Vai al contenuto

Paura e seghe mentali


pooll

Messaggi raccomandati

pooll

Ho una paura fottuta. Da un mesetto circa mi sto sentendo con questa ragazza. é una di quelle ragazze che quando passa 8/10 ragazzi si gira a guardarla. Ho sempre scherzato con lei sul fatto che fossimo attratti entrambe (la conosco dalla scorsa estate) ma ne io ne lei abbiamo mai preso la cosa seriamente, sinceramente io non ci pensavo nemmeno a che potesse mai accadere qualcosa. Lei era fidanzata da 2 anni. inizia a cercarmi spesso al telefono. una sera mi dice che ha lasciato il ragazzo perché ha in testa me. è tutto perfetto. Quarta uscita da quando ci sentiamo f-close. Ora però sono pieno di paranoie, forse ho paura che è troppo bella per me (sintomo di scarsa autostima). Però mi ricredo quando mi fa notare che è presa di me  e che mi pensa continuamente. in certe occasioni non so come comportarmi, gli scrivono decine di ragazzi ogni giorno e tra questi il suo ex la cerca spesso. Lei mi dice tutto, anche quando gli scrive l'ex. sembra tutto troppo perfetto vero? Non me la voglio fare scappare. Non me lo perdonerei mai. Ho iniziato a seguire il forum da qualche mese  dopo essermi informato già da parecchio su PUA in generale. Il mio intento era scoparmene il più possibile.. ora non più. Voglio lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
12 minuti fa, pooll ha scritto:

Ho una paura fottuta. Da un mesetto circa mi sto sentendo con questa ragazza. é una di quelle ragazze che quando passa 8/10 ragazzi si gira a guardarla. Ho sempre scherzato con lei sul fatto che fossimo attratti entrambe (la conosco dalla scorsa estate) ma ne io ne lei abbiamo mai preso la cosa seriamente, sinceramente io non ci pensavo nemmeno a che potesse mai accadere qualcosa. Lei era fidanzata da 2 anni. inizia a cercarmi spesso al telefono. una sera mi dice che ha lasciato il ragazzo perché ha in testa me. è tutto perfetto. Quarta uscita da quando ci sentiamo f-close. Ora però sono pieno di paranoie, forse ho paura che è troppo bella per me (sintomo di scarsa autostima). Però mi ricredo quando mi fa notare che è presa di me  e che mi pensa continuamente. in certe occasioni non so come comportarmi, gli scrivono decine di ragazzi ogni giorno e tra questi il suo ex la cerca spesso. Lei mi dice tutto, anche quando gli scrive l'ex. sembra tutto troppo perfetto vero? Non me la voglio fare scappare. Non me lo perdonerei mai. Ho iniziato a seguire il forum da qualche mese  dopo essermi informato già da parecchio su PUA in generale. Il mio intento era scoparmene il più possibile.. ora non più. Voglio lei.

La risposta è sempre quella:

Le tue paranoie te la faranno perdere :12_slight_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
18 minuti fa, pooll ha scritto:

Ho una paura fottuta. Da un mesetto circa mi sto sentendo con questa ragazza. é una di quelle ragazze che quando passa 8/10 ragazzi si gira a guardarla. Ho sempre scherzato con lei sul fatto che fossimo attratti entrambe (la conosco dalla scorsa estate) ma ne io ne lei abbiamo mai preso la cosa seriamente, sinceramente io non ci pensavo nemmeno a che potesse mai accadere qualcosa. Lei era fidanzata da 2 anni. inizia a cercarmi spesso al telefono. una sera mi dice che ha lasciato il ragazzo perché ha in testa me. è tutto perfetto. Quarta uscita da quando ci sentiamo f-close. Ora però sono pieno di paranoie, forse ho paura che è troppo bella per me (sintomo di scarsa autostima). Però mi ricredo quando mi fa notare che è presa di me  e che mi pensa continuamente. in certe occasioni non so come comportarmi, gli scrivono decine di ragazzi ogni giorno e tra questi il suo ex la cerca spesso. Lei mi dice tutto, anche quando gli scrive l'ex. sembra tutto troppo perfetto vero? Non me la voglio fare scappare. Non me lo perdonerei mai. Ho iniziato a seguire il forum da qualche mese  dopo essermi informato già da parecchio su PUA in generale. Il mio intento era scoparmene il più possibile.. ora non più. Voglio lei.

Se continui con queste paranoie lei te molla. Dimostrati sicuro di te stesso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Non farti troppe domande, pippe e paranoie altrimenti rischi grosso. Accetta la realtà dei fatti. Tu ora gli piaci e lei piace a te. Il game e' dalla tua parte. Lei ha lasciato il ragazzo per scopare con te. Se lo avesse fatto un uomo probabilmente la donna che tentava di trombarsi gli avrebbe attaccato in fronte una L da looser grande come una casa ma tant'e'. Il gioco lo sappiamo tutti non e' paritario. Meglio così in questa situazione. 

Ebbene considerati di più caro mio. Alza la tua asticella e il tuo valore. Lei deve anelare al tuo pene come si anela a una bella birra ghiacciata quando c 'e' caldo. Dimostrati superiore e stai tranquillo che la terra intorno al set e' ben smossa ma soprattutto non autogollarti con minkiate del tipo lei e' troppo bella per me. BULLSHIT!  Così facendo te la vivi tranquillo e ti godi la tua relazione. In bocca al lupo. 

Modificato da Mindlover
Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

Goditi i bei momenti, i caldi tramonti e le stellate notti d'estate ,e lascia andare le paranoie sotto gli stivali

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...