Vai al contenuto

tinder date - distanza tra day 1 e day 2


sonoio

Messaggi raccomandati

sonoio

Supponiamo che rimediate un date con tinder dopo aver chattato per una settimana.

Il date va abbastanza bene ma la hb rifiuta il k-close (e capisci che non era lì per trombare subito ma per fare conoscenza). Ti riacchiappi abbastanza bene dal palo, anche se capisci che tentare il k-close è stato un errore. Dopo il palo chiacchierate per un'altra mezz'oretta in cui lei non sembra ansiosa di andare via. Vi salutate con battute ma senza accennare al rivedervi. 

Dopo quanto tempo vi fate risentire per messaggio?

Dopo quanto tempo proponete il day 2?

Modificato da sonoio
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Il volerla risentire è una forzatura solo perchè non hai altre hb intorno, oppure è perchè sei interessato a lei ?

Se si, il giorno dopo mi riallaccio a qualcosa di discusso nel day1 , per il day2 bisogna vedere come proseguono le comunicazioni .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
2 ore fa, sonoio ha scritto:

Dopo quanto tempo vi fate risentire per messaggio?

Anche il giorno stesso, dipende. Dalla mia esperienza meglio è andato il date minori erano i tempi

 

2 ore fa, sonoio ha scritto:

Dopo quanto tempo proponete il day 2?

Il prima possibile, con uscita entro 2\3 giorni dal day1. All'inizio il tempo è il primo nemico. Su tinder è tutto moltiplicato x100

Aggiungo io la cosa più importante: A parte poche sante, la maggior parte non ti dirà ma di no al day2. All'inizio è veramente seccante perché non capisci i segnali, ti illudi e ci perdi tempo. Se dopo il day1 inizia la routine di scuse perché è troppo impegnata e non fa controfferte è un no al 99% dei casi. Alcune ci godono a tenerti appeso. Per questo dico di proporre il day2 velocemente; capisci subito se interessata o no e non perdi tempo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...