Vai al contenuto

Sto iniziando solo ora...


Pinko_de_Palla

Messaggi raccomandati

Pinko_de_Palla
  • Ho quasi 16 anni e ho un problema un poco grande con le ragazze. Premettendo che a socializzare con le ragazze non sono mai stato chissà che cima (ho preso picche alle medie per aver detto a una mia amica che mi piaceva con un bigliettino, orrore), non sapendo mai di che parlare ed avendo iniziato a uscire spesso spesso  solo ora malgrado il liceo, fatto sta che la mia mente mi fa pippe mentali da oscar su tutte le conseguenze possibili e immaginabili. Dritti al punto: in quell'allevamento di cazzi e cesse che è la mia classe (ma a scuola ci sono hb pazzesche) è venuta a dicembre uno sticchio da combattimento, direi hb7-, con cui ci abbiamo provato io e due miei amici e un tizio che veniva sempre a ricreazione. Fatto sta che, avendoci preso confidenza, le ho detto cose forse troppo spinte sia dal  vivo che in sms  (twerki meglio di shakira, sculettava come una pazza), poi il nulla assoluto, al punto che , dopo qualche tempo, le ho chiesto di uscire due volte e due volte mi ha detto di essere già impegnata, prima al compleanno di una zia, poi coi genitori, scuse ovviamente), ed è stata freddissima con me negli ultimi tempi, non mi ha proprio cagato, come se di me non lene  fregasse na mincxxa. Ora ho pure scoperto da terzi che è gia fidanzata, e ho deciso di levarci mano, xk mi ero sfrangiato le palle dopo tre mesi di niente. Ora, dopo esser passato da troppo insicuor a troppo spavaldo, non capisco ocme devo fare, e a rimorchiare femmine mai sono stato capace, perchè ho paura di fare una figura di mierdas a attaccare bottone sparando una fesseria da annales. specie le fighe da guerra, quelle mi mettono troppa soggezione, come una di primo che è cugina di un mio compagno cui ci si deve sforzare per non guardarle le bocce e co cui devo andare in gita studio inps... perdo comletamente la testa e mi faccio un bordello di seghe mentali del tipo e se faccio brutta figura e se pensano ch sono sfigato e se mi vedono la gente e mi sputtanano alle spalle e se mi friendzonano e minchiate del genere. Non so che significhi essere me stesso e , sfortuna della sorte, sono figlio unico... AIUTOO!!:47_tired_face::47_tired_face:
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Intanto tranquillizzati, hai 16 anni. 

Alla tua età secondo me devi viverti le cose come vengono. Farai comunque errori perché sei immaturo (e bada, non è una offesa ma una constatazione, io pure mi sento immaturo per certi versi e ho 10 anni in più), ma non metterti fretta.

C'è gente, sia qui che nella mia quotidianità, che ha iniziato a porsi domande su se stessa e sul suo rapporto con le ragazze ad età ben maggiori...io ho iniziato a 22 per cui figurati.

Inoltre ancora non sei formato nel carattere, per questo viviti le cose e pensa che anzi a 16 anni sei così, ma crescendo con spirito critico nonostante errori e insuccessi a 20 anni, quando sarai meno "condizionato" dalle dinamiche liceali, avrai una maturità che molti tuoi coetanei si sogneranno

È un percorso di crescita continuo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Hai solo 16 anni, viviti la vita senza farti troppe domande di questo genere e cresci in tutti i sensi essendo semplicemente te stesso. Stare su questo forum sicuramente ti farà bene e vedrai che alcune domande scompariranno da sole. In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinko_de_Palla
Inviato (modificato)

E mo questa con cui devo andare in viaggio è sempre stretta tra due amiche (molto amiche forse), ho paura di fare la figura dello sfigato pensando che ste due mi mettano i bastoni fra le ruote. Purtroppo ho molti dubbi l'acceleratore parte solo dopo aver alzato il gomito (tranquillli non mi piace spaccarmiammerda). e visto che per quel viaggio devo sapere l'agenzia non vorrei sembrare noioso che ho messo in mezzo st'argomento già una volta dimenticando di chiederle l'agenzia, ma vorrei parlare di qualche roba interessante... Fateci caso, senza un filo di alcol sono bloccatissimo!!!:46_confounded: Non ho idea di che parlare, sono soggezionato e non guardarle le tette e il culo (non voglio censurare) è impossibile, con annesso rischio di palo pesante. Poi ci si mettono di mezzo le seghe mentali, vorrei solo scoparmela (ovvio) ma poi penso che ci sono fidanzato, me la bacio e schinio tutta, proprio ciò a cui non voglio pensare! Come posso fare ad essere meno condizionato dalle mie pippe mentali e essere più libero di lasciarmi andare, che poi se sembra interessata finisco per cullarmi sugli allori e non far più nulla... Vorrei capire come un mio compagno di comitiva, che è uno zarro da record, parla con tutte senza problemi, anche se è ignorantissimo e non gliene frega niente di niente, tranne fumare e bere. Vorrei capire come certa gente è così disinibita mentre io mi blocco due sec prima:34_rolling_eyes: Tra l'altro a far contatto fisico sono 0, eye contact ho fatto passi da gigante

Modificato da Pinko_de_Palla
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
15 ore fa, Pinko_de_Palla ha scritto:

E mo questa con cui devo andare in viaggio è sempre stretta tra due amiche (molto amiche forse), ho paura di fare la figura dello sfigato pensando che ste due mi mettano i bastoni fra le ruote. Purtroppo ho molti dubbi l'acceleratore parte solo dopo aver alzato il gomito (tranquillli non mi piace spaccarmiammerda). e visto che per quel viaggio devo sapere l'agenzia non vorrei sembrare noioso che ho messo in mezzo st'argomento già una volta dimenticando di chiederle l'agenzia, ma vorrei parlare di qualche roba interessante... Fateci caso, senza un filo di alcol sono bloccatissimo!!!:46_confounded: Non ho idea di che parlare, sono soggezionato e non guardarle le tette e il culo (non voglio censurare) è impossibile, con annesso rischio di palo pesante. Poi ci si mettono di mezzo le seghe mentali, vorrei solo scoparmela (ovvio) ma poi penso che ci sono fidanzato, me la bacio e schinio tutta, proprio ciò a cui non voglio pensare! Come posso fare ad essere meno condizionato dalle mie pippe mentali e essere più libero di lasciarmi andare, che poi se sembra interessata finisco per cullarmi sugli allori e non far più nulla... Vorrei capire come un mio compagno di comitiva, che è uno zarro da record, parla con tutte senza problemi, anche se è ignorantissimo e non gliene frega niente di niente, tranne fumare e bere. Vorrei capire come certa gente è così disinibita mentre io mi blocco due sec prima:34_rolling_eyes: Tra l'altro a far contatto fisico sono 0, eye contact ho fatto passi da gigante

Semplicemente perchè sei giovane e non hai esperienza. Saresti un bel po' presuntuoso se pensassi di avere tutte le qualità che ti servono per rimorchiare così dal nulla. Certo ci sono fenomeni da baraccone che hanno doti innate per questo sport come in tutte le cose. La cosa bella però e' che tutti possono praticarlo e come in tutti gli sport spesso e volentieri la volontà e l'allenamento conta più del talento.  Parti da due fondamentali. Il primo e' che sia uomo che donna vogliono trombare, cambiano solo le modalita'. Il secondo e' che sia la donna target una HB1 sia una HB10 entrambe sono donne e ragioneranno da normali donne. Non darti limiti. Tu sei unico e irripetibile e i limiti ce li creiamo noi. Fai scivolare giù nel cesso tutti i preconcetti che ti sei creato finora. TU NON SEI LE TUE SOVRASTRUTTURE. TU SEI CHI VUOI ESSERE.  Buttati nella mischia e vedi quello che succede senza guardarti dall'esterno. Accumula sempre di piu'. Dopo qualche tempo volgiti ad osservare il te del passato e noterai che sei magicamente cambiato e gli zarri di cui parli osserveranno te. Ma a quel punto a te non te ne sbattera' una sega perché non sarai più quello di oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinko_de_Palla
Inviato (modificato)

Ok come posso fare per abbordarla se è sempre insieme alle amiche? Ci siamo scambiati il numero oggi ma non credo servirà neanche più perché tanto il viaggio probabilmente non sarà più con lei. Devo forse essere coi piedi di piombo o spigliato e soprattutto visto che ci vediamo di rado e sfuggita conviene scriverle? Tra l'altro è di un altro paese e ha la nomea di essere una che ha calato picche a tutti... Sembra una missione impossibile Anche perché non saprei di che parlare ogni cosa mi pare banale

Modificato da Pinko_de_Palla
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...