Vai al contenuto

Domanda sul freeze out a un uomo


Pulpito

Messaggi raccomandati

Pulpito

Ciao,

In.seguito ai vostri consigli (per chi non ha letto il post ragazzo fidanzato) ho deciso che la situazione è compromessa, io ho dato idea, anche come avete avuto qui sensazione, di essere aggressiva, rabbiosa con le mie scenate.ho deciso, visto che lui non mi.cerca piu e mi risponde ancora meno, di freezarlo a tenpo indeteminato e intanto.cerco di fare altro. Domanda. Secondo voi se mi allontano del tutto ( lui ha detto dietro mia insistenza mercoledi dopo che gli.ho dato pure dello stronzo, che ci saremmo visti questa settimana, ma sono passati 5 gg lui non si e piu fatto sentire e quindi temo faccia saltare il nostro appuntamento ne ho intenzione minimamente di chiamarlo io) e lo freezo a tempo indefinito e visto che comunque all inizio era lui che era venuto a conoscermi e voleva uscire con me, c e possibilita concreta che lui torni? Oppure no? Del tipo che magari si dimentica delle mie scenate e gli.torna la voglia di sentirmi? Secondo voi se torna in quanto tempo è ragionevole e quando invece devo considerarlo andato definitivamente?Mi.piacerebbe sapere cosa pensate voi.uomini. grazie.ciao.

Modificato da Pulpito
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Pulpito fai pace col cervello. Prima dici che la situazione è compromessa e che lo freezi definitivamente e poi sei di nuovo qui ad aprire un nuovo thread dove le domande finali sono :"Devo considerarlo andato definitivamente? Gli torna la voglia di sentirmi?". 

Vuoi un consiglio spassionato? Non entrare in one itis e cercatene un altro perché il mondo, come ho scritto anche altre volte, e' pieno di manzi. E ovviamente non ricommettere gli stessi errori che hai fatto con questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
10 ore fa, Mindlover ha scritto:

Pulpito fai pace col cervello. Prima dici che la situazione è compromessa e che lo freezi definitivamente e poi sei di nuovo qui ad aprire un nuovo thread dove le domande finali sono :"Devo considerarlo andato definitivamente? Gli torna la voglia di sentirmi?". 

Vuoi un consiglio spassionato? Non entrare in one itis e cercatene un altro perché il mondo, come ho scritto anche altre volte, e' pieno di manzi. E ovviamente non ricommettere gli stessi errori che hai fatto con questo. 

non c'è contraddizione. Io ho detto quello che faccio io cioè lo freezo a tempo indefinito nel senso che non lo cerco più del tutto e non gli metto più neanche mezzo like su fb, zero messaggi, sparisco del tutto. Mi chiedevo solo se nella vostra opinione dato cje all'inizio lui ci provava e che settimana prossima ha ribadito, dietro mia richiesta comunque, che ci saremmo visti, se secondo voi sparisce del tutto o si fa risentire. volevo avere l'impressione da voi uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Se è coerente con se stesso sparisce del tutto...

Se è "più o meno" coerente con se stesso potrebbe ricercarti ma senza che sia di fatto cambiato nulla...

Se mai vuoi del sesso da lui...mostrati una amante perfetta. Discreta, non rompere le palle, non fare scenate e non mandare screenshot alla fidanzata. Ma siccome sei già mezza cotta senza che sia successo nulla...spera Iddio che non ti cerchi più (e tu ovviamente fa' lo stesso)...così forse te lo scordi!

 

Altrimenti tra una settimana scrivi il QUINTO thread su questo tipo 😂❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

Se è coerente con se stesso sparisce del tutto...

Se è "più o meno" coerente con se stesso potrebbe ricercarti ma senza che sia di fatto cambiato nulla...

Se mai vuoi del sesso da lui...mostrati una amante perfetta. Discreta, non rompere le palle, non fare scenate e non mandare screenshot alla fidanzata. Ma siccome sei già mezza cotta senza che sia successo nulla...spera Iddio che non ti cerchi più (e tu ovviamente fa' lo stesso)...così forse te lo scordi!

 

Altrimenti tra una settimana scrivi il QUINTO thread su questo tipo 😂❤️

ahahahahah ok. quando dici coerente con se stesso intendi si comporta con quello che pensa. ma quindi secondo te che pensa? cioè si è reso conto conoscendomi che la fidanzata è meglio e sta scegliendo lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
1 ora fa, Pulpito ha scritto:

ahahahahah ok. quando dici coerente con se stesso intendi si comporta con quello che pensa. ma quindi secondo te che pensa? cioè si è reso conto conoscendomi che la fidanzata è meglio e sta scegliendo lei?

Non sta scegliendo lei, non si è nemmeno mai posto il problema di doverlo fare, né è mai stato quello il suo obbiettivo. L'unica scelta che lui ha fatto è stata quella di divincolarsi da una condizione assurda in cui si è andato a cacciare per provare a scoparti. E come direbbe Enrico IV "La serenità val ben una scopata mancata".

Tutto il resto è chiacchiera, condita da paturnie femminili.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Oneiroi ha scritto:

Non sta scegliendo lei, non si è nemmeno mai posto il problema di doverlo fare, né è mai stato quello il suo obbiettivo. L'unica scelta che lui ha fatto è stata quella di divincolarsi da una condizione assurda in cui si è andato a cacciare per provare a scoparti. E come direbbe Enrico IV "La serenità val ben una scopata mancata".

Tutto il resto è chiacchiera, condita da paturnie femminili.

In un mondo ideale, questo chiuderebbe la questione

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
8 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

In un mondo ideale, questo chiuderebbe la questione

in un mondo ideale non popolato da donne ahahahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
10 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

Non sta scegliendo lei, non si è nemmeno mai posto il problema di doverlo fare, né è mai stato quello il suo obbiettivo. L'unica scelta che lui ha fatto è stata quella di divincolarsi da una condizione assurda in cui si è andato a cacciare per provare a scoparti. E come direbbe Enrico IV "La serenità val ben una scopata mancata".

Tutto il resto è chiacchiera, condita da paturnie femminili.

bé ma scusaaaa ma voi uomini potreste fare sesso e poi innamorarvi o siete di legno??

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Io non ne facevo una questione donne vs uomini, ma una questione persone che capiscono vs persone che non capiscono o non vogliono capire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...