Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bad Bed
Inviato

Ho cominciato a parlare via Facebook (successivamente WhatsApp) con una ragazza che ho conosciuto l'estate scorsa. Lei non è delle mie parti, siamo distanti 2/3 ore di macchina circa. 

L' estate scorsa ci siamo conosciuti perché per 3 giorni sono stato ospite da un mio amico che studia nella stessa città dove studia lei, e sono coinquilini. Ci sono state un paio di occasioni in cui abbiamo parlato a lungo ma nulla di che. Non ci siamo più sentiti.

Ci sto parlando da 3 giorni, e mi sembra che stia andando bene, risponde sempre, a volte mi cerca, e trova sempre spunti per allungare la conversazione.

Avete consigli da darmi su cosa fare?

A volte non so di cosa parlare, è bene usare anche scuse ultra banali per instaurare una conversazione?

Penso sia importante chiamare telefonicamente, dopo quanto tempo/comfort?

Meglio insistente o menefreghista? 

Qualsiasi consiglio o esperienza è apprezzata :)

iSed
Inviato

seguo con piacere perchè interessato.

a livello personale, ho solo qualche esperienza di chat game che secondo me stavo portando avanti bene ma che mi hanno fatto finire a prescindere...credo che l'importante sia far sempre leva su interessi comuni o su qualche sua abilità per chiedere informazioni...e da lì sviluppare la chat

Luka90
Inviato

Non per leggere i fatti tuoi ma piuttosto metti qualche esempio di conversazione o qualche screen così ti possiamo dare consigli migliori.

Bad Bed
Inviato
18 ore fa, iSed ha scritto:

seguo con piacere perchè interessato.

a livello personale, ho solo qualche esperienza di chat game che secondo me stavo portando avanti bene ma che mi hanno fatto finire a prescindere...credo che l'importante sia far sempre leva su interessi comuni o su qualche sua abilità per chiedere informazioni...e da lì sviluppare la chat

Bene, è un po' quello che sto facendo, piano piano si deve costruire sempre più sintonia e comfort. Fino ovviamente ad arrivare al punto in cui esce volentieri con te

Luka90
Inviato

@Bad Bed

Vabè ti aveva detto che era mezza malata e si è andata a riposare, ci può stare come risposta. Dai hai fatto una normale conversazione e non vedo segnali di interesse ne dall’una ne dall’altra parte. Spero che la melodia che hai composto non era dedicata a lei in quanto non è la tua fidanzata. Osa di più la prossima volta, tanto sei solo all’inizio della conoscenza. 😊😅

Le faccine usale poco che non sempre risultano attraenti.

Bad Bed
Inviato
6 ore fa, Luka90 ha scritto:

@Bad Bed

Vabè ti aveva detto che era mezza malata e si è andata a riposare, ci può stare come risposta. Dai hai fatto una normale conversazione e non vedo segnali di interesse ne dall’una ne dall’altra parte. Spero che la melodia che hai composto non era dedicata a lei in quanto non è la tua fidanzata. Osa di più la prossima volta, tanto sei solo all’inizio della conoscenza. 😊😅

Le faccine usale poco che non sempre risultano attraenti.

Non so se sia solo quello il motivo, penso che si sia intimidita...

La composizione non è assolutamente dedicata a lei ahahaha

Ok per gli smile! Grazie!

Luka90
Inviato

No ma che intimidita...alla fine una chiacchierata al cellulare si può concedere. Anzi, mi è venuta in mente una cosa se vuoi chiamarla fallo senza dirle niente, così la sorprendi! 

Se ti serve altri consigli chiedi pure 😅😅

sonoio
Inviato

osa si più e rendi la conversazione più frizzante, per esempio quando gli hai mandato il pezzo al piano ti potevi inventare tante storie fighe sul perché e per chi hai scritto quel pezzo. E meno accondiscendente con le faccine

iSed
Inviato

Bad Bed ti sei dimenticato di oscurare il suo nome in un messaggio sugli screenshot che hai pubblicato...cerca di provvedere :-)

• Haha 1
Bad Bed
Inviato
Il 14/4/2018 alle 11:37 , iSed ha scritto:

Bad Bed ti sei dimenticato di oscurare il suo nome in un messaggio sugli screenshot che hai pubblicato...cerca di provvedere :-)

WOW! Grazie mille, cerco di provvedere immediatamente!