Vai al contenuto

Sono innamorato di una ragazza...


Messaggi raccomandati

Gainsbourg

Purtroppo il fatto che continui a vederla ogni tanto non sta affatto giovando. Anzi.

Come qualcuno aveva già intuito e come io stesso ho ammesso non sono in grado di portare avanti questa battaglia, non ho gli strumenti per farlo.

La vedo : ricado. Devono poi passare giorni affinchè io riesca a ritrovare una centratura su me stesso, faticosamente. Poi ricapita che la rivedo, e di nuovo tutto riinzia come una ruota che somiglia ad una tortura medioevale.

Ricado. Le sere dopo averla rivista mi viene voglia di prendere a pugni l'aria e di chiedere agli alberi come possa farla mia.

Le parlo, mi parla, scherziamo e tutto il resto. Mai un accenno a quanto successo ormai (troppo) tempo fa. Lei mi chiede cosa faccio, io principalmente la prendo in giro. Lei mi cerca con lo sguardo in mezzo agli altri. Io mi sforzo di pensare ad altro e distrarmi. Ma a volte gli sguardi si incrociano e quando succede a tutti e due è chiaro chi è la preda. E' chiaro che la preda sono io.

Lei mi rimarrà lì, all'altezza del pomo di adamo, come un boccone che non vuole scendere, fino a quando non faremo sesso. Oppure tutto svaporerà, magari dopo che io abbia trovato qualcuna che se la mette sotto il tacco (cit.). 

In ogni caso volere (volere, realisticamente io dico a me stesso che io la voglio, perchè questo non è amore) una persona e non esser corrisposti è una cosa che non auguro neanche al mio peggiore nemico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Sei nella mia stessa situazione. Non è certo amore ma fin quando non te la scopi l’ossessione non svanirà. Vederla poi peggiora la situazione. Io non l’ho vista per mesi, poi c’e stato un ricontatto e lo scambio di FB...mi sono bastate le foto ed i messaggi per ricadere. Certo non con la stessa intensità di prima, però ho vacillato. L’unica è piano piano distruggere la sua immagine nel nostro cervello e pensare che ce ne sono infinite altre migliori. Che il tempo a disposizione è limitato e non possiamo sprecarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Gainsbourg

Un breve aggiornamento.

Sono passati mesi. La guerra non è finita, ovviamente, e posso quasi dire che mi ci sto abituando.

Di positivo c'è che sto, con molta fatica e con brevi momenti di soddisfazione, sperimentando e realizzando profondamente che il mondo è pieno di donne, di ragazze, di persone con cui avere uno scambio : fisico, emotivo, esistenziale. Questa è una bussola, una cosa da ricordarsi sempre.

La one-itis, di contro, sta sempre lì. Mi aspetta al varco, non molla, sa di essere ancora potente, di poter continuare a sferzare dolore e passione.

In questi mesi ho tenuto la barra dritta. Non mi sono mai inzerbinato.

Sto capendo parecchio di questa ragazza di cui mi sono infatuato : le piaccio, ma non abbastanza. E' probabilmente un ragazza alla ricerca, forse non sa neanche lei di cosa. Le piace avermi intorno, ed io cerco di starle intorno il meno possibile. E quelle volte che è capitato non ho fatto mai e dico MAI accenno ai baci, all'intimità fugace che c'è stata e che poi è sparita come se ne va un temporale d'estate. Ho agito da uomo tutto d'un pezzo, uno abituato alla vita  e a suoi scossoni. 

Sto vedendo altre donne, belle e interessanti.

Ma io vi giuro, e mentre giuro maledico me stesso, che l'effetto che mi da lei quando semplicemente si ravvìa i capelli neri dietro le spalle, non me lo dà nessun altra cosa al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

E' dura resistere alla tentazione di cadere, di tornare sui tuoi passi ma per la propria crescita personale, emotiva, caratteriale va sempre mantenuta la barra dritta come un mare in tempesta fin quando finalmente tornerà il sereno e prima o poi accadrà perchè non può piovere per sempre 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
3 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

 

Ma io vi giuro, e mentre giuro maledico me stesso, che l'effetto che mi da lei quando semplicemente si ravvìa i capelli neri dietro le spalle, non me lo dà nessun altra cosa al mondo.

C'è gente che farebbe  qualsiasi cosa per sapere di essere la destinataria di frasi del genere.

Mi ha proprio colpito. Una bellissima frase. Si sente che è spontanea

Complimenti! Scriviglielo. A me, personalmente, colpirebbe.

LODOVICA

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
13 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

C'è gente che farebbe  qualsiasi cosa per sapere di essere la destinataria di frasi del genere.

Mi ha proprio colpito. Una bellissima frase. Si sente che è spontanea

Complimenti! Scriviglielo. A me, personalmente, colpirebbe.
  
LODOVICA

Colpirebbe qualsiasi ragazza di questo mondo tranne la sua one itis!!!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
40 minutes ago, LODOVICA said:

C'è gente che farebbe  qualsiasi cosa per sapere di essere la destinataria di frasi del genere.

Mi ha proprio colpito. Una bellissima frase. Si sente che è spontanea

Complimenti! Scriviglielo. A me, personalmente, colpirebbe.

LODOVICA

Glielo dirò solo dopo che avrò fatto sesso con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
12 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Glielo dirò solo dopo che avrò fatto sesso con lei

Ma tutta st ansia di dichiararti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
Inviato (modificato)
30 minutes ago, PaoloG said:

Ma tutta st ansia di dichiararti?

Non avrebbe senso. Se hai seguito un minimo la vicenda, circa 3 mesi con questa mi ci sono baciato e altre cose meravigliose. Dal giorno dopo nelle due settimane successive ha rifiutato due volte - e sottolineo DUE VOLTE - perchè mai successo in vita mia, di voler uscire con me.

E' una mia amica che appartiene al mio circolo sociale, mi ha detto che preferiva continuare a vederci in questo contesto. Per me è stato un chiaro rifiuto di un avvicinamento. O per paura o perchè non le piaccio, non lo so. Fatto sta che la decisione che ho preso all'epoca e che sto portando avanti è staccarmi, continuare ad avere a che fare con lei ma smettendo immediatamente di mostrare un investimento che non ha alcuna corrispondenza. 

Lei cerca, un mio amico mi ha detto che sta pure su tinder, sa di essere attraente e le piace conoscere e fare. 

Io devo farci sesso assolutamente con lei, non importa se tra una settimana o tra un anno, tanto so che arriverà quel momento. Così come so che se ora andassi da lei e le dicessi queste cose non la attirerei minimamente a me. Perchè non stiamo su posizioni naturali, di rispetto reciproco. E' lei che ha ancora il coltello dalla parte del manico. Se anche lei fosse stata innamorata di me avrebbe accettato di uscire 2 mesi fa. 

L'altra sera ci siamo incontrati, eravamo tra amici, eravamo seduti vicini e le nostre gambe erano l'una a contatto dell'altra. Io l'ho guardata sulla bocca con aria interrogatoria e le ho detto "ti stai facendo crescere le gengive?" (spesso faccio di queste battute), lei è scoppiata ridere, piegandosi e  dandomi dei buffetti sulla spalla. Dopo qualche secondo ha cambiato espressione e mi ha guardato con aria di rimprovero, come quando sgridi una bambina e lei se la prende. Quell'aria da bambina arrabbiata (chiaramente finta, e finta ad arte, direi) mi ha fatto venire un brivido.

Ma cento volte meglio digerire la cosa, scriverla qua su un forum, provare ad andare avanti e pensare alle altre ragazze che andare stasera sotto casa sua e dirle "XXX l'unica cosa che importa è che ti amo e voglio stare sdraiato insieme a te ed uscire da me e riempirti con tutto me stesso me".  

Cosa che forse un giorno farò veramente

Modificato da Gainsbourg
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Ho idea che gran parte di noi stia qui, spaesato, perchè è rimasto in altre epoche

Anche io ero tipo da dichiarazioni e cortesia

Ma so che non posso permettermelo

Modificato da crociato
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...