Vai al contenuto

(ST) al mio ragazzo non farebbe piacere


Messaggi raccomandati

Zugzwang
Il 9/4/2018 alle 20:36 , The Liar ha scritto:

non so se e´uno shit test o meno ma se voi invitate a uscire una ragazza fidanzata e lei vi risponde (sembra bene) e vi dice va bene prendiamoci un caffe e poi dopo pero´ci ripensa e dice: forse sarebbe meglio se venisse anche il mio ragazzo visto che per lui lo preferirebbe. Secondo voi e´uno ST e nel caso cosa rispondereste? io avevo pensato di dirle: ma perche´non ti e´permesso conoscere nuove persone da sola?

Grazie!

 Ahh...Cuckold...

It's great!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
Il 9/4/2018 alle 22:55 , The Liar ha scritto:

giocare con l´ironia o con risposte da buffone non puo´servire a niente. qui c´e´qualcuno che e´passato da una situazione simile? altrimenti tanto vale che faccio di testa mia

Ecco qua servite le risposte non ironiche o da buffone. Open ur mind. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
Il 9/4/2018 alle 22:55 , The Liar ha scritto:

giocare con l´ironia o con risposte da buffone non puo´servire a niente. qui c´e´qualcuno che e´passato da una situazione simile? altrimenti tanto vale che faccio di testa mia

Nessuna ironia...

O le rispondi con una faccina che ride e poi la blocchi da tutti i social e fai finta di non conoscerla

...oppure fate un mmf col boyfriend...

Tertium non datur...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 9/4/2018 alle 20:36 , The Liar ha scritto:

non so se e´uno shit test o meno ma se voi invitate a uscire una ragazza fidanzata e lei vi risponde (sembra bene) e vi dice va bene prendiamoci un caffe e poi dopo pero´ci ripensa e dice: forse sarebbe meglio se venisse anche il mio ragazzo visto che per lui lo preferirebbe. Secondo voi e´uno ST e nel caso cosa rispondereste? io avevo pensato di dirle: ma perche´non ti e´permesso conoscere nuove persone da sola?

Grazie!

guarda come la spieghi te, io non ci ho capito poi molto, dici anche che comunicate in ENGLISH !

A me ,dopo che ti dice la storia del ragazzo, che non si capisce se e' un suo amico o il suo uomo, mi viene di buttarla sul ridere,

perche' non mi sembra neanche uno shit test....

your boyfriend?!? ... I thought you liked women !

Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar
22 hours ago, ^'V'^ said:

Oh, so you are swingers? Cool. 

I'm not the "perfect Bull type", I'm a little bit romantic, but if your bf is in cuckold mood, I can try. 

I'm open to new experience, but I hope you have a little bit of patience  'cause I'm new to this. 

Is him bi curious? 

I'm not. But i'm not homophobic, I will be friendly with him. 

la tua risposta è sicuramente grandiosa ma suonerebbe alquanto strana se la scrivessi io! cmq forse ha accettato prossima settimana di uscire ma non so ancora se verrà veramente da sola oppure no, è tutto da vedere. intanto risponde a un mess si e l'altro no, visualizza e non risp, ma io continuo il pressing alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
Il 9/4/2018 alle 22:55 , The Liar ha scritto:

giocare con l´ironia o con risposte da buffone non puo´servire a niente. qui c´e´qualcuno che e´passato da una situazione simile? altrimenti tanto vale che faccio di testa mia

 

7 ore fa, The Liar ha scritto:

la tua risposta è sicuramente grandiosa

Scusa ma questa cosa fa veramente veramente  sorridere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar

Scusate una domanda, come posso procedere ora? Qualche sera fa lei mi aveva invitato a una festa, c’erano anche i suoi amici, a me sembrava scortese rifiutare l’invito così ho accettato. Così arrivato lì scopro che c’era anche il suo ragazzo, che è stato amichevole con me, anche se di parlare con lui quella sera non me ne fotteva un cazzo. Mi ha invitato anche a fare dei giochi da tavolo tutti insieme. Boh. Così dopo un po’ che ho capito che non ci stavo a far nulla me ne sono andato scazzato. Anche perché sono in una fase dove far amicizia non mi interessa più di tanto, vorrei solo scopare. La cosa che comprendo meno è l’atteggiamento di lei, non capisco perché ancora mi risponde ai messaggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...