Akira93 [Élite] 2012 Inviato 17 Aprile 2018 Autore Inviato 17 Aprile 2018 Il 15/4/2018 alle 15:44 , sprint ha scritto: Concordo. Sono una delle più grandi frociate che l'uomo abbia mai potuto concepire. Star lì a pubblicare ogni singola cagata che fai per far vedere che esisti, per essere presente, dover pensare adesso faccio la stories di questo, adesso mi invento una storia figa per far divertire il mio pubblico. E dover pure essere continuo perchè altrimenti se non lo sei perdi visualizzazioni e perdi anche il senso delle stories stesse. Premetto che io lo faccio... perchè boh, pare funzioni così o altrimenti sei fuori. Ma mi sento di violentarmi a farlo. Ti dico pero' che viste in un'ottica di INDUZIONE, piuttosto che seduzione potrebbero fare il loro sporco lavoro. Il 15/4/2018 alle 23:17 , Medea ha scritto: Facebook è per tutti, Instagram è più per le persone creative. A volte è stancante dover stare dietro a tutti i social oltre che al lavoro stesso, ma il mio è un lavoro creativo, Instagram, in fondo, è un lavoro perché mi porta visibilità ergo nuovi clienti. Sui social, o vi sapete vendere o andate a rimorchiare al bar, questa è la realtà di oggi. Io infatti sono partito pubblicato solo disegni che a me piace fare, in più studio architettura, quindi anche io come te rientro tra i creativi. Pero' alla fine anche mentre rimorchi al bar ti devi saper vendere, cambia solo il modo. Diciamo che per come funziona questo social, già c'è una selezione all'ingresso se non riesci a distinguerti dagli altri o non pubblichi roba interessante. Facebook era leggermente diverso e permetteva di risultare interessante anche pubblicando cagate; ma soprattutto fornisce un'immagine di te piu completa, nome cognome, luogo di nascita ecc.. mentre su instagram scrivi poco e niente, la gente puo' solo immaginare. Il 16/4/2018 alle 08:53 , Apollodoro ha scritto: Non c'è niente di più stupido di queste cose che si inventano i social network per cercare di far restare incollati agli "schermi" il più tempo e il maggior numero di persone a guardare cose completamente inutili il più delle volte. Se si vogliono pubblicare video o foto ARTISTICHE il posto non è certo Instagram e quelle che definisci "stories" non hanno nulla a che vedere con nessun tipo di seduzione a meno che non mostri culo e tette. O nel caso di uomini fisici impossibili ritoccati TUTTI al computer con programmi tipo Photoshop (o quasi tutti, ma tanti, così come praticamente tutte le foto delle donne più famose sono ritoccate). Se pensi i social come una vetrina di un negozio, non ci sta tutta quella differenza. C'è sempre la necessità di dover attirare clienti, che sia per lavoro che siano donne da scopare. Cambiano i modi, anche sedurre in real significare attirare la ragazza a volerti vedere in privato, sono strumenti dipende da che uso ne fai. Il 16/4/2018 alle 15:17 , IoSonoildono ha scritto: Molte ragazze usano le stories per contattarti privatamente. Non lo fanno mai dal nulla. le storie danno un buon pretresto. Le storie devono creare ovviamene curiosità o essere simpatiche. Di base c'è sempre l'attrazione ed il social proof dato dal numero di like e numero di follower. Di solito anche le donne agiscono in base agli ormoni, ma in maniera diversa. Come dicevo, cercano il pretesto per non sembrare "morti di figa" come quei maschietti che loro giudicano sfigati magari e questo su numeri medio grandi di follower è abbastanza evidente. Infatti contattano solamente rispondendo ad uno stimolo e con un pretesto In base alle mie esperienza: storia con foto a petto nudo->una o due che rispodno con la faccetto con i cuoricini->storia successiva (o le due successive) simpatica e rispondono almeno in 5-6. su 1700 follower circa di cui 90% donne. In certe storie ho avuto anche 10 nuove ragazze che mi scrivevano. Io per ora ho fatto solo due storie, una in cui ho pubblicato un libro che leggevo e una mia conoscente mi ha risposto. L'altra pubblicizzavo il profilo di una mia amica creativa e mi ha risposto solo lei. La domanda mia è, pubblicare in maniera eccessiva potrebbe giocare contro di noi? la gente a forza di vedere noi tutti i giorni si abitua talmente tanto che non siamo piu una novità per gli altri e non siamo più una novità.
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 21 Aprile 2018 Inviato 21 Aprile 2018 Il 17/4/2018 alle 16:11 , Akira93 ha scritto: Se pensi i social come una vetrina di un negozio, non ci sta tutta quella differenza. C'è sempre la necessità di dover attirare clienti, che sia per lavoro che siano donne da scopare. Cambiano i modi, anche sedurre in real significare attirare la ragazza a volerti vedere in privato, sono strumenti dipende da che uso ne fai. Su questo sono d'accordo, ma se mi venite a dire che su Instagram vive l'arte m'incazzo. Perché su Instagram, adesso come adesso, ci può stare solo il trash e si vede. L'Arte vera sta altrove e anche su siti e app più serie. Per il resto ti do ragione.
Ma.Ta. [Élite] 97 Inviato 21 Aprile 2018 Inviato 21 Aprile 2018 6 minuti fa, Apollodoro ha scritto: L'Arte vera sta altrove e anche su siti e app più serie. OT: ne puoi indicare qualcuno/qualcuna per favore? Pura curiosità
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 21 Aprile 2018 Inviato 21 Aprile 2018 Questo è uno dei tanti, ma anche Flickr, nel suo piccolo, ha mantenuto un certo "stile". https://www.lensculture.com/ Molti altri. Le ragazzine che fanno vedere la boccuccia a forma di culo su Instagram mi stanno sul cazzo. O con i ritocchi con le orecchie da coniglio. Beh, non tutte dai :) Ma.Ta. ha reagito a questo 1
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 21 Aprile 2018 Inviato 21 Aprile 2018 Il 16/4/2018 alle 15:17 , IoSonoildono ha scritto: Molte ragazze usano le stories per contattarti privatamente. Non lo fanno mai dal nulla. le storie danno un buon pretresto. Le storie devono creare ovviamene curiosità o essere simpatiche. Di base c'è sempre l'attrazione ed il social proof dato dal numero di like e numero di follower. Di solito anche le donne agiscono in base agli ormoni, ma in maniera diversa. Come dicevo, cercano il pretesto per non sembrare "morti di figa" come quei maschietti che loro giudicano sfigati magari e questo su numeri medio grandi di follower è abbastanza evidente. Infatti contattano solamente rispondendo ad uno stimolo e con un pretesto In base alle mie esperienza: storia con foto a petto nudo->una o due che rispodno con la faccetto con i cuoricini->storia successiva (o le due successive) simpatica e rispondono almeno in 5-6. su 1700 follower circa di cui 90% donne. In certe storie ho avuto anche 10 nuove ragazze che mi scrivevano. Ma sei un Figo immagino...
Akira93 [Élite] 2012 Inviato 22 Aprile 2018 Autore Inviato 22 Aprile 2018 Il 21/4/2018 alle 12:48 , Apollodoro ha scritto: Questo è uno dei tanti, ma anche Flickr, nel suo piccolo, ha mantenuto un certo "stile". https://www.lensculture.com/ Molti altri. Le ragazzine che fanno vedere la boccuccia a forma di culo su Instagram mi stanno sul cazzo. O con i ritocchi con le orecchie da coniglio. Beh, non tutte dai :) anche behance è più indicato per l'arte come intendi tu, perchè è il social network per professionisti creativi. è cosi perchè ogni social ha una certa impostazione, quello che hai pubblicato tu è un sito/blog dove vengono solo pubblicati articoli riguardo quella tematica. Comunque per non vedere le ragazzine che fanno vedere la boccuccia basta non seguirle, almeno su questo hai libertà di scelta. Tornando a me, ogni tanto provo a seguire qualche ragazza, e se vedo le loro storie l'ho commentate, con una la chat è andata avanti per due giorni poi non ho risposto per 5 ore perchè ero impegnato, dopo averle scritto un messaggio visualizzato senza risposta. Probabilmente ho tirato troppo per le lunghe dovevo passare a whatsapp o direttamente proporre date. La sua storia a cui ho risposto, era una foto di un libro di crescita personale, quindi da li mi sono collegato a varie argomenti e via dicendo. Sono un'arma per noi, cosi abbiamo un pretesto per scrivere a loro e viceversa, loro che scrivono a noi. Più che il profilo del bellone di turno bisogna avere un profilo di persona vincente, instagram offre maggiore dinamicità nella gestione del proprio profilo Ma.Ta. ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati