Vai al contenuto

Sono innamorato di una ragazza...


Messaggi raccomandati

SEBA72
37 minuti fa, crociato ha scritto:

Ho idea che gran parte di noi stia qui, spaesato, perchè è rimasto in altre epoche

Anche io ero tipo da dichiarazioni e cortesia

Ma so che non posso permettermelo

dice che tanto più sarà dura e difficile la scalata, quanto più bello sarà il panorama una volta giunti in vetta......

sarà ma io non faccio altro che salire e non vedo mai la fine !!!!!

la maggior parte di noi sta quì perchè crede ancora nei sentimenti, negli sguardi, negli abbracci, in chi arriva e ti prende l'anima........che poi sono quelle che ci riducono o hanno ridotto a brandelli.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, SEBA72 ha scritto:

dice che tanto più sarà dura e difficile la scalata, quanto più bello sarà il panorama una volta giunti in vetta......

sarà ma io non faccio altro che salire e non vedo mai la fine !!!!!

la maggior parte di noi sta quì perchè crede ancora nei sentimenti, negli sguardi, negli abbracci, in chi arriva e ti prende l'anima........che poi sono quelle che ci riducono o hanno ridotto a brandelli.....

 

Tutto giusto! Ma sfruttiamo l’occasione per migliorarci! 

Io sono stato ridotto a brandelli più di una volta (sempre dalla stessa) 

Ma ne verrò fuori più forte che mai! Lo so.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
16 ore fa, LODOVICA ha scritto:

C'è gente che farebbe  qualsiasi cosa per sapere di essere la destinataria di frasi del genere.

Mi ha proprio colpito. Una bellissima frase. Si sente che è spontanea

Complimenti! Scriviglielo. A me, personalmente, colpirebbe.

LODOVICA

Per capire: quindi se questa frase te la scrivesse un uomo che comunque non ti piace abbastanza, gliela daresti?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Per capire: quindi se questa frase te la scrivesse un uomo che comunque non ti piace abbastanza, gliela daresti?

 

Gliela darebbe volentieri anche la Signorina in oggetto, soltanto che non ha dato la possibilità a Gainsburg di farsi conoscere.

Se lei gli avesse dato la possibilità di farsi conoscere, credo proprio che le sarebbe piaciuto anche a lei. Ne sono convinta al 90%.

Certe volte il mondo è ingiusto, niente da fare.

Ciao,

LODOVICA

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, LODOVICA ha scritto:

Gliela darebbe volentieri anche la Signorina in oggetto, soltanto che non ha dato la possibilità a Gainsburg di farsi conoscere.

Se lei gli avesse dato la possibilità di farsi conoscere, credo proprio che le sarebbe piaciuto anche a lei. Ne sono convinta al 90%.

Certe volte il mondo è ingiusto, niente da fare.

Ciao,

LODOVICA

A mio parere una frase del genere, provocherebbe un conato di vomito.

Ovviamente si parla di condizioni neutre, non quando é già cotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
7 minuti fa, Sten ha scritto:

 

Ciao. 

Nessun vomito.

Ho scritto, infatti, "soltanto che non ha dato la possibilità a Gainsburg di farsi conoscere. " Se non gli da la possibilità, perde tutto lei.

Mi pareva chiaro.

Se così non è, chiedo scusa, ma come spesso ribadisco, non sono un granché a esprimere concetti :-)

Temo sempre si capiscano cazzi per palazzi.

Lodovica

 

Modificato da LODOVICA
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Ringrazio @LODOVICA per le belle parole...a volte, anche se si cerca sempre di essere centrati e connessi, fa sempre piacere sentirsele dire certe cose. Specialmente quando - credo sia questo il caso - vengono da utenti che io credo abbiano un modo di sentire vicino al mio. Poi visto che con lei condivido anche la fede calcistica, il tutto ha un sapore ancora più dolce :)

Nonostante tutto io non credo che il mondo o questa ragazza sia "ingiusta", semplicemente perchè in amore la giustizia non esiste. O meglio, esistono dei processi di proiezioni e buchi esistenziali che ben poco hanno a che fare con scambi equi e solidali. 

Capisco quindi il commento di @Sten : anche io credo che in una fase come questa della non-relazione espormi in modo così forte avrebbe un effetto contro-producente. Lei in realtà mi conosce, superficialmente, conosce alcune mie qualità, grazie alle quali spesso sono il punto di riferimento del nostro gruppo. Ovviamente non mi conosce come amante. Non trovo ingiusto il fatto che non mi voglia, non piaccio a tutte, anzi.  

Di sicuro l'eticità e la giustizia in una cosa del genere la devo avere io nei miei confronti, nel mio modo di comportarmi. Non darle più di quello che si merita. Non posso evitarmi di desiderarla, posso però evitarmi di diventare un ometto. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, Gainsbourg ha scritto:

Ringrazio @LODOVICA per le belle parole...a volte, anche se si cerca sempre di essere centrati e connessi, fa sempre piacere sentirsele dire certe cose. Specialmente quando - credo sia questo il caso - vengono da utenti che io credo abbiano un modo di sentire vicino al mio. Poi visto che con lei condivido anche la fede calcistica, il tutto ha un sapore ancora più dolce 🙂

Nonostante tutto io non credo che il mondo o questa ragazza sia "ingiusta", semplicemente perchè in amore la giustizia non esiste. O meglio, esistono dei processi di proiezioni e buchi esistenziali che ben poco hanno a che fare con scambi equi e solidali. 

Capisco quindi il commento di @Sten : anche io credo che in una fase come questa della non-relazione espormi in modo così forte avrebbe un effetto contro-producente. Lei in realtà mi conosce, superficialmente, conosce alcune mie qualità, grazie alle quali spesso sono il punto di riferimento del nostro gruppo. Ovviamente non mi conosce come amante. Non trovo ingiusto il fatto che non mi voglia, non piaccio a tutte, anzi.  

Di sicuro l'eticità e la giustizia in una cosa del genere la devo avere io nei miei confronti, nel mio modo di comportarmi. Non darle più di quello che si merita. Non posso evitarmi di desiderarla, posso però evitarmi di diventare un ometto. 

Ritieni di diventare un "ometto" dicendole una frase del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
2 hours ago, gold86 said:

Ritieni di diventare un "ometto" dicendole una frase del genere?

No, assolutamente no.

Ometto sarei stato se avessi continuato a scriverle messaggi dopo che per due volte ha evitato un'uscita a due.

Ometto sarei stato le avessi offerto ogni volta di riaccompagnarla in macchina. Ecco, c'è sempre qualcuno che la accompagna. Una sera, poco prima che succedesse il fattaccio, a lei occorreva un passaggio per tornare, uno di questi suoi amici (che io considero un po' poveracci) stava facendo di tutto per portarsela lei, provando anche a fare il sostenuto in modo abbastanza ridicolo. Lei aveva voglia la riaccompagnassi io, ma non ho insistito in alcun modo, e non è servito, visto che ha lasciato perdere l'amico e s'è fatta tutto un pezzo di strada in più per venire con me. Lungo il tragitto mi fa "quanto hai parcheggiato lontano" ed io "la prossima volta te ne vai a piedi" (scherzando) e credo che le sia piaciuto.

Insomma, lei sa di essere bona, sa che ci possono essere più o meno tutti i ragazzi che vuole attorno a lei. E in parte ci stavo pure io in questa schiera. Quindi bisogno cambiare strategia per evitare il tritacarne. La strategia poi non è nient'altro di stare sereno e centrato, senza il bisogno di fare il coglione.

Questo significa fare l'ometto.

Dichiararsi, come ho ipotizzato sopra, è tutt'altra cosa. Equivale a mettersi a nudo. E' una cosa potente ma che ora, in questo squilibrio di posizioni, non penso porti a nulla di buono per me. Poi io lo so come sono fatto, sono una persona emotiva. Nel senso che vivo (cerco di vivere) a contatto con le mie emozioni. So anche che con questa qui vivere il momento, la situazione, l'attimo è tutto... e per quanto sia centrato e assertivo non ho intenzione di lasciarmi sfuggire niente.

Insomma è il gioco. O la guerra, dipende dai punti di vista.

Chi vivrà vedrà.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
11 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

No, assolutamente no.

Ometto sarei stato se avessi continuato a scriverle messaggi dopo che per due volte ha evitato un'uscita a due.

Ometto sarei stato le avessi offerto ogni volta di riaccompagnarla in macchina. Ecco, c'è sempre qualcuno che la accompagna. Una sera, poco prima che succedesse il fattaccio, a lei occorreva un passaggio per tornare, uno di questi suoi amici (che io considero un po' poveracci) stava facendo di tutto per portarsela lei, provando anche a fare il sostenuto in modo abbastanza ridicolo. Lei aveva voglia la riaccompagnassi io, ma non ho insistito in alcun modo, e non è servito, visto che ha lasciato perdere l'amico e s'è fatta tutto un pezzo di strada in più per venire con me. Lungo il tragitto mi fa "quanto hai parcheggiato lontano" ed io "la prossima volta te ne vai a piedi" (scherzando) e credo che le sia piaciuto.

Insomma, lei sa di essere bona, sa che ci possono essere più o meno tutti i ragazzi che vuole attorno a lei. E in parte ci stavo pure io in questa schiera. Quindi bisogno cambiare strategia per evitare il tritacarne. La strategia poi non è nient'altro di stare sereno e centrato, senza il bisogno di fare il coglione.

Questo significa fare l'ometto.

Dichiararsi, come ho ipotizzato sopra, è tutt'altra cosa. Equivale a mettersi a nudo. E' una cosa potente ma che ora, in questo squilibrio di posizioni, non penso porti a nulla di buono per me. Poi io lo so come sono fatto, sono una persona emotiva. Nel senso che vivo (cerco di vivere) a contatto con le mie emozioni. So anche che con questa qui vivere il momento, la situazione, l'attimo è tutto... e per quanto sia centrato e assertivo non ho intenzione di lasciarmi sfuggire niente.

Insomma è il gioco. O la guerra, dipende dai punti di vista.

Chi vivrà vedrà.

 

 

Basta che cambi la declinazioni dei tuoi sguardi

Da così 😍  ☺️ 😜 ....   a così  😐 😎 🤨 ......

Cercati altre faccine 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...