pomok@ko [Partecipante] 678 Inviato 10 Aprile 2018 Inviato 10 Aprile 2018 buongiorno a tutti e grazie per avermi accolto in questa comunità. questo è il mio primo intervento e voglio raccontarvi la situazione in cui mi trovo. io e lei. un paio di anni fa, è scattato qualcosa e abbiamo avuto una storia. lei aveva molti sensi di colpa perchè stava tradendo il suo compagno. compagno che poi si è rivelato a sua volta un traditore. fatto sta che lei lo ha lasciato. ora, da ottobre o novembre, siamo in una situazione strana. inizialmente, dopo che lei si è lasciata, mi ha messo davanti ad un muro di silenzi (perchè voi uomini siete tutti uguali). fa niente, mi sono detto, la prendo con filosofia e tiro avanti col sorriso sulle labbra. ed infatti, a novembre l'ho chiusa, a casa sua, dopo un pomeriggio passato a spingere dolcemente, siamo finiti a letto. lì poi lei è esplosa, pianti e urla, mi ha scaraventato addosso tutti i suoi sensi di colpa, io l'ho presa con calma, senza grandi discorsi. il giorno dopo, come nulla fosse successo, era uno zuccherino. e così siamo andati avanti, belli tranquilli, ma ai miei successivi inviti... picche. scuse: è sbagliato, siamo amici, gli amici non fanno queste cose ecc.... da parte mia ho sempre mantenuto la mia linea: abbiamo scopato, e ci è pure piaciuto, cazzo te ne frega dell'essere amici.... vabbè, lascio passare un po' di tempo, non è che ho tutta sta fretta, lei si è molto raffreddata, pochi contatti, poca complicità. a dicembre ci rivediamo a casa sua, parliamo, cazzeggiamo, niente sesso. ma lei a questo punto cambia rotta: non possiamo essere amici. ma come? un mese fa non potevamo scopare perchè eravamo amici, adesso non lo siamo più? mah... ai primi di gennaio me la ritrovo bella sorridente, mi cerca, si fa sentire, molto disponibile. ed infatti... parole sue: "ci ho riflettuto e voglio essere tua amica, perchè è giusto così" apperò! rimango un po' spiazzato, ma approfitto e butto là l'invito per un caffè a casa sua alle 6 di mattina. il caffè non l'ho preso, ma lei sì, in doccia ;) mi sono detto "bene, siamo sulla strada giusta", ma avevo una sensazione di.. non so... qualcosa di fuori posto. ed infatti, dopo qualche giorno torna a raffreddarsi, non mi cerca, non risponde a chiamate o messaggi, ai miei inviti pone delle scuse assurde, e avanti di questo passo. rifiuto totale di farmi entrare a casa sua, perchè "io e te siamo pericolosi"... ahahahahaahahah non batto ciglio, non chiedo mai perchè non risponda ai miei messaggi o alle chiamate, non rompo le palle sulle sue scuse insulse, anzi, me ne sbatto altamente e le rido in faccia. circa un mese fa, una sera, mi tira dentro in una conversazione su whatsapp a cui non avrei dovuto abboccare, e sarò sincero, mi sono sentito un coglione (dopo). sempre i soliti discorsi... siamo amici... blablabla... ma io vado per la mia strada blablabla le mie risposte, sempre le stesse, se ti senti amica ti comporti da amica, ma siccome non ti comporti da amica... di cosa stiamo parlando... da quel giorno mi ha bloccato su whatsapp, cosa che non mi crea nessun problema, anzi. ho avuto come l'impressione che l'avermi bloccato bruci più a lei che a me, in più occasioni se ne è uscita con frasi del tipo "ti dispiace se ti ho bloccato?", alle quali ho sempre risposto "se ti fa star meglio..." con un sorriso da stronzo. qualche giorno fa mi autoinvito da lei per un tè, ma era pura provocazione, invece ha risposto di sì senza battere ciglio. e così ieri sera... eccoci là sul divano, lei distesa sotto la coperta col mal di schiena, sofferente, ed io seduto per terra che le metto in bocca una fragola alla volta mentre parliamo. lei che continua a ripetermi che le sto sui coglioni, soprattutto per il fatto di essere così accondiscentente ai suoi capricci, ed io che le rido in faccia, prendendola per il culo, mentre mi avvicino sempre di più. cazzo, sembrava perfetto, ed invece ha rifiutato il bacio a più riprese. ad ogni rifiuto le ho cacciato dentro una fragola, per farla stare zitta, non potendo infilarci la lingua, o altre parti del mio corpo. vi assicuro, 1 kg di fragole è lungo da finire così... ed è molto, molto eccitante, infilare quel pezzetto di frutta nella sua bocca, lasciarci il dito per quel secondo in più, in modo che lo possa succhiare... però cazzo... niente... lampadine spente... questa cosa mi ha un po' spiazzato. ma me ne sono comunque andato bello tranquillo, avevo un altro impegno, non potevo starmene fino a mezzanotte ad imboccarla... :) bene, questa è la storia, o meglio un condensato. quello che chiedo a voi è: ma cos'ha nella testa? cioè, come la inquadrate una situazione del genere? io, per carità, ci investo qualcosa, ma non è che sto tanto a martellarmi i maroni, però mi piacerebbe riuscire a dare un'interpretazione a certi atteggiamenti, questi cambi di prospettiva (amici non amici, scopa non scopa, toccami dappertutto ma non baciarmi), in passato mi avevano messo un po' in difficoltà, ma poi ho iniziato a prenderli per quello che (almeno a me) sembrano essere: sintomi della sua insicurezza/instabilità. è come se lei faticasse a spegnere la parte razionale del suo cervello e la tenesse sempre accesa in modalità punta-e-spara verso di me, impedendomi di far scattare l'impulso giusto. magari mi sbaglio, non so, chiedo una vostra interpretazione. ciaoooo
Crescendo63 [Partecipante] 3805 Inviato 13 Aprile 2018 Inviato 13 Aprile 2018 Siccome non sono un indovino :-D non so cos'abbia lei nella testa. Però ti dico qualche mia impressione... On 4/10/2018 at 10:33 AM, pomok@ko said: inizialmente, dopo che lei si è lasciata, mi ha messo davanti ad un muro di silenzi (perchè voi uomini siete tutti uguali). Ha un conflitto con il maschile, e/o risentimento verso gli uomini. Questo le crea conflitto interno (un po' li vuole, un po' li odia)... e tu non ci puoi fare nulla (dovrebbe risolverselo lei). Quote lì poi lei è esplosa, pianti e urla, mi ha scaraventato addosso tutti i suoi sensi di colpa Probabile che abbia conflitti e sensi di colpa verso il sesso, che non riesca semplicemente a goderselo. Moralismo cattolico e menate del genere. Quote il giorno dopo, come nulla fosse successo, era uno zuccherino. Non aspettarti logica e coerenza da una donna. ;-) Quote da parte mia ho sempre mantenuto la mia linea: abbiamo scopato, e ci è pure piaciuto, cazzo te ne frega dell'essere amici.... Giusto. Peccato che la nostra società ci trasmetta un modello relazionale molto restrittivo, binario, in cui o si è amici OPPURE si è una coppia. Un modello che non ammette alternative, sfumature o combinazioni. Peccato che la realtà sia molto più variegata, con amici che scopano o che si amano, coppie che non scopano e non si amano, ecc. :-D Ho scritto un articolo in cui spiego come le relazioni non siano "assolute" (binarie, in bianco/nero), bensì relative, con tante possibilità (un modello che chiamo "Relatività relazionale"). Se uno si attacca al modello relazionale tradizionale, non riesce a viversi bene le possibilità alternative. Deve superarlo, rendersi conto che la realtà delle relazioni è molto diversa. Quote ma lei a questo punto cambia rotta: non possiamo essere amici. ma come? un mese fa non potevamo scopare perchè eravamo amici, adesso non lo siamo più? Forse proprio perché, come ho detto sopra, così risolve il suo conflitto interno tra amicizia e sesso (che vede come contrapposti). Quote rifiuto totale di farmi entrare a casa sua, perchè "io e te siamo pericolosi"... ahahahahaahahah Lo vuole, ha voglia di te, ma si frena. Quote quello che chiedo a voi è: ma cos'ha nella testa? Probabilmente non lo sa neanche lei. O meglio, ha diversi impulsi in conflitto, e non sa chiarire cosa vuole davvero. Probabilmente è condizionata dalla morale e dalle opinioni comuni. Purtroppo ci puoi fare ben poco, non si può cambiare la testa degli altri o "guarirli". Potresti farle notare la sua incoerenza e ipotizzare che lei si faccia condizionare, ma poi dipende da quanto a lei interessi mettersi in discussione (da quanto dici, non molto). TADsince1995 e lastsundayman ha reagito a questo 1 1
pomok@ko [Partecipante] 678 Inviato 13 Aprile 2018 Autore Inviato 13 Aprile 2018 @Crescendo63, grazie, quello che hai scritto corrisponde molto all'idea che mi ero fatto io della situazione. io.... cosa posso dire... onestamente, non sento quasi più l'appartenenza a quel genere di relazione che è un'amicizia con lei, e mi sento benissimo così, non ho rimpianti, sono oltre, ma molto oltre le sue pippe mentali. l'idea di farle da crocerossino e cercare di cambiarla non mi passa nemmeno per la mente, non ci siamo proprio. mi ha chiamato oggi a pranzo, lanciandomi addosso un'incazzatura per le ansie che io le provoco (?), le ho risposto serenamente che se lei si comporta con me da ragazzina, io la tratterò da ragazzina, nel momento in cui riuscirà a relazionarsi con me da donna matura, allora io inizierò a trattarla da persona adulta. ho trovato molto interessanti i link che hai condiviso, soprattutto quello che parla delle relazioni assolute/relative, complimenti, scritto in modo chiaro e comprensibile anche ad un analfabeta come me Crescendo63 ha reagito a questo 1
dave87 [Banned] 4271 Inviato 13 Aprile 2018 Inviato 13 Aprile 2018 (modificato) immagino parliamo di una over 40 il che è veramente di una tristezza imbarazzante ti dico cosa ho fatto io alcune volte per sbloccare situazioni simili punto primo smetti di pensare di volertela trombare, davvero, per adesso il tuo obiettivo non deve essere quello il sesso cercalo altrove, ma non da lei punto due trattala da amica TU ovvero.......come fosse un amico maschio quando ti contatta se lo fa, visualizza, rispondi dopo ore, siete amici, dille che eri impegnato prima risposte basi, semplici, non devi cercare di colpirla tramite chissà quali risposte e o domande è un amico maschio punto tre un amico, ogni tanto lo si contatta quindi a random una volta ogni 10 giorni, due settimane, scrivile qualcosa di semplice mandale una foto di te spaparanzato sul divano, dicendo tipo, ci vorrebbe un caffè ieri ho fatto tardissimo, e ho bevuto qualche bicchierino di vino in più sii cazzone. scrivile cazzonerie, stronzate, cose simpatiche ma non impegnative punto quattro fondamentale ad un amico si raccontano le proprie avventure adesso che tu le abbia o meno, non è importante ma inizia a raccontarle, di quella che hai conosciuto settimana scrosa e ti sei portata a letto di come cazzo succhia bene di che quasi ti stai innamorando poi magari settimane dopo, dille che siete un pò bloccati, anche se vi vedete e scopate, che state da dio insieme ma avete magari una visione diversa dlle relazioni appari anche un pò disperato.....tipo..chiedile consigli per come continuare con questa donna in modo serio di come poter farle capire che ci tieni aa questa qui lei ti consiglierà qualcosa tu dirai qualcosa poi saluti sparisci dopo un'altra settimana decina di giorni le riscrivi, magari dicendole che con lei le cose sono sempre molto passionali, ma che il futuro è ancora incerto ogni tanto mettici una nota di colore tipo...." dovresti vedere che tette che ha lei li, mamma mia, se ci penso....m ingrifo a manetta " non invitare mai lei dopo altro tempo le scrivi che hai interrotto con sta qui....che ti dispiace, che ti senti un pò giu...che forse provavi qualcosa di forte che merda come farai senza vedere piu quelle tette, quel culo che per come stai adesso, anche se ti passasse di fianco belen, nemmeno la guardaresti fai il triste dopo altro tempo, le scriverai che ti stai riprendendo alla grande sei in formissima carichissimo butta un invito per una serata e quella sera te la fai e quella sera devi spingere a manetta, buttarla sul sessuale, parlare di sesso in generale, toccarla, ordinare bicchieri di vino farle domande tipo...ma il cazzo piu piccolo che hai visto ? ridere insieme su cose sessuali...bere vino ad una certa vi allzerete per andare a scopare ecco, sappi già dove te la dvi schienare si è una cosa lunga...non so quanto valga la candela io quelle poche volte che ho fatto tutta sta tiritera, che mi è durata un anno l'ho fatto per due ragazze, che erano delle fighe incredibili e sono riuscito a sdraiarle altrimenti ributtala da dove cazzo è venuta che ha 40 anni e fa tutte ste menate, gigioneggiate da 15enne...40eeni che bloccano su wazap ma dove cazzo siamo arrivati ???!!!! le mie ne avevano 21-22 di anni. carne fresca ed erano delle strafighe ( anche intellettualmente ).....se ci ripenso...uuuhhhhhhhh che fregneee che culi che avevanoooo basta non mi ci far pensare *** IMPORTANTISSIMO.....tutti i suoi inviti nel mezzo di sta sceneggiate li devi PACCARE, magari prima accettali, ma poi non dico all'ultimo ultimo, ma paccali scrivile che non riesci, impegno improvviso, prossima volta vi vedrete...........devi arrivare alla fine della sceneggiate senza vedervi......lei deve accettare il tuo d invito finale Modificato 13 Aprile 2018 da dave87 Crescendo63 ha reagito a questo 1
pomok@ko [Partecipante] 678 Inviato 13 Aprile 2018 Autore Inviato 13 Aprile 2018 ti ringrazio @dave87 ma non sto cercando una strategia di riconquista, il sesso da lei sarebbe solo un extra nella mia vita, un "di più" al quale posso serenamente rinunciare, come già avevo scritto sopra.
Crescendo63 [Partecipante] 3805 Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 9 hours ago, pomok@ko said: mi sento benissimo così Bravo. Prima cosa: stare bene con se stessi, a prescindere. Quote nel momento in cui riuscirà a relazionarsi con me da donna matura, allora io inizierò a trattarla da persona adulta. Quote ho trovato molto interessanti i link che hai condiviso Grazie :-)
Messaggi raccomandati