James82 [Partecipante] 85 Inviato 9 Aprile 2018 Inviato 9 Aprile 2018 ragazzi questa donna mi ha corteggiato alla grande , su facebook carica una sua amica carica un post " per dieta bilanciata intendo, un gelato nella mano destra e uno nella mano sinistra" lei risponde "io faccio quella a zona , na volta vado ad un ristorante ad un quartiere e poi cambio" io: credo che poi ti faccino lavare i piatti hb: per questo mi porto sempre un maschio, sei libero domani a cena? ahahah " obiettivo è vederci domani a cena , cosa mi consigliaet di rispondere? grazie
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 9 Aprile 2018 Inviato 9 Aprile 2018 Secondo me era una battuta tutto qui... Comunque nel caso scrivetevi in privato, in un post pubblico non mi pare il massimo Giulietto ha reagito a questo 1
James82 [Partecipante] 85 Inviato 9 Aprile 2018 Autore Inviato 9 Aprile 2018 ok grazie gli scrivo e ti aggiorno
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 9 Aprile 2018 Inviato 9 Aprile 2018 Mettila giù in modo scherzoso e leggero, non metterle pressioni
James82 [Partecipante] 85 Inviato 9 Aprile 2018 Autore Inviato 9 Aprile 2018 12 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Mettila giù in modo scherzoso e leggero, non metterle pressioni gli ho scritto dicendo che mi fa morire dalle risate e manda lo screen dei 10 messaggi duplicati cioè la sua risposta inviata 10 volte ahahaha hb: adesso mi viene da ridere anche a me , avrai pensato questa non risponde è proprio una cafona" io : la risposta ella cena ho letto una cosa per un altra " mi porto un lucchetto con me " invece di un uomo , cosa ci fai con un lucchetto a cena? hb: "mi incateno al banco dei dolci dopo questa hahaha"
albelia [Partecipante] 26 Inviato 9 Aprile 2018 Inviato 9 Aprile 2018 FACCINO Ma Gesù Scrivile per messaggio privato sicuramente, tra il serio e il faceto
James82 [Partecipante] 85 Inviato 9 Aprile 2018 Autore Inviato 9 Aprile 2018 10 minuti fa, albelia ha scritto: FACCINO Ma Gesù Scrivile per messaggio privato sicuramente, tra il serio e il faceto hb: hai indole maschile , un po me stimoli i dispetti"
Messaggi raccomandati