Vai al contenuto

Sono innamorato di una ragazza...


Messaggi raccomandati

MichelaDevi
7 ore fa, Daphne ha scritto:

rimandava lui per problemi vari...un’agonia.

secondo te perchè rimandava?

Questa cosa non la capisco 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Ciao daphne. Mi ritrovo molto in questa situazione. 

Quindi tolto il pensiero è finito tutto? (semplice curiosità)

È più complicato di così in realtà...perché questa persona la conosco da anni e abbiamo avuto varie frequentazioni. Anyway aspettando così tanto per andarci a letto le aspettative e l’idealizzazione erano talmente alte che non hanno retto con la realtà quindi già lì è arrivata la prima mazzata...certo se il sesso lo fai ed è pure super poi magari la cosa cambia.

Comunque secondo me alla fine cedere aiuta a far perdere potere alla cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

secondo te perchè rimandava?

Questa cosa non la capisco 

Ah misteri della fede...forse perché così teneva il potere lui che c’era quando voleva lui e non quando gli dicevo di si, per farsi desiderare oppure perché ero la seconda scelta. Lascio decidere ai posteri 😂😅

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
38 minuti fa, Daphne ha scritto:

È più complicato di così in realtà...perché questa persona la conosco da anni e abbiamo avuto varie frequentazioni. Anyway aspettando così tanto per andarci a letto le aspettative e l’idealizzazione erano talmente alte che non hanno retto con la realtà quindi già lì è arrivata la prima mazzata...certo se il sesso lo fai ed è pure super poi magari la cosa cambia.

Comunque secondo me alla fine cedere aiuta a far perdere potere alla cosa.

Avevo sempre avuto questo sentore, anche in lei. Grazie.

Le aspettative erano a mille e la prima volta lei si è bloccata completamente ed io stesso ero sorpreso. L'abbiamo fatto anche più volte, scherzandoci sopra ma niente. Da lì poi sono passate due settimane di totale confusione e poi di nuovo siamo finiti a letto. Quella volta sembrava tutta un'altra persona, come se dovesse dimostrarmi che le aspettative erano ben riposte.

E poi il giorno dopo ha voluto chiudere completamente, senza bloccarmi, senza litigi, chiedendo solo di rispettare la sua scelta. E allora mi sono venute in mente le tue parole a riguardo che ci può essere chimica, affinità mentale e tutto, ma a pelle non ce n'è. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mesmer984 ha scritto:

Avevo sempre avuto questo sentore, anche in lei. Grazie.

Le aspettative erano a mille e la prima volta lei si è bloccata completamente ed io stesso ero sorpreso. L'abbiamo fatto anche più volte, scherzandoci sopra ma niente. Da lì poi sono passate due settimane di totale confusione e poi di nuovo siamo finiti a letto. Quella volta sembrava tutta un'altra persona, come se dovesse dimostrarmi che le aspettative erano ben riposte.

E poi il giorno dopo ha voluto chiudere completamente, senza bloccarmi, senza litigi, chiedendo solo di rispettare la sua scelta. E allora mi sono venute in mente le tue parole a riguardo che ci può essere chimica, affinità mentale e tutto, ma a pelle non ce n'è. 

Anche nel mio caso è stato molto strano...la prima volta con lui non era stata niente di che, anzi mi ero sentita pure un po’ usata (ma ero molto più giovane) e non so nemmeno perché poi un anno dopo ci sono tornata a letto...ma un anno dopo c’era sintonia e fuoco, c’era passione tra di noi ed era bello (anche se comunque tra di noi non c’è mai stata una vera storia). Sono passati anni senza vederci poi alla fine è ricapitato ma tra i flashback del passato e le aspettative maturate in mesi poi la realtà come dicevo non ha retto. A questo punto credo che come viviamo le cose e come le percepiamo dipenda molto anche dai nostri vari momenti della vita. Non trovo altre spiegazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
5 ore fa, Daphne ha scritto:

Anche nel mio caso è stato molto strano...la prima volta con lui non era stata niente di che, anzi mi ero sentita pure un po’ usata (ma ero molto più giovane) e non so nemmeno perché poi un anno dopo ci sono tornata a letto...ma un anno dopo c’era sintonia e fuoco, c’era passione tra di noi ed era bello (anche se comunque tra di noi non c’è mai stata una vera storia). Sono passati anni senza vederci poi alla fine è ricapitato ma tra i flashback del passato e le aspettative maturate in mesi poi la realtà come dicevo non ha retto. A questo punto credo che come viviamo le cose e come le percepiamo dipenda molto anche dai nostri vari momenti della vita. Non trovo altre spiegazioni.

In genere le situazioni che non mi sono chiare, intendo logiche, derivanti da questi rapporti, mi trasmettono solo opportunismo. Nessun discorso moralista, chi non lo è, ma quando le cose non si spiegano fino alla fine, c'è solo da lasciar perdere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Gaspare

Ho letto solo la prima pagina e l'ultimo messaggio. Davvero molto bello. Da quanto tempo la conoscevi, nel momento in cui vi siete baciati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Ci conoscevamo da un anno, circa.

Ma io inizialmente avevo una relazione.

Diciamo che il fattaccio successe 3-4 mesi dopo la fine della mia storia. 

Chiaramente ne stavo ancora subendo i postumi.

Non è un caso che sia andata come è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Cavolo letto solo ora.

Successa le stessa cosa al suo compleanno.

Solo che il braccialetto colorato è ancora al mio polso ed ogni volta che lo guardo mi dico che è ora di tagliarlo. 

Troverò anche il coraggio o il tempo farà il suo corso (lei non aiuta affatto in tutto ciò).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...