Vai al contenuto

Domanda sul freeze out a un uomo


Pulpito

Messaggi raccomandati

Oneiroi
21 minuti fa, Pulpito ha scritto:

bé ma scusaaaa ma voi uomini potreste fare sesso e poi innamorarvi o siete di legno??

Potrebbe nascere una qual forma di dipendenza per la tua vagina ma deve essere oltremodo accogliente e confortevole perchè questo accada. Reputo invece improbabile che lo stesso coinvolgimento potrebbe estendersi alla sua portatrice, se già prima non ve n'era traccia. E nel tuo caso, fidati, traccia non ce n'è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
23 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Io non ne facevo una questione donne vs uomini, ma una questione persone che capiscono vs persone che non capiscono o non vogliono capire ;)

in un mondo ideale saresti più gentile...non è bello sentirsi dire "voleva solo scoparti" ...io sognavo torte di mele la domenica con i nostri futuri bambini e con l'altra rispedita a racchiolandia alla velocità della luce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
2 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

Potrebbe nascere una qual forma di dipendenza per la tua vagina ma deve essere oltremodo accogliente e confortevole perchè questo accada. Reputo invece improbabile che lo stesso coinvolgimento potrebbe estendersi alla sua portatrice, se già prima non ve n'era traccia. E nel tuo caso, fidati, traccia non ce n'è.

bé ma scusa e allora se non ve n'era traccia (di interesse al contorno ovvero alla mia persona) perché mai voleva sco...rmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
8 minuti fa, Pulpito ha scritto:

bé ma scusa e allora se non ve n'era traccia (di interesse al contorno ovvero alla mia persona) perché mai voleva sco...rmi? 

...ma lo stai chiedendo veramente? Spero che sia retorica, la tua. :D

Ti è mai capitato da bambina di giocare con un altro bambino non perchè ti stesse particolarmente simpatico ma piuttosto perchè aveva un giocattolo, nuovo e bellissimo, che tanto volevi provare e avere tra le mani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
1 minuto fa, Oneiroi ha scritto:

...ma lo stai chiedendo veramente? Spero che sia retorica, la tua. :D

Ti è mai capitato da bambina di giocare con un altro bambino non perchè ti stesse particolarmente simpatico ma piuttosto perchè aveva un giocattolo, nuovo e bellissimo, che tanto volevi provare e avere tra le mani?

si. Ma qui dunque non capisco..ma uno che è di gusti tanto "difficili" secondo la vostra logica maschile non dovrebbe allora avere una fidanzata fighissima  e intelligentissima? lasciando perdere me e il mio aspetto/carattere ti assicuro che la sua non lo è. cioè se uno è di gusti difficili non dovrebbe esserlo sempre? voi non capisco parlate sempre di HB8, HB 9 ...poi spesso e volentieri le fidanzate "medie" a lungo termine dei ragazzi/uomini sono tutt'altro che fighe o particolarmente intelligenti. ma le vedete in giro le fidanzate dei vostri amici o quelli sposati? sincero ma quanti di loro QUANTI hanno accanto DAVVERO una HB almeno da 8 o 7,5 al limite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
17 ore fa, Pulpito ha scritto:

Secondo voi se torna in quanto tempo è ragionevole e quando invece devo considerarlo andato definitivamente?

15 anni Pulpito. Se entro 15 anni non torna,consideralo perso. Tu freezalo per questo tempo.

 

29 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

bé ma scusaaaa ma voi uomini potreste fare sesso e poi innamorarvi o siete di legno?

Certo che potremmo,ma se non vogliamo nemmeno scoparvi di sicuro non ci innamoriamo.

 

26 minuti fa, Pulpito ha scritto:

bé ma scusa e allora se non ve n'era traccia (di interesse al contorno ovvero alla mia persona) perché mai voleva sco...rmi?

Perchè a noi non serve avere interesse per la persona per volre scopare una donna. Secondo te io vedo le modelle su instagram e non vorrei scoparle perchè non so nulla della loro persona? Ahahahahah.

Poi scusa,hai detto che ti ha visto e ha chiesto il tuo nome e numero a un suo amico....dov'è l'interessa per la tua persona? Ti ha visto e ha pensato "carina questa,non mi dispiacerebbe metterla a pecora". E ha chiesto se sapevano chi sei. Tutto qui.

 

9 minuti fa, Pulpito ha scritto:

voi non capisco parlate sempre di HB8, HB 9 ...poi spesso e volentieri le fidanzate "medie" a lungo termine dei ragazzi/uomini sono tutt'altro che fighe o particolarmente intelligenti.

Tralasciando che dei giudizi femminili non mi fido MAI(ho visto mie amiche descrivere come "brutte" ragazze che io invece ritenevo molto belle),di HB 8-9 si parla quando si tratta di SCOPARE. Se si parla di avere una relazione,stare insieme tutti i giorni o quasi,convivere e pensare di avere dei figli...devi avere ben altre qualità.

 

27 minuti fa, Pulpito ha scritto:

in un mondo ideale saresti più gentile...non è bello sentirsi dire "voleva solo scoparti" ..

Questa è dedicata a tutte le donne che vorrebbero la "sincerità" da parte nostra....con la sincerità,ci mandate affanculo. Non è così facile da parte nostra. La nostra Pulpito avrà tanti difetti ma dice quello che pensa.

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

15 anni Pulpito. Se entro 15 anni non torna,consideralo perso. Tu freezalo per questo tempo.

 

Certo che potremmo,ma se non vogliamo nemmeno scoparvi di sicuro non ci innamoriamo.

 

Perchè a noi non serve avere interesse per la persona per volre scopare una donna. Secondo te io vedo le modelle su instagram e non vorrei scoparle perchè non so nulla della loro persona? Ahahahahah.

Poi scusa,hai detto che ti ha visto e ha chiesto il tuo nome e numero a un suo amico....dov'è l'interessa per la tua persona? Ti ha visto e ha pensato "carina questa,non mi dispiacerebbe metterla a pecora". E ha chiesto se sapevano chi sei. Tutto qui.

 

Tralasciando che dei giudizi femminili non mi fido MAI(ho visto mie amiche descrivere come "brutte" ragazze che io invece ritenevo molto belle),di HB 8-9 si parla quando si tratta di SCOPARE. Se si parla di avere una relazione,stare insieme tutti i giorni o quasi,convivere e pensare di avere dei figli...devi avere ben altre qualità.

 

Questa è dedicata a tutte le donne che vorrebbero la "sincerità" da parte nostra....con la sincerità,ci mandate affanculo. Non è così facile da parte nostra. La nostra Pulpito avTralasciando che dei giudizi femminili non mi fido MAI(ho visto mie amiche descrivere come "brutte" ragazze che io invece ritenevo molto belle),di HB 8-9 si parla quando si tratta di SCOPARE. Se si parla di avere una relazione,stare insieme tutti i giorni o quasi,convivere e pensare di avere dei figli...devi avere ben altre qualità.rà tanti difetti ma dice quello che pensa.

Tralasciando che dei giudizi femminili non mi fido MAI(ho visto mie amiche descrivere come "brutte" ragazze che io invece ritenevo molto belle),di HB 8-9 si parla quando si tratta di SCOPARE. Se si parla di avere una relazione,stare insieme tutti i giorni o quasi,convivere e pensare di avere dei figli...devi avere ben altre qualità.

 

questa è una grandissima cazzata e fa l'involuzione della specie. Biologicamente parlando preferite scoparvi per divertimento e senza impegno una bella figa ( quindi geneticamente di livello alto) stando bene attenti ad evitare di ingravidarla e mettere anni del vostro tempo e delle vostre energie con una mediocre (geneticamente scarsa o giù di li) facendoci dei figli e quindi riproducendovi con una evolutivamente parlando chiavica? Se poi di solito le suddette madri dei vostri figli sono (per nella maggior parte dei casi lo sono) mediocri e ordinarie anche mentalmente (non stupide, non antipatiche, non cattive ma di tutto un po' senza eccellere in nulla) ecco che vi sacrificate, nel caso possiate avere di meglio e qui è tutto da dimostrare,  ad avere una discendenza merdosa tale e quale la vostra consorte. COMPLIMENTI CAZZO COMPLIMENTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
14 minuti fa, Pulpito ha scritto:

una discendenza merdosa tale e quale la vostra consorte

A fare un figlio con te non nascerebbe neanche un essere umano. Solo una massa informe di materia organica anfibia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

A fare un figlio con te non nascerebbe neanche un essere umano. Solo una massa informe di materia organica anfibia.

beh inultile che ti offendi,  forse è brutta la tua fidanzata? perché parlare di me che nenache mi conosci non puoi offendermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
12 minuti fa, Pulpito ha scritto:

beh inultile che ti offendi,  forse è brutta la tua fidanzata? perché parlare di me che nenache mi conosci non puoi offendermi...

E perchè mai dovrei offendermi? Non ti ho insultata per niente,ho solo detto la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...