Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bad Bed
Inviato

Innanzi tutto grazie per il consiglio delle faccine, di solito non ne uso così tante, ma visto che anche lei ne usava molte mi veniva da metterle anche a me. Comunque sia, ne modererò l'uso.

Per quanto riguarda la situazione con questa ragazza, il giorno dopo questa conversazione ci siamo parlati per caso con il mio amico che abita insieme a lei, e siccome con lui ho un ottimo rapporto gli ho chiesto se questa ragazza le avesse parlato di me, insomma,.. per farla breve.. con il mio ultimo messaggio lei è andata fuori di testa, cioè, è stranissima ahahah

Si è messa a ragionare su cosa rispondermi per un'ora, non sapeva che fare, l'ho mandata in tilt, non aveva voglia di parlare al telefono perché in questo periodo non vuole assolutamente frequentarsi con nessuno, e ha visto quel mio messaggio come un gesto per "provarci spudoratamente" con lei. Bha... ho preferito quindi far calmare le acque, e poi francamente, se si crea un caos per così poco, non mi va neanche di perderci troppe energie :) Casomai ne riparlerò se e quando la vedrò di persona.

Luka90
Inviato

Però aspetta, quello che ha detto lei al tuo amico potrebbe non significare niente nel senso che magari è un modo suo per dirgli "fatti gli affari tuoi". Forse non si è voluta esporre sulla sua vita privata dato che non ha questa grande confidenza con lui. Comunque per ora fai un pò di freeze e vediamo cosa succede, tanto secondo me ha capito che le piaci e hai preso delle informazioni su di lei. 

iSed
Inviato
Il 16/4/2018 alle 15:50 , Bad Bed ha scritto:

WOW! Grazie mille, cerco di provvedere immediatamente!

Prego! A una prima letta non mi era piaciuta la frase "non ho niente da fare, se vuoi possiamo sentirci al telefono" ma volevo leggerla meglio per non fraintendere...solo che non vedo più gli screen.

Bad Bed
Inviato
Il 17/4/2018 alle 00:38 , Luka90 ha scritto:

Però aspetta, quello che ha detto lei al tuo amico potrebbe non significare niente nel senso che magari è un modo suo per dirgli "fatti gli affari tuoi". Forse non si è voluta esporre sulla sua vita privata dato che non ha questa grande confidenza con lui. Comunque per ora fai un pò di freeze e vediamo cosa succede, tanto secondo me ha capito che le piaci e hai preso delle informazioni su di lei. 

Eh non saprei, potrebbe essere. Da quello che so dovrebbero conoscersi abbastanza bene loro 2, e sapevo già che lei era strana. Proverò lo stesso ad andare avanti per giocare

Bad Bed
Inviato
Il 17/4/2018 alle 16:30 , iSed ha scritto:

Prego! A una prima letta non mi era piaciuta la frase "non ho niente da fare, se vuoi possiamo sentirci al telefono" ma volevo leggerla meglio per non fraintendere...solo che non vedo più gli screen.

Mi sa tanto che gli amministratori hanno tolto gli allegati. Sul regolamento ricordo che c'era scritto che ogni messaggio non può essere modificato qui, quindi quello che scrivi rimane, e se scrivi o fai qualcosa che non sta bene ti bannano. Siccome non potevo modificare il messaggio ho segnalato il mio stesso messaggio spiegando la situazione e penso quindi che abbiano fatto questo... Vabè.. comunque il mio messaggio era: "Sai, sono in macchina e non ho nulla da fare, se ti va e hai modo possiamo fare quattro chiacchiere al telefono :12_slight_smile:"

Luka90
Inviato

@Bad Bed

Ok però fai qualche giorno di freeze come hai detto in precedenza. 
Non è che l'amico tuo sotto sotto ci vuole provare con lei?

iSed
Inviato
Il 18/4/2018 alle 23:19 , Bad Bed ha scritto:

Mi sa tanto che gli amministratori hanno tolto gli allegati. Sul regolamento ricordo che c'era scritto che ogni messaggio non può essere modificato qui, quindi quello che scrivi rimane, e se scrivi o fai qualcosa che non sta bene ti bannano. Siccome non potevo modificare il messaggio ho segnalato il mio stesso messaggio spiegando la situazione e penso quindi che abbiano fatto questo... Vabè.. comunque il mio messaggio era: "Sai, sono in macchina e non ho nulla da fare, se ti va e hai modo possiamo fare quattro chiacchiere al telefono :12_slight_smile:"

Ho capito! Quel "non ho nulla da fare" non mi piace granchè, soprattutto non vorrei che lei si fosse sentita un ripiego...lo avrei evitato :)

Bad Bed
Inviato
Il 19/4/2018 alle 15:29 , Luka90 ha scritto:

@Bad Bed

Ok però fai qualche giorno di freeze come hai detto in precedenza. 
Non è che l'amico tuo sotto sotto ci vuole provare con lei?

Scusate il ritardo, no credo proprio di no, anzi, ne sono assolutamente sicuro.

Il 24/4/2018 alle 18:22 , iSed ha scritto:

capito! Quel "non ho nulla da fare" non mi piace granchè, soprattutto non vorrei che lei si fosse sentita un ripiego...lo avrei evitato :)

Sì infatti hai ragione, l'ho scritto perché non volevo dare motlo peso a fatto che ci sentivamo al telefono, però forse si, l'ho fatta sentire un po' come dici te. 

Comunque a metà maggio andrò a suonare nella città dove studia e la vedrò di persona. Vedremo...