ferdinand [Partecipante] 56 Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 L'altro giorno in stazione ho conosciuto una milf, è partito tutto da lei poiché mi hai chiesto delle informazioni sulle tariffe dei biglietti locali( ci eravamo già visti qualche volta di sfuggita perché siamo pendolari ma non avevamo mai interagito). Da lì ci siamo messi a parlare, ho scoperto che è sposata ma mi ha chiesto se ero fidanzato e se ero solito a prendere il treno per andare a lavoro e in che ora. Al momento della sua fermata le ho chiesto il numero ma lei sorridendomi mi ha detto che ci saremmo rivisti la settimana prossima in treno. Voi che ne pensate? Vi ringrazio in anticipo per le risposte
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 34 minuti fa, ferdinand ha scritto: L'altro giorno in stazione ho conosciuto una milf, è partito tutto da lei poiché mi hai chiesto delle informazioni sulle tariffe dei biglietti locali( ci eravamo già visti qualche volta di sfuggita perché siamo pendolari ma non avevamo mai interagito). Da lì ci siamo messi a parlare, ho scoperto che è sposata ma mi ha chiesto se ero fidanzato e se ero solito a prendere il treno per andare a lavoro e in che ora. Al momento della sua fermata le ho chiesto il numero ma lei sorridendomi mi ha detto che ci saremmo rivisti la settimana prossima in treno. Voi che ne pensate? Vi ringrazio in anticipo per le risposte Penso che, fuori dalla stazione, sia più facile conoscere donne...
Wyatt99 [Partecipante] 5043 Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 3 minuti fa, freefall ha scritto: Penso che, fuori dalla stazione, sia più facile conoscere donne... ma poi il libro non si chiama : La ragazza del treno?
Gamebred [Élite] 7837 Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 Prossima volta chiedile un contatto social,probabile voglia fare le cose più easy e con calma anche se l'obiettivo finale lo sapete entrambi. Quanti anni hai?
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: ma poi il libro non si chiama : La ragazza del treno? Non lo conoscevo ma google mi dice di sì. Conoscevo invece il film "Breve incontro" (Brief Encounter), roba da cinefili o ultraottantenni...
ferdinand [Partecipante] 56 Inviato 8 Aprile 2018 Autore Inviato 8 Aprile 2018 7 minuti fa, Gamebred ha scritto: Prossima volta chiedile un contatto social,probabile voglia fare le cose più easy e con calma anche se l'obiettivo finale lo sapete entrambi. Quanti anni hai? Io 36, lei credo sui 45. Se la incontro di nuovo come devo comportarmi?
ferdinand [Partecipante] 56 Inviato 8 Aprile 2018 Autore Inviato 8 Aprile 2018 25 minuti fa, freefall ha scritto: Penso che, fuori dalla stazione, sia più facile conoscere donne... In questo periodo sto avendo tante opportunità in treno e in metrò , almeno nel mio caso :-) freefall ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 10 minuti fa, ferdinand ha scritto: Io 36, lei credo sui 45. Se la incontro di nuovo come devo comportarmi? di sicuro il tuo numero da tenere in caso di ogni evenienza scritto su una piccola brochure delle ferrovie. Mindlover e ferdinand ha reagito a questo 2
Mindlover [Partecipante] 272 Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 "She smiled me on the subway, she was with another man..." You're beautiful-James Blunt ferdinand ha reagito a questo 1
ferdinand [Partecipante] 56 Inviato 8 Aprile 2018 Autore Inviato 8 Aprile 2018 Un 'altra volta mi capito' che mentre stavo aspettando il treno della metro una ragazza mi si avvicinò per chiedermi se stava sulla direzione giusta poi si sedette accanto a me e incominciò a dirmi che era molto stanca perché aveva studiato molto. Lì per lì il discorso non fu molto fluido perché mi era capitato raramente una cosa del genere. A voi è mai successo?
Messaggi raccomandati