James82 [Partecipante] 85 Inviato 9 Aprile 2018 Inviato 9 Aprile 2018 Buonasera ragazzi , dopo un anno che non baciavo una ragazza cause relazione psyco mi era venuto il disgusto delle donne e infatti sono qui a scrivere l'ennesimo danno. Ho avuto la brutta idea di mettermi in gioco in una messaggeria, mi scrive una ragazza hb 7 capelli rossi occhi verdi , mi chiede di dove sono e se esco a fumare una sigaretta con lei. Esco fuori ci presentiamo, parliamo dei nostri lavori, comincio a toccarla sulle spalle sui polsi e poi ci sediamo. Lei si mette con la testa sulle spalle, io la accarezzo e così via.. mi dice senti che orecchio freddo e gli do un morso, poi appena se ne va la cugina rompi palle grazie al mio amico che la isola , la bacio e decido io quando staccarmi. La riaccompagno alla macchina e mi lascia il numero , mi scrive subito lei "sei tornato a casa ? tutto ok ?" gli dico di si e poi cominciano tutta la serie di "buongiorno e buonasera", "ei" oi" , qualsiasi cosa scrivo o ride o mette una faccina , una fatica farla parlare. Sabato sera stavo con gli amici mi chiama per chiedermi cosa facevo , gli ho chiesto com era stata venerdì mi risponde " sei un bravo ragazzo, è successo tutto all'improvviso" appena ho sentito la frase ho cambiato discorso. Di fatto oggi non mi sono fatto sentire e mi ha cercato proprio ora con il solito "oi" , in questo scenario cosa direste, cosa scrivereste oppure che atteggiamento prendereste? La cosa che mi fa pensare di avere a che fare con l'ennesima psyco ( purtroppo al primo atteggiamento incoerente mi allontano) sono gli sbalzi di umore suoi notati in questi messaggi, magari mi sbaglio, ma possibile che questa tipa è meglio dal vivo (ride scherza mi bacia) che in chat? ho avuto i seguenti problemi : - non so sviluppare un bacio ad una scopata nel giro di un ora , passando dal bacio alla scopata ( non mi date del gay ma non lo volevo fare, preferivo conoscerla meglio ma sono rimasto fregato) - cugina che sminuisce qualsiasi cosa dico e se la porta pure via alle 2 . Come vi comportate? non potevo manco isolarla, forse è una scusa per giusitificarmi , non potevi più rientrare e ripagavi il biglietto I miei amici mi hanno detto che non sono stato in grado di scoparla la sera stessa e giusitificano questa sua freddezza nei messaggi. Scusate la lunghezza ma questa situazione mi rende nervoso da giorni, pensavo di aver fatto tutto bene e invece.. grazie come sempre, se sono riuscito a ottenere tutto ciò è grazie alla vostra pazienza e i vostri consigli
Giulietto [Partecipante] 514 Inviato 9 Aprile 2018 Inviato 9 Aprile 2018 (modificato) 32 minuti fa, James82 ha scritto: capelli rossi occhi verdi Ho avuto un'erezione solo leggendolo Modificato 9 Aprile 2018 da Giulietto Salvatore93 e TylerDurden75 ha reagito a questo 2
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 13 Aprile 2018 Inviato 13 Aprile 2018 On 9/4/2018 at 8:53 PM, James82 said: - non so sviluppare un bacio ad una scopata nel giro di un ora , passando dal bacio alla scopata ( non mi date del gay ma non lo volevo fare, preferivo conoscerla meglio ma sono rimasto fregato) Qui sbagli, perché bisogna scindere il sesso dalla possibilità di conoscerla meglio????? Sembra che siano due cose che cozzano tra di loro, invece assolutamente no..anzi è un ottimo modo per conoscersi. Togliti sta convinzione/scusa inutile, non regge, non ha alcun senso. - cugina che sminuisce qualsiasi cosa dico e se la porta pure via alle 2 . Come vi comportate? non potevo manco isolarla, forse è una scusa per giusitificarmi , non potevi più rientrare e ripagavi il biglietto Rapiscila, con qualche scusa, in modo giocoso..e da li goditela Faccio copia/incolla di quello che ho scritto ad un altro utente, con una situazione simile: "Hai preso la cosa con troppa serietà, ti sei mollato con la tua tipa e ti sei appena rimesso in pista. Non star li ha metterci troppe aspettative.. Non star li a pensare che ogni ragazza che becchi potrebbe essere quella giusta. Prendila con più leggerezza, buttati, fai esperienza e GODITELA poi se fra queste capiterà quella che ti sconfiffera, per una LTR, bene, ma non andare in ansia...sta tranquillo.. E vedi il lato positivo, sei riuscito a fare breccia in una nuova donzella, sei arrivato al bacio e quindi pompati un po' l'ego e al prossimo giro cerca di giocartela meglio... Non ti fissare sul fatto che forse è persa...e comunque sono cose normali, con alcune va e con altre no, togli il focus sulla parte negativa delle cose e vedrai che anche la tua ansia diminuirà..." E' una psycho???Bene divertiti con lei, diventate scopa amici, goditela finché ti fa star bene e stop..non puntare alla LTR se non ti sembra adatta, perché psycho. Non è che te la devi sposare per forza.
Edawen [Partecipante] 92 Inviato 13 Aprile 2018 Inviato 13 Aprile 2018 Concordo con @Ironsmile, prendila più tranquilla, ti sei appena rimesso in pista. Devi capire che nella seduzione farai innamorare tante ragazze di te ma non devi avere paura di perderle, perché capiterà tante volte, non può andare bene con tutte. Detto questo quando ti dicono sei un bravo ragazzo è un pessimo segno, ma visto ti ha baciato in questo caso semplicemente ignorerei il messaggio. Lascia stare la freddezza, vi siete baciati una volta, magari lei ha 3 scopamici o ha un ragazzo che la usa a piacimento per il sesso, non puoi sapere cosa fa e neanche deve interessarti, per te è un nuovo game. Sicuramente potrebbe essere poco sicura e che vuoi solo scoparla, come magari gli è già capitato, ma anche questo a te non interessa. Niente, sta tranquillo, organizza un day2 e continua il tuo game tranquillamente. Salvatore93 ha reagito a questo 1
Gattone [Partecipante] 274 Inviato 13 Aprile 2018 Inviato 13 Aprile 2018 E' una cosa molto comune purtroppo, bacio e poi spariscono. Unico consiglio: non fare l'appiccicoso. Invitala ad uscire magari ancora un paio di volte, se rifiuta sempre meglio che ti rivolgi altrove. Giulietto ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10224 Inviato 13 Aprile 2018 Inviato 13 Aprile 2018 Il 9/4/2018 alle 20:53 , James82 ha scritto: non so sviluppare un bacio ad una scopata nel giro di un ora , passando dal bacio alla scopata ( non mi date del gay ma non lo volevo fare, preferivo conoscerla meglio ma sono rimasto fregato) Sì perché siete vestiti. Portarla in una stanza e spogliarla significa forzare diverse inerzie, è più lineare uscirci, riuscirci e poi boh. Devi fare un piccolo sforzo e cercare di chiuderlo subito il cerchio, perché poi ci farai l'abitudine e non accetterai più l'idea di uscire con una solo per scambiarvi un po' di saliva.
James82 [Partecipante] 85 Inviato 14 Aprile 2018 Autore Inviato 14 Aprile 2018 10 ore fa, Gattone ha scritto: E' una cosa molto comune purtroppo, bacio e poi spariscono. Unico consiglio: non fare l'appiccicoso. Invitala ad uscire magari ancora un paio di volte, se rifiuta sempre meglio che ti rivolgi altrove. Non è più il mio modo di fare l appiccicoso. Visto che non mi va di ricevere solo faccine da lei, sono sparito per due giorni, mi chiama stasera tre volte e mi scrive su whatsapp, non gli ho risposto perché stavo a letto con un altra che mi ha aggiunto su fb e mi ha invitato a casa sua 😃 quanto godo,mentre me la scopavo questa mi telefonava... ragazzi grazie a tutti per questi consigli siete magnifici, senza di voi non finivo a letto con una conosciuta in due giorni su fb
Messaggi raccomandati