Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rock2013
Inviato

Ciao a tutti. Nelle vostre chat usate immagini tipo foto di scritte sui muri o meme comici tipo quelli che girano su fb? Inizialmente pensavo fosse una cagata però se usate con criterio secondo me hanno un loro senso. Dipende pero molto dalla persona con cui si interagisce.

Inviato (modificato)

Normalmente io cerco di scrivere nel modo più corretto e sobrio possibile ma in una chat con una ragazza cerco di ricalcare il suo modo di esprimersi.
Ad esempio, se lei usa molte emoji le uso anche io, se fa uso di meme allora anche io farò lo stesso e così via. Ovviamente il tutto con moderazione, non mi metto a mandare una sfilza di cagate perché poi rischio di sembrare ai suoi occhi o uno zerbino oppure uno eccessivamente coglione.

Ti posso consigliare di studiare la ragazza in questione dal contenuto dei suoi post su Facebook, se le piace o ride per una determinata cosa allora utilizza questa cosa a tuo vantaggio, vedi se cambia modo di scrivere quando scherza o quando parla di temi più impegnati che le stanno a cuore, cose così.

Modificato da Calle