Tommaso456 [Partecipante] 2 Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 Salve a tutti , scrivo per chiedervi un consiglio su una frequentazione che ho intrapreso qualche mese fa... io 27 ,lei 25 ...all'inizio tutto bene, per carità io avrò perso un po' di tempo lei comunque ha capito che sono "serio" e che vorrei un storia...anche lei ha detto che ne dovremo parlare... la cosa che mi sta dando parecchio fastidio è che la tipa spesso il sabato esce con le amiche dell'università(ma anche altri giorni ) ..senza invitarmi(per carità ancora non siamo fidanzati, però a me questa cosa da un po' fastidio perchè già ci vediami poco( 1 volta alla settimana/ ogni 10 giorni) poi ci si mettono di traverso anche queste.... non so che fare quasi quasi la freezo per parecchio..visto che comunque a me dei suoi continui aggiornamenti su i suoi movimenti non ne frega nulla...( è parecchio egocentrica ed ha manie di protagonismo...oltretutto è insicura) io comunque di frequentazioni del genere non me ne faccio nulla...lei dice che si trova bene con me...ma di fatto è molto insicura e confusa come ragazza se non mi faccio sentire io dice che non le scrivo...ma così io mi allontanerò per forza perchè non mi interessa esserle amico / accompagnatore ( a volte pensa anche all'ex per una storia finita male da più di un anno) stasera ad esempio ci speravo di uscire ma mi ha detto che si vedrà con queste quattro colleghe dell'università... io le ho detto che al massimo ci si aggiorna sul più tardi ( ma non lo farò).... cosa mi consigliate di fare? mi rendo sfuggente? next totale? grazie mille
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 21 minuti fa, Tommaso456 ha scritto: next totale? ASSOLUTAMENTE SI
FourX [Élite] 290 Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 Io ti consiglierei di prendere in mano la situazione e iniziare a decidere per conto tuo. Dalla tua descrizione sembra che decida tutto lei e tu stai ai suoi comandi. Mentre lei va fuori a divertirsi con le amiche tu che fai? Se certe cose non ti stanno bene devi metterle in chiaro, personalmente inizierei a frequentare altre ragazze, mi pare di capire che non è ciò che cerchi, se questa tua scelta non le sta bene next. FourX
Gattone [Partecipante] 274 Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 (modificato) Ti tratta da trombamico, quindi regolati di conseguenza. Comunque non metterle fretta, esci anche tu con altra gente, fatti vedere che hai molte cose da fare oltre a lei, anzi ogni tanto quando lei ti cerca dille "oggi non posso". Più la insegui più lei scapperà. Fatti inseguire. Modificato 14 Aprile 2018 da Gattone
Tommaso456 [Partecipante] 2 Inviato 14 Aprile 2018 Autore Inviato 14 Aprile 2018 (modificato) Grazie a tutti per le risposte Sì effettivamente mi sono reso molto disponibile con lei per cercare di aiutarla a risolvere varie situazioni... Però per come si è messa la situazione me la sto solo prendendo in quel posto Se riuscirò a beccarla di persona è chiaro che dovevo chiarire un bel po' di cose Ora però questo punto come mi avete consigliator Proverò distaccarmi parecchio fino a quasi scomparire nel nulla e Vediamo cosa succede, Tanto in questa situazione rimanendo così non ne otterrò nulla di buono... La mia paura è che staccando mi troppo mi mandi a quel paese essendo che comunque lei ha parecchi "pretendenti" Anche se poi col fatto che essendo insicura non penso che combini molto Per la cronaca ancora non l'ho "chiusa" L'unica cosa è che a lei fanno molto piacere tutte le attenzioni che le riservoq ( Da questasettimana non gliene sto riservando più) Per concludere ho anche inserito l'ultimo accesso su WhatsApp(cosa che a me non me ne frega assolutamente nulla) ma giusto per farla un po' ingelosire visto che è una maniaca del controllo e sta sempre con il telefono in mano Accetto consigli Grazie a tutti Modificato 14 Aprile 2018 da Tommaso456
sonoio [Partecipante] 87 Inviato 15 Aprile 2018 Inviato 15 Aprile 2018 Nemmeno l'hai trombata e già gli rompo se esce con le amiche? Creamy ha reagito a questo 1
Gattone [Partecipante] 274 Inviato 15 Aprile 2018 Inviato 15 Aprile 2018 Una che sta sempre col telefono in mano già non mi piace a prescindere...poi se non l'hai nemmeno trombata non puoi pretendere nulla, non c'è niente da chiarire. Io farei un bel next, questa è una egocentrica che vuole solo attenzioni e nulla più
Tommaso456 [Partecipante] 2 Inviato 22 Aprile 2018 Autore Inviato 22 Aprile 2018 Buongiorno a tutti Dunque Vi aggiorno su questa situazione In sostanza durante la scorsa settimana sono stato in silenzio stampa tranne Poi un giorno in cui le ho chiesto come fosse andata la giornata a lei obiettivamente mi ha risposto finché Ieri ho provato a contattarla mi ha risposto subito al telefono in maniera molto simpatica e cortese e quindi tra virgolette sono stato invogliato a farmi vedere avevo già un impegno per conto mio però comunque sul tardi nel dopo cena sono andato in centro città per vedere di salutarla in quanto eravamo rimasti che ci saremmo sentiti per un saluto veloce (Alcune delle quali già le conoscevo di vista) Le sue amiche erano entusiaste di vedermi addirittura più di qualcuna in quanto non è della città mi ha chiesto di andarlo a trovare insieme a lei o comunque perché non fossi andato a trovarla o cose del genere Però la ragazza con cui mi sento Effettivamente era molto fredda quasi come se fosse gelosa delle sue amicizie... C'è da dire che poi io in tutti questi mesi ho cercato di farle conoscere quante più persone possibili e questi sono poi i ringraziamenti A questo punto visto che la situazione si è messa in questo modo Penso che ora la scelta migliore sia quella di fare un bello freeze prolungato a tempo indeterminato.. anche perché non ho più la voglia con lei di provarci dopo questo comportamento a dir poco infantile Voi come vedete questa situazione? Grazie a tutti
Messaggi raccomandati