Vai al contenuto

Lei fa sesso anche con (molti) altri


Rogue

Messaggi raccomandati

Aiamacai

Non credo stia bluffando, penso sia stata piuttosto sincera nel dirti che ti trova presuntuoso e che non le piace il tuo modo di fare.

Sicuramente la chat non aiuta in quanto non si capisce mai il tono. 

Vedi di giocartela bene domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Per me Rogue dovresti farti qualche canna e prendertela più tranquilla. Davvero ti fai una tonnellata di problemi per niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue
10 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Per me Rogue dovresti farti qualche canna e prendertela più tranquilla. Davvero ti fai una tonnellata di problemi per niente.

Sfortunatamente il mio fornitore di fiducia è in vacanza

Però cazzo, è passata dal corrermi dietro così a dirmi che è l'ultima volta che ci vediamo. Senza però sfanculizzare l'uscita di domani. Non penso lo abbia detto sul serio però mi fa stare in ansia. 

Basta, vado a meditare sotto l'ombra di un salice

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
36 minuti fa, Rogue ha scritto:

Sfortunatamente il mio fornitore di fiducia è in vacanza

Però cazzo, è passata dal corrermi dietro così a dirmi che è l'ultima volta che ci vediamo. Senza però sfanculizzare l'uscita di domani. Non penso lo abbia detto sul serio però mi fa stare in ansia. 

Basta, vado a meditare sotto l'ombra di un salice

L avevo detto io che forse vuole cambiarti a sua immagine e somiglianza ... 

Staremo a vedere domani. 

Ti auguro che sia solo un pochino spiazzata dal tuo atteggiamento 😄

Buona fortuna.

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue

È una scassapalle inimmaginabile. Ogni volta che provo a scherzare e a cambiare argomentl ritorna sul serio. Le ho chiesto scusa per essere stato, a suo dire, presuntuoso. Le ho detto che forse ha frainteso qualche mia affermazione. 

Le faccio:

"Dai mi farò perdonare lasciandoti vincere ancora la prossima volta che andiamo al bowling" 

E lei mi risponde

"Rogue non ci sarà una prossima volta. Domani è l'ultima" 

Dopo diecimila tira e molla alla fine le dico:

"Sono d'accordo con la tua decisione di non rivederci più dopo la giornata di domani. Ti chiedo scusa se quale mia affermazione ti ha turbato. Passo da te alle 4. Ciao Stefania"

Al che se ne esce con un ambiguo:

"Ho paura di essere detestabile" 

Che stracazzo vuol dire ho paura di essere detestabile? Io non ho parole

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
3 minuti fa, Rogue ha scritto:

È una scassapalle inimmaginabile. Ogni volta che provo a scherzare e a cambiare argomentl ritorna sul serio. Le ho chiesto scusa per essere stato, a suo dire, presuntuoso. Le ho detto che forse ha frainteso qualche mia affermazione. 

Le faccio:

"Dai mi farò perdonare lasciandoti vincere ancora la prossima volta che andiamo al bowling" 

E lei mi risponde

"Rogue non ci sarà una prossima volta. Domani è l'ultima" 

Dopo diecimila tira e molla alla fine le dico:

"Sono d'accordo con la tua decisione di non rivederci più dopo la giornata di domani. Ti chiedo scusa se quale mia affermazione ti ha turbato. Passo da te alle 4. Ciao Stefania"

Al che se ne esce con un ambiguo:

"Ho paura di essere detestabile" 

Che stracazzo vuol dire ho paura di essere detestabile? Io non ho parole

 

 

Ahhh ahhhh questa ha qualche problemino... oppure è nella fare premeatruo!

Auguri x domani

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Io le avrei detto "se domani è l'ultima volta me ne sto anche a casa. Grazie di tutto :) ciao".

Questa ha decisamente troppe pretese.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Lei se lo sta girando come vuole, gli fa tira e molla, lui subisce, chiede scusa, da troppe spiegazioni,  si giustifica, propone e lei decide. 

Ci stai sotto come un treno, meno chiacchire e più fatti.

Se ci riesci.

Eri te quello che si definiva migliore di tutti Clooney incluso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Più che altro per me sta cominciando a pensare di dover dimostrare qualcosa a noi. Oltre al fatto che un po' segue i consigli un po' fa di testa sua. Per forza poi risulta totalmente incoerente.

L'unica "lezione" che dovrebbe trarre è che dovrebbe rilassarsi di più, rispettarsi di più ed essere meno impostato e rigido sulle sue scelte.

Oltre al fatto che è solo una donna. Ne stiamo quasi facendo un caso di stato. Ce ne sono tante. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio

ma chi è che esce con uno dicendogli "è l'ultima volta" ahahah ma che cazzo vuol dire... accanna sta scema... anche se mi sembra che vi siate trovati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...