando se fare di tutto per darle questa fama.... Scusate lo sfogo...penso di non aver mai sofferto così tanto in vita mua Le vendette in questo tipo di situazioni fanno più male a te. Lascia perdere... Carnacki ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5043 Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 Chiudi questo rapporto malsano, la scusa di avere i problemi è solo uno spettacolo vergognoso Non vedi come soffri? E se la perdoni, ci sono probabilità che lo rifarà anche nei prossimi mesi In my opinion, io la mollerei Fregatene dei suoi teatrini, non pensava certo a te e alla tua reazione quando mandava le sue foto freefall e -Alex- ha reagito a questo 2
TylerDurden75 [Partecipante] 139 Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 Credo che chiunque entrasse sui profili delle proprie hb troverebbe chat spinte e foto senza fronzoli con altri ragazzi. Ti posso assicurare che da uomo sposato quale io sono; non è stato mai un problema per loro, ne tanto meno per quelle che erano fidanzate/sposate, di fare battute esplicite o di concordare con ogni mezzo (fotografico o messaggio) una possibile scopata. Lo so fa male ma prima entri in questa ottica e prima ti svezzi. Parere personale al tuo posto: avendolo scoperto non potrei continuare una relazione i dubbi mi assalibbero e non riuscirei a non vedere del marcio in ogni suo movimento. Un abbraccio Club924 ha reagito a questo 1
Giulietto [Partecipante] 514 Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 6 ore fa, Club924 ha scritto: sto valutando se fare di tutto per darle questa fama No! No! scappa, cancellala. nessuna vendetta. L'unica rivincita è rinascere il prima possibile, rileggi la mia storia è uguale alla tua, se non l'avessi scoperta t'avrebbe lasciato lei dopo, da doppiamente cornuto.Uccidi la speranza, so cosa stai provando! tra qualche mese rivedrai la luce e ricorderai la fine come un nuovo inizio. Datti tempo e no contact totale, bloccala dal mondo. Club924 e what_else ha reagito a questo 2
Wyatt99 [Partecipante] 5043 Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 1 minuto fa, Giulietto ha scritto: No! No! scappa, cancellala. nessuna vendetta. L'unica rivincita è rinascere il prima possibile, rileggi la mia storia è uguale alla tua, se non l'avessi scoperta t'avrebbe lasciato lei dopo, da doppiamente cornuto.Uccidi la speranza, so cosa stai provando! tra qualche mese rivedrai la luce e ricorderai la fine come un nuovo inizio. Datti tempo e no contact totale, bloccala dal mondo. Quoto! La vendetta ti farà ancora più apparire debole! Poi, perché bisogna vendicarsi? Capito che stai soffrendo, un po' come tutti è capitato, però qui si esagera! Vivi la vita in modo leggero, suvvia! Edo e Giulietto ha reagito a questo 2
Club924 [Partecipante] 27 Inviato 8 Aprile 2018 Autore Inviato 8 Aprile 2018 Grazie ancora a tutti per le risposte , per vendetta intendevo semplicemente dire , a chiunque mi avesse chiesto cosa fosse successo , semplicemente la verità senza coprirla in alcun modo.
Gagliardo [Partecipante] 193 Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 9 ore fa, Club924 ha scritto: Grazie ancora a tutti per le risposte , per vendetta intendevo semplicemente dire , a chiunque mi avesse chiesto cosa fosse successo , semplicemente la verità senza coprirla in alcun modo. Non raccontare nulla a nessuno. Se dovessi tu decidere tra x tempo di riprendermela per x motivi. Crescita di entrambi o altro ti sentiresti di avere raccontato questo all'opinione pubblica. I panni sporchi lavateli in casa. Al massimo ti sfoghi con un tuo amico con la A maiuscola. BlackSabo e Edo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati