Micerino [Partecipante] 394 Inviato 12 Aprile 2018 Inviato 12 Aprile 2018 Salve a tutti, son micerino ed ho una questione da sottoporvi. Ho 18 anni ed ormai da tempo ricerco una ragazza (senza fare troppi sforzi, devo dire la verità), ma senza risultati pratici. Essendo alle prime armi non parlo di fidanzamento ma di storia, sono cosciente quindi che bisogna farsi le "ossa" prima di dichiarare amore per l'eternità. Parlando in termini semplici posso dire che non mi interessa una donna solamente per un coito ma comunque vorrei vivere un lato più passionale, quindi non ricerco trombamiche o simili. Tutto questo era il preambolo della storia: non ho moltissimi amici e non ho intenzione di trovare la ragazza nella mia classe, i pochi amici che ho non hanno contatti femminili nè maschili che allarghino la cerchia. Ora direte: "ah...ecco qua il timido", in realtà vi sbagliate: sono una specie di istrione che si mette sempre in mostra (complice anche un mio amico simile a me) lanciando invettive alle assemblee di istituto e cantando durante le lezioni canzoni degli anni 10 e 20. Ora direte: "ecco il buontempone solito!", eh ma cari ragazzi il comportamento non si può mai mutare del tutto e bisogna anche accertarsi per come si è. Tuttavia sono disposto a fare un pò di farsa per accaparrarmi una ragazza: a breve avrò una gita con una classe che francamente non conosco nemmeno, avete qualche consiglio per avere almeno una storiella. purtroppo mi manca l'ABC della seduzione e vorrei imparare: mi consgiliate qualcosa da leggere che non sia "il fantastico manuale della seduzione in 389 lezioni al prezzo di 12000 euro"? Qualcosa di veloce nella consultazione, qualche consiglio pratico per un ragazzo che, pur non essendo timido, non ha molta dimestichezza con il gentil sesso Grazie anticipatamente ragazzi!
Ciolgrano [Partecipante] 142 Inviato 12 Aprile 2018 Inviato 12 Aprile 2018 Allora partiamo dal presupposto che a 18 anni, è inevitabile leggere un po' di teoria, sulla didattica della seduzione troverai ciò che fa al caso tuo. Ho solo 3 anni più di te ma per quanto posso dirti, alla tua età l'unica cosa che conta é spingere, alle tue coetanee piacciono molto i ragazzi più maturi, sii diverso dagli altri tuoi compagni, non avere vergogna ad accelerare, dimostrati ai loro occhi un ragazzo stravagante, ti consiglio tutto questo perché sono riuscito a conquistare una 17enne dopo che mi ha respinto clamorosamente prima di uscire, FULLGAS ragazzo!
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 16 Aprile 2018 Autore Inviato 16 Aprile 2018 Il 12/4/2018 alle 22:54 , Ciolgrano ha scritto: Allora partiamo dal presupposto che a 18 anni, è inevitabile leggere un po' di teoria, sulla didattica della seduzione troverai ciò che fa al caso tuo. Ho solo 3 anni più di te ma per quanto posso dirti, alla tua età l'unica cosa che conta é spingere, alle tue coetanee piacciono molto i ragazzi più maturi, sii diverso dagli altri tuoi compagni, non avere vergogna ad accelerare, dimostrati ai loro occhi un ragazzo stravagante, ti consiglio tutto questo perché sono riuscito a conquistare una 17enne dopo che mi ha respinto clamorosamente prima di uscire, FULLGAS ragazzo! Non mi manca l'autoanalisi ed ho considerato questo: quando conosco una ragazza tendo sempre a fare l'istrione, ma a livelli epici. Questo deriva dal fatto che non ho praticamente tecniche di seduzione ed altrimenti risulterei banalissimo. Per farvi un esempio: all'inizio della gita ho subito fatto il cazzone, la mia stupida tecnica di basa infatti sull'attacco alle altre ragazze (non riesco ad essere reverenziale!) ed all'esplicitazione delle mie tesi. In questo modo mi diverto ma spesso le ragazze non sono attratte a questo. Avete qualche guida per ridurre o per cambiare comportamento?
Messaggi raccomandati