Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Walk_The_Line
Inviato

Tu, come tutti noi, devi imprimerti in testa una cosa FONDAMENTALE:   la prossima ragazza che ti troverai e di cui ti innamorerai, poi la prossima della prossima, poi la prossima della prossima della prossima ancora, mandera' foto spinte ad un ragazzo, o a piu' ragazzi...fara' chat spinte...cerchera' di accordarsi o fare in modo di incontrarsi a tua (nostra ) insaputa ..... prima riesci ad accettare questo fatto (che tralasciando la tua attuale ragazza riguardera' sicuramente le tue prossime ragazze), prima vivrai meglio senza sentire il bisogno di controllare i vai account. Tanto parliamoci chiaro, prima o poi lo si scopre, meglio che te la vivi nel frattempo senza tanti fronzoli.   Il mio povero nonno mi raccontava sempre che in Russia, l'unica speranza che avevi di ritornare a casa, era dare per scontato che non saresti piu' tornato........  HOLA

• Mi piace! 2
  • Sigh 1
Giulietto
Inviato
15 minuti fa, Walk_The_Line ha scritto:

Tu, come tutti noi, devi imprimerti in testa una cosa FONDAMENTALE:   la prossima ragazza che ti troverai e di cui ti innamorerai, poi la prossima della prossima, poi la prossima della prossima della prossima ancora, mandera' foto spinte ad un ragazzo, o a piu' ragazzi...fara' chat spinte...cerchera' di accordarsi o fare in modo di incontrarsi a tua (nostra ) insaputa ..... prima riesci ad accettare questo fatto (che tralasciando la tua attuale ragazza riguardera' sicuramente le tue prossime ragazze), prima vivrai meglio senza sentire il bisogno di controllare i vai account. Tanto parliamoci chiaro, prima o poi lo si scopre, meglio che te la vivi nel frattempo senza tanti fronzoli.   Il mio povero nonno mi raccontava sempre che in Russia, l'unica speranza che avevi di ritornare a casa, era dare per scontato che non saresti piu' tornato........  HOLA

"La verità

È che ti fa paura

L’idea di scomparire

L’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà finire"

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Club924
Inviato

Posso solo ringraziarvi per quanto scritto , davvero , trovo molto confirti nelle vostre parole.

Per il momento non si è fatta sentire , credo sia un bene . Il cugino mi ha detto che non lha mai vista così ,non mangia ,non esce ed è in una crisi molto profonda .

Un po mi dispiace per lei perché non posso mai credere che tutto cio che ha fatto per me ,tutti i gesti inaspettati fossero figli di una bugia.

Però lo sbaglio è stato grande e non posso mai tornare sui miei passi , meglio per me ma anche per lei.

• Mi piace! 1
Carnacki
Inviato
3 minuti fa, Club924 ha scritto:

Per il momento non si è fatta sentire , credo sia un bene . Il cugino mi ha detto che non lha mai vista così ,non mangia ,non esce ed è in una crisi molto profonda

Cucciola...

Se possibile riduci e nel caso elimina i contatti con terzi, sono atti solo ad instillarti senso di colpa gratuito.

• Mi piace! 4
Giulietto
Inviato
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

non mangia

Sarà piena delle proteine dell'altro

• Haha 3
Edawen
Inviato

Guarda, sinceramente è capitato anche a me, era un ex storico e ogni tanto si scopavano.
In realtà io ero l'antipasto e lui la cena, perchè io la amavo e lui la usava.

Stessa cosa con te, tu se il provider e lui l'avventura.

Puoi farci qualcosa? No, sono ragazze e ragionano così, tramite emozioni.

E giusto? No, tu hai investito tanto e ora senti questa 'perdita' che ti logora dentro.

Cosa fare? Ormai non ti fidi più e il tuo investimento è andato, non tornerai mai in pari.

Puoi fare solo due cose:

1) Chiudere, se la perdoni sa che sei debole, tu penseresti uguale, ti ha tradito, anche se forse stava solo cercando emozioni che tu non gli stavi dando (ricordiamo che non è mai colpa di uno solo, se uno cerca altro un motivo c'è.)

2) Falla soffrire, falla soffire tanto, deve capire che se fa certe cose quella è la punizione, quella sensazione che ora prova se la porterà dietro a vita. Fai vedere che non ti interessa di lei, foto con altre. Poi puoi ricontattarla, la scopi e basta, come fosse un animale, e la lasci di nuovo, ora per te è il giocattolo. Se hai la forza di volontà di arrivare a questo punto avrai sotto di te una 'suddita', da li puoi plasmarla come vuoi. Ora hai tu il coltello dalla parte del manico.

Naturalmente so che il dolore è enorme, la rabbia è enorme, lei non è più quello che era mettitela via, devi morire un po' dentro per rinascere.

Poi fai la tua scelta, ma stai attento che se sbagli un solo passo sulla seconda scelta ti fai più male che bene.

• Grazie! 2
Wyatt99
Inviato
2 ore fa, Walk_The_Line ha scritto:

La guerra...la vera  e unica Paura...

Ho avuto un parente che purtroppo all'età di 20 anni ha perso la vita, strappata da partigiani o da un affondamento navi, ma questo è un altro discorso

Quello che voglio dire è una cosa, (che non c'entra con questo post): Mio prozio e i miei parenti, come quelli di WalktheLine e come quelli di ognuno hanno visto la guerra, che è la vera paura...Non sapere di tornare più a casa dalla famiglia, è all'ordine del giorno

Ecco perché incito di andare contro le paure di parlare con una ragazza o cose del genere, perché noi non abbiamo sofferto come loro

Saluti 

• Mi piace! 1
Club924
Inviato (modificato)

@Edawen

Grazie per la risposta , purtroppo o per fortuna non sono una persona che potrebbe andare per la seconda opzione. Non potrei mai farlo e probabilmente ricadrei nel sentimento e nell' illusione.

Mi ha fatto male , non la perdono ma non le farò male trattandola cosi perché cmq è vero che ha dei problemi seri , eppoi per farsi trattare così ha sempre il suo amico.

Modificato da Club924
  • Mi piace! 1
Gamebred
Inviato

Io invece alla idea di sputtanarla non sarei molto contrario. Penso le farebbe un gran bene.

Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Io invece alla idea di sputtanarla non sarei molto contrario. Penso le farebbe un gran bene.

Sarebbe inutile cadere nella tentazione di insultarla

Sarebbe da immaturo