fabrizio09 [Partecipante] 25 Inviato 12 Aprile 2018 Inviato 12 Aprile 2018 Allora....la mia nuova scopamica vuole coinvolgere due sue amiche (gemelle) in una cosa a 4 . Quindi 3 donne ed io. Ora la domanda è: Come cavolo si soddisfano 3 donne contemporaneamente? Sbizzarritevi e datemi i migliori consigli. PS. La mia scopamica ama il bondage (e penso anche le amiche)
what_else [Élite] 1464 Inviato 12 Aprile 2018 Inviato 12 Aprile 2018 Te sei Fabrx900 che aveva voglia di chiuderla bene con la sua ex... Ora finalmente puoi andare da lei e ringraziarla di cuore! Stupendo, una conclusione degna di un romanzo d'amore. Per quanto riguarda i consigli, fossi al posto tuo, farei tipo direttore d'orchestra e dirigerei le tre signorine facendole interagire tra loro il più possibile e darei sfogo alla mia fantasia. Tanto alla fine è questo che vogliono, che ci sia un uomo a dirle che fare e non dover agire di testa loro. fabrizio09 ha reagito a questo 1
fabrizio09 [Partecipante] 25 Inviato 12 Aprile 2018 Autore Inviato 12 Aprile 2018 28 minuti fa, alex5511 ha scritto: Te sei Fabrx900 che aveva voglia di chiuderla bene con la sua ex... Ora finalmente puoi andare da lei e ringraziarla di cuore! Stupendo, una conclusione degna di un romanzo d'amore. Alex ti ricordi bene di me 😁 La ringraziarei davvero di cuore 😂 Grazie anche per il prezioso consiglio!!! Sarò un direttore d'orchestra! what_else ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 Il 13/4/2018 alle 00:54 , fabrx900 ha scritto: Alex ti ricordi bene di me 😁 La ringraziarei davvero di cuore 😂 Grazie anche per il prezioso consiglio!!! Sarò un direttore d'orchestra! Se ci capisco ancora qualcosa di matematica, ti tocca sempre almeno una gemella da gestire direttamente.
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 15 Aprile 2018 Inviato 15 Aprile 2018 Come fare a chiavarle bene è l'ultimo dei tuoi problemi se hai 3 fighe nel letto Più che altro concentrati su come farcele arrivare senza farle rovinare tutto all'ultimo Sungroove, frank00 e Edward Heiderich ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati