Vai al contenuto

ioi ma de che


ildrhitch

Messaggi raccomandati

ildrhitch

Molte volte mi capita di parlare con degli amici, sia aspiranti pua che con dei bravi afc, ovviamente di donne e noto spesso e volentieri un errore che è doveroso sottolineare:

Prima di iniziare ricordo cher la donna è attratta dall'uomo che le sfugge edè in controllo.

Allora quando stai mostrando disinteresse nella mente della donna scatta questo meccanismo:"ma guarda questo non mi si fila di pezza ora gli faccio vedere io"

A questo punto la donna cerchera di ottenere la vostra attenzione e magari vi darà qualche IOI

ma questi IOI non sono sempre e comunque indicatori di interesse veri, spesso e volentieri sono solo un modo per mettere l'uomoin gabbia.

Una volta ce l'uomo è cascato nella trappola nella mente della donna scatta questomeccanismo:"lo sapevo era attratto da me e lo stava facendo apposta" (spesso e volentieri questo è quello che succede)

Quindi alla luce di tutto questo bisognia valutare bene questi ioi e stare molto attenti a manifestare il propio interesse ad una donna.

In linea di massima non si comunica mai il propio interesse sessuale per una donna, magari si lascia intire in modo molto molto molto AMBIGUO.

QUINDI NON CASCATE NEL TRAPPOLONE GLI IOI SPESSO E VOLENTIERI SONO DELLE TRAPPOLE BELLE E BUONE E BASTA PIPPE MENTALI.

Le pippe mentali più frequenti che sento sono : ma mi ha detto se volevo un po del suo drink, mi ha aperto la porta ma mi ha messo unamano a braccetto ripeto:OCCHIO ALLE TRAPPOLE.

ORA ANALIZZIAMO GLI ALTRI INDICATORI QUELLI DI DISINTERESSE

Quando una donna ti scansa, ti evita, ti mostra la sua disapprovazione in quello che stai facendo è da interpretare come un rifiuto finale, massimo se si è giocato bene si usa un bel freeze out, ma in linea di massima quando una donna ti da un indicatore di disinteresse forte NON DEVI CONTINUARE A GAMMARLA GIRATI E DALLE LE SPALLE. Se ti richiama bene poi potrai addirittura impostare una condizione se non ti richiama LA COSA PIù SBAGLIATA CHE PUOI FARE è TORNARE DA LEI E INSISTERE: "Più le andrai dietro più salira di livello e più risultera irraggiungibile"

"RIASSUMENDO GLI UOMINI SPESSO INTERPRETANO GLI IOI IN MODO TROPPO FORTE E GLI INDICATORI DI DISINTERESSE IN MODO TROPPO DEBOLE BISOGNIA COMPORTARSI ALLA LUCE DI QUELLO CHE HO SPIEGATO"

Spero che il post sia stato di aiuto o sarà di aiuto a qualcuno grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Appunto per questo bisogna saper percepire i feedback dell'interazione, e capire dall'atteggiamento generale se l'HB è attratta.

E' vero, alcuni IOI, possono esser male interpretati, ma secondo la mia esperienza, pensare troppo alla veridicità di questi IOI può essere controproducente per il nostro Frame. Come ben sapete, in linea di massima, dovremmo ragionare con il mind set " Lei è attratta ". Questo mind set, porta più sicurezza in noi, e di conseguenza ci rende più fluida l'interazione. Perchè sappiamo dove dobbiamo andare a parare, quando l'HB ci manda uno IOI. ;)

Non sono daccordo, quando dici che non bisogna mandare IOI, o che bisogna mandarli in modo ambiguo. Io credo che mandare, uno IOI nel modo giusto, al momento giusto, non può che aggevolare il nostro game. Penso che l'HB debba sapere che noi ci stiamo provando con lei, altrimenti si arriva ad un punto morto. Mandare IOI, sicuri di quello che stiamo facendo è POTENTISSIMO. Io mando uno IOI, perchè in quel momento mi sento di farlo, perchè non ho paura della reazione dell'HB, perchè io inconsciamente già so che l'HB è attratta.

Ripeto: Va bene, alcuni IOI possono essere fraintesi, ma calcolare troppo in un game ..è solo che controproducente! Mai rispondere troppo razionalmente,ad esempio, ad uno ST. Lasciarsi guidare dall'istinto (come dico spesso) è la cosa molte volte più giusta.

Evitiamo di crearci troppi problemi, altrimenti finiamo per pensare a troppe cose. Cose la cui importanza per molti è effimera :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON DEVI CONTINUARE A GAMMARLA GIRATI E DALLE LE SPALLE

Cioè? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Cioè? :cool2:

Mi sembra chiaro: evita di usare i raggi gamma!

(che fanno pur male alla pelle)

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

gammarla sorta di inglesismo italianizzato matto si pronuncia : "gemmarla" continuare nel game

ma anche quella dei raggi gamma mi sembra un ottima spiegazione ihihihih :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...