Vai al contenuto

chiedere il numero a diverse ragazze è da needy??


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

ciao a tutti! ieri notte sono andato a un incontro di ballo di una scuola in una piccola saletta; io non faccio parte di questo gruppo ma chi voleva poteva portare un amico ed è cosi che un mio amico mi ha invitato. Eravamo forse in 30 e delle belle fighe c'enera solo 6 o 7... ho ballato un po e chiaccherato con ragazzi e ragazze , cera una che mi piaceva e sono riuscito balllare e chiachierare  ma cera la sua amica sempre nei paraggi poi ci siamo staccati, a un certo punto lei si è seduta e subito mi sono avvicinato per parlare e farmi dare il numero li ho detto che stavo per andare via e di darmi il suo numero cosi magari organizzavamo una uscita in pista... me lo ha dato , poi la ho salutata ho fatto finta di prendere la giacca quando ho visto un altra tipa che mi guardava e pure mi ha chiesto se ballavo allora ho mollato la roba e mi sono messo a ballare un pezzo, mentre ballavo ho notato que quella di prima mi guardava, finito il pezzo sono andato dal mio amico a bere, visto che il locale era piccolo tutti vedevano quello che uno faceva... ero in dubbio se restare e chiedere il numero a altre tipe oppure andare via ma ho preferito essere coerente e mi sono vestito e andato via.... ho fatto bene secondo voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Le donne sono molto competitive tra loro. Se vedono che molte ti danno il numero puoi passare come il figo che ci sa fare e può essere positivo.Inoltre, passi per uno sfacciato e coraggioso, anche questo è positivo.  Il problema è che con il numero ci fai poco, molte ti danno il numero per scaricarti o tanto per. Dal numero al letto la strada è molto molto lunga. 

Modificato da Gattone
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
Il 14/4/2018 alle 04:42 , Gattone ha scritto:

Le donne sono molto competitive tra loro. Se vedono che molte ti danno il numero puoi passare come il figo che ci sa fare e può essere positivo.Inoltre, passi per uno sfacciato e coraggioso, anche questo è positivo.  Il problema è che con il numero ci fai poco, molte ti danno il numero per scaricarti o tanto per. Dal numero al letto la strada è molto molto lunga. 

Infatti dopo le ho mandato un saluto e la buona notte ma non mi ha risposto.. Al giorno seguente li ho riscritto per uscire ma mi ha detto che aveva un impegno... Managgia me dovevo chiedere il numero a altre. Proverò a invitarla un altro paio di volte se non ci sta next!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...