kylo [Lurker] 6 Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 (modificato) ciao ragazzi, vi dico che mi sono ufficialmente scocciato, e ora o si CAMBIA o si CAMBIA. Premetto che il messaggio è scritto molto di getto, quindi potranno esserci errori di strutturazione della frase, di sintassi o di grammatica. Ho capito finalmente cosa c'è che non va in me, cosa mi blocca le porte del successo totale con le donne. L'ho capito dopo questi ultimi giorni di particolare riflessione personale, e vorrei condividere questa storia con voi perchè possa essere spunto anche per qualche altra persona magari che ha gli stessi quesiti. Avrete sicuramente letto che fare il ragazzo misterioso, serio e che si spara le pose al cospetto di una ragazza che interessa non serve a nulla, confermo questa cosa perché ho sempre applicato questo modo di comportarmi, quando sto nei paraggi di una ragazza che mi interessa, e non mi ha portato quasi mai a nulla, funzionava solo al liceo. Perché dico questo? Cosa ho notato? Ho notato che il buon 70% delle relazioni che ho avuto, non sono state relazioni avute per merito mio, o meglio "direttamente" per merito mio. Tutte le ragazze che rientrano in questo 70%, sono persone che ho trattato con naturalezza, con simpatia, contatti fisici, battutine maliziose ecc. . Tutto questo perchè non mi suscitavano interesse inizialmente e quindi non avevo alcun tipo di paura di pormi in questo modo. Con le ragazze che mi suscitano interesse, non riesco a comportarmi in questo modo cosi naturale, anzi sono fin troppo razionale, e la troppa razionalità non porta a nulla di buono in questi casi, anzi tende a rovinare le cose, non a caso vengo definito da quasi tutte le ragazze che mi interessano, come il ragazzo stronzo, molto sulle sue o addirittura antipatico. Questo me lo ripetono anche molto miei amici, tante volte mi è capitato di finire in conversazioni simili: Io : " Marco quella ragazza mi interessa veramente tanto." Marco : " Ma chi quella? Veramente?" io: " si perchè?" Marco: " No perchè pensavo ti stesse antipatica" VE LO GIURO CERCARMI DI COMPORTARE IN MODO NATURALE, CERCARE DI FARE LE PRIME COSE CHE MI PASSANO PER LA TESTA CON RAGAZZE ATTRAENTI, PER ME E' SEMPRE STATO ESTREMAMENTE DIFFICILE. SONO IL PERFETTO ESEMPIO DI BELLO CHE NON BALLA, E IL BELLO CHE NON BALLA NON SERVE A NULLA. Ora voglio provare a trattare le ragazze che mi interessano, come ragazze per le quali non provo alcun interesse, non mi porrò mai più in questi modi. Questo però è il fatto che mi spaventa di me stesso, passo la vita a organizzare tutti i buoni propositi, poi arrivato finalmente al dunque, o ricado negli stessi errori, o rimando la cosa a una prossima volta. Aahahah come si contrastano questi ultimi due periodi. Morale della favola, comportarsi da apatici superati i 20 anni non serve a nulla anche se sei la persona più bella del mondo. Che ne pensate? Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Qualcosa da leggere? Aiutiamoci a vicenda. Modificato 14 Aprile 2018 da kylo Giulietto e inferno ha reagito a questo 2
MuleEatsRAM [Partecipante] 4 Inviato 18 Aprile 2018 Inviato 18 Aprile 2018 Il 14/4/2018 alle 14:32 , kylo ha scritto: Ho notato che il buon 70% delle relazioni che ho avuto, non sono state relazioni avute per merito mio, o meglio "direttamente" per merito mio. Tutte le ragazze che rientrano in questo 70%, sono persone che ho trattato con naturalezza, con simpatia, contatti fisici, battutine maliziose ecc. . Tutto questo perchè non mi suscitavano interesse inizialmente e quindi non avevo alcun tipo di paura di pormi in questo modo. Con le ragazze che mi suscitano interesse, non riesco a comportarmi in questo modo cosi naturale, anzi sono fin troppo razionale, e la troppa razionalità non porta a nulla di buono in questi casi, anzi tende a rovinare le cose, non a caso vengo definito da quasi tutte le ragazze che mi interessano, come il ragazzo stronzo, molto sulle sue o addirittura antipatico. Io invece non penso di essere passato per stronzo, ma hai descritto praticamente la mia situazione. Tutte le volte che provavo a parlare con una che mi interessa vai di cringe. Con la mia ex invece non avevo tutta quell'attrazione (e l'esperienza anche direi) quindi son stato più naturale. BAM, sono stato in LTR. Con l'ultima sono stato in una via di mezzo tra prosciutto davanti agli occhi e razionalità, ma ho fatto comunque la cazzata. Quindi, seguo questo post.
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 18 Aprile 2018 Inviato 18 Aprile 2018 Il 14/4/2018 alle 14:32 , kylo ha scritto: ciao ragazzi, vi dico che mi sono ufficialmente scocciato, e ora o si CAMBIA o si CAMBIA. Premetto che il messaggio è scritto molto di getto, quindi potranno esserci errori di strutturazione della frase, di sintassi o di grammatica. Ho capito finalmente cosa c'è che non va in me, cosa mi blocca le porte del successo totale con le donne. L'ho capito dopo questi ultimi giorni di particolare riflessione personale, e vorrei condividere questa storia con voi perchè possa essere spunto anche per qualche altra persona magari che ha gli stessi quesiti. Avrete sicuramente letto che fare il ragazzo misterioso, serio e che si spara le pose al cospetto di una ragazza che interessa non serve a nulla, confermo questa cosa perché ho sempre applicato questo modo di comportarmi, quando sto nei paraggi di una ragazza che mi interessa, e non mi ha portato quasi mai a nulla, funzionava solo al liceo. Perché dico questo? Cosa ho notato? Ho notato che il buon 70% delle relazioni che ho avuto, non sono state relazioni avute per merito mio, o meglio "direttamente" per merito mio. Tutte le ragazze che rientrano in questo 70%, sono persone che ho trattato con naturalezza, con simpatia, contatti fisici, battutine maliziose ecc. . Tutto questo perchè non mi suscitavano interesse inizialmente e quindi non avevo alcun tipo di paura di pormi in questo modo. Con le ragazze che mi suscitano interesse, non riesco a comportarmi in questo modo cosi naturale, anzi sono fin troppo razionale, e la troppa razionalità non porta a nulla di buono in questi casi, anzi tende a rovinare le cose, non a caso vengo definito da quasi tutte le ragazze che mi interessano, come il ragazzo stronzo, molto sulle sue o addirittura antipatico. Questo me lo ripetono anche molto miei amici, tante volte mi è capitato di finire in conversazioni simili: Io : " Marco quella ragazza mi interessa veramente tanto." Marco : " Ma chi quella? Veramente?" io: " si perchè?" Marco: " No perchè pensavo ti stesse antipatica" VE LO GIURO CERCARMI DI COMPORTARE IN MODO NATURALE, CERCARE DI FARE LE PRIME COSE CHE MI PASSANO PER LA TESTA CON RAGAZZE ATTRAENTI, PER ME E' SEMPRE STATO ESTREMAMENTE DIFFICILE. SONO IL PERFETTO ESEMPIO DI BELLO CHE NON BALLA, E IL BELLO CHE NON BALLA NON SERVE A NULLA. Ora voglio provare a trattare le ragazze che mi interessano, come ragazze per le quali non provo alcun interesse, non mi porrò mai più in questi modi. Questo però è il fatto che mi spaventa di me stesso, passo la vita a organizzare tutti i buoni propositi, poi arrivato finalmente al dunque, o ricado negli stessi errori, o rimando la cosa a una prossima volta. Aahahah come si contrastano questi ultimi due periodi. Morale della favola, comportarsi da apatici superati i 20 anni non serve a nulla anche se sei la persona più bella del mondo. Che ne pensate? Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Qualcosa da leggere? Aiutiamoci a vicenda. Quando una cosa ti interessa, hai paura di sbagliare e ci vai più cauto?!?!?!?!?!!? Sembri quasi un essere umano...
Messaggi raccomandati