Akira93 [Élite] 2013 Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 Ho notato che nell'ultimo anno le persone si sono spostate in massa su instagram, dove l'uso delle immagini sostituisce ogni tipo di post che c'era in facebook. Però vedo che negli ultimi mesi l'uso principale è quello di pubblicare stories, immagini/video temporanei, anche a discapito dei post immagine classici. Voi le usate? e in che modo? ai fini sargistici vi hanno aiutato?
Mat_two [Partecipante] 292 Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 Ciao, Un buon modo per utilizzare Ig a scopo di sarging è quello di commentare le stories delle hb che ti piacciono. In questo modo hai una scusa per attaccare bottone e, agganciandoti alla storia, hai già qualcosa da dire. Io però non lo uso molto a fine di sarge, più che altro per cazzeggio.. Tempo fa ho visto un video di RSD Max, su YouTube, in cui parlava proprio di questo argomento. In soldoni, il succo era che pubblicare quotidianamente storie o immagini è un modo che abbiamo per "essere presenti" quotidianamente nella vita delle persone che ci seguono e, così facendo, acquistare per loro una certa familiarità, "senza sforzo". Akira93 e Giulietto ha reagito a questo 2
Giulietto [Partecipante] 514 Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 37 minuti fa, Akira93 ha scritto: ai fini sargistici vi hanno aiutato? Molto. Alcune mi hanno risposto in direct commentandole. Le stories con il gatto poi sono praticamente una garanzia Akira93 ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7839 Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 Ai fini sargistici che tipo di stories consigliate di pubblicare? Io sono abbastanza poco social e penso di essere "riconosciuto" in questo modo,metto poche foto e poche stories su instagram e cerco che siano sempre significative. Akira93 ha reagito a questo 1
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 Anzitutto dipende che uso fai di Instagram, tutto ciò si divide in due macro categorie : lavoro o personale. Io, per esempio, lo uso per entrambe le cose. Immagino il tuo sia un uso personale. In entrambi i casi le persone vogliono qualcosa di personale, qualcosa a cui possono relazionarsi, la stessa idea funziona anche su facebook. Non puoi postare un fiore e aspettarti che le ragazze ti scrivano. Devi tener conto anche dell'algoritmo di IG, ma sostanzialmente, più sei attivo e più follower raggiungi, meno posti e IG ti mette in una shadowlist. Internet è pieno di guide sul come attirare più follower, ergo più ragazze, sul tuo profilo. Se sai vendere la tua immagine, arriveranno loro da te. trout_man, karien, Akira93 e 1 altro ha reagito a questo 4
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 15 Aprile 2018 Autore Inviato 15 Aprile 2018 21 ore fa, Mat_two ha scritto: Ciao, Un buon modo per utilizzare Ig a scopo di sarging è quello di commentare le stories delle hb che ti piacciono. In questo modo hai una scusa per attaccare bottone e, agganciandoti alla storia, hai già qualcosa da dire. Io però non lo uso molto a fine di sarge, più che altro per cazzeggio.. Tempo fa ho visto un video di RSD Max, su YouTube, in cui parlava proprio di questo argomento. In soldoni, il succo era che pubblicare quotidianamente storie o immagini è un modo che abbiamo per "essere presenti" quotidianamente nella vita delle persone che ci seguono e, così facendo, acquistare per loro una certa familiarità, "senza sforzo". 13 ore fa, Medea ha scritto: Anzitutto dipende che uso fai di Instagram, tutto ciò si divide in due macro categorie : lavoro o personale. Io, per esempio, lo uso per entrambe le cose. Immagino il tuo sia un uso personale. In entrambi i casi le persone vogliono qualcosa di personale, qualcosa a cui possono relazionarsi, la stessa idea funziona anche su facebook. Non puoi postare un fiore e aspettarti che le ragazze ti scrivano. Devi tener conto anche dell'algoritmo di IG, ma sostanzialmente, più sei attivo e più follower raggiungi, meno posti e IG ti mette in una shadowlist. Internet è pieno di guide sul come attirare più follower, ergo più ragazze, sul tuo profilo. Se sai vendere la tua immagine, arriveranno loro da te. Insomma post istituzionali sul profilo, roba personale sulle storie. Praticamente bisogna pubblicare continuamente roba personale (la fine della privacy). é difficile pero' essere sempre presente online e con roba nuova; credo chiunque abbia anche una certa routine nelle giornate, non è che stai sempre a fa qualcosa di nuovo o interessante. Il problema mio è che sono restio a condividere spesso, sembra quasi un lavoro dover condividere quotidianamente una cazzata di qualche tipo, altrimenti scompari. sprint ha reagito a questo 1
sprint [Élite] 3173 Inviato 15 Aprile 2018 Inviato 15 Aprile 2018 39 minuti fa, Akira93 ha scritto: Insomma post istituzionali sul profilo, roba personale sulle storie. Praticamente bisogna pubblicare continuamente roba personale (la fine della privacy). é difficile pero' essere sempre presente online e con roba nuova; credo chiunque abbia anche una certa routine nelle giornate, non è che stai sempre a fa qualcosa di nuovo o interessante. Il problema mio è che sono restio a condividere spesso, sembra quasi un lavoro dover condividere quotidianamente una cazzata di qualche tipo, altrimenti scompari. Concordo. Sono una delle più grandi frociate che l'uomo abbia mai potuto concepire. Star lì a pubblicare ogni singola cagata che fai per far vedere che esisti, per essere presente, dover pensare adesso faccio la stories di questo, adesso mi invento una storia figa per far divertire il mio pubblico. E dover pure essere continuo perchè altrimenti se non lo sei perdi visualizzazioni e perdi anche il senso delle stories stesse. Premetto che io lo faccio... perchè boh, pare funzioni così o altrimenti sei fuori. Ma mi sento di violentarmi a farlo. Gamebred, Carnacki, dave87 e 2 altri ha reagito a questo 5
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 15 Aprile 2018 Inviato 15 Aprile 2018 8 ore fa, Akira93 ha scritto: Insomma post istituzionali sul profilo, roba personale sulle storie. Praticamente bisogna pubblicare continuamente roba personale (la fine della privacy). é difficile pero' essere sempre presente online e con roba nuova; credo chiunque abbia anche una certa routine nelle giornate, non è che stai sempre a fa qualcosa di nuovo o interessante. Il problema mio è che sono restio a condividere spesso, sembra quasi un lavoro dover condividere quotidianamente una cazzata di qualche tipo, altrimenti scompari. Facebook è per tutti, Instagram è più per le persone creative. A volte è stancante dover stare dietro a tutti i social oltre che al lavoro stesso, ma il mio è un lavoro creativo, Instagram, in fondo, è un lavoro perché mi porta visibilità ergo nuovi clienti. Sui social, o vi sapete vendere o andate a rimorchiare al bar, questa è la realtà di oggi.
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 16 Aprile 2018 Inviato 16 Aprile 2018 Il 14/4/2018 alle 17:13 , Akira93 ha scritto: Ho notato che nell'ultimo anno le persone si sono spostate in massa su instagram, dove l'uso delle immagini sostituisce ogni tipo di post che c'era in facebook. Però vedo che negli ultimi mesi l'uso principale è quello di pubblicare stories, immagini/video temporanei, anche a discapito dei post immagine classici. Voi le usate? e in che modo? ai fini sargistici vi hanno aiutato? Non c'è niente di più stupido di queste cose che si inventano i social network per cercare di far restare incollati agli "schermi" il più tempo e il maggior numero di persone a guardare cose completamente inutili il più delle volte. Se si vogliono pubblicare video o foto ARTISTICHE il posto non è certo Instagram e quelle che definisci "stories" non hanno nulla a che vedere con nessun tipo di seduzione a meno che non mostri culo e tette. O nel caso di uomini fisici impossibili ritoccati TUTTI al computer con programmi tipo Photoshop (o quasi tutti, ma tanti, così come praticamente tutte le foto delle donne più famose sono ritoccate).
IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 16 Aprile 2018 Inviato 16 Aprile 2018 Molte ragazze usano le stories per contattarti privatamente. Non lo fanno mai dal nulla. le storie danno un buon pretresto. Le storie devono creare ovviamene curiosità o essere simpatiche. Di base c'è sempre l'attrazione ed il social proof dato dal numero di like e numero di follower. Di solito anche le donne agiscono in base agli ormoni, ma in maniera diversa. Come dicevo, cercano il pretesto per non sembrare "morti di figa" come quei maschietti che loro giudicano sfigati magari e questo su numeri medio grandi di follower è abbastanza evidente. Infatti contattano solamente rispondendo ad uno stimolo e con un pretesto In base alle mie esperienza: storia con foto a petto nudo->una o due che rispodno con la faccetto con i cuoricini->storia successiva (o le due successive) simpatica e rispondono almeno in 5-6. su 1700 follower circa di cui 90% donne. In certe storie ho avuto anche 10 nuove ragazze che mi scrivevano.
Messaggi raccomandati