Vai al contenuto

Piccolo e banalissimo report


Mindlover

Messaggi raccomandati

Mindlover

Niente ieri arriva una nuova nel lab dove faccio tirocinio. Bel sorriso, bel fisico, bel culo e mora. Come piace a me diciamo. Mi dico perche' no. Senza che io gli dica niente appena mi vede mi chiede di cosa mi sto occupando, rispondo che sto tentando di conquistare il mondo. Ride. Gli dico cosa faccio realmente e mi chiede perché ho un accento strano mostrando un bel sorrisone. IOI a manetta. Penso ottimo dammi due min che ti rigiro come una frittata ma poi instant dice che deve scappare, mette su il giacchino e va via mentre ero preso comunque a lavorare e dovevo rimanere dentro. Comunque dice che ci sarebbe stata oggi. Perfetto domani la n-closo. 

Pensavo arrivasse sin dalla mattina ma arriva solo il pomeriggio e non posso muovermi dal lab. fino a quando non rientro in ufficio e la trovo al pc. Sorride, mi saluta e ricambio. Vedo che due racchie acide che sono pure lì gli ordinano di prendere delle robe. Gli chiedo se e' diventata la loro galoppina nel frattempo e che se la sfruttano loro la voglio sfruttare anche io. Prendi e porta a casa bitch!. Se la ride è dice che non c'e' problema. Tempo 1 minuto dice che va a prendersi una bottiglietta dal bar di fronte. Colgo il momento e gli dico che esco con lei per fumare. Easy n-close? E invece no easy ragazzo sfigato fuori che la aspetta sbaciucchiandola e la porta via. Un beta che tromba una decente, allora i miracoli accadono per tutti mi dico oppure e' semplicemente uno zerbino? .Direi che io la ncloso lo stesso e poi diciamo che dato che non mi va di sbattermi per una random così così e pure accompagnata faccio che nexto se non mi da segnali palesi che vuole il pene e chi si e' visto si e' visto. 

Modificato da Mindlover
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano

Hahah wow che storia, anche io proverei a prescindere il n-close, cosa ha da offrire un Beta più della sua schiavitù? 

Per quanto mi riguarda sembra più semplice del previsto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ahaha le coppie inspiegabili! Probabilmente é stato nel momento giusto al posto giusto(compagno di banco di scuola? Vicino di casa?) E si è trovata assieme. 

Mi sentirei di dirti semplicemente giocaci e se c é l occasione....adulterio 😎👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...