Vai al contenuto

Lei fa sesso anche con (molti) altri


Rogue

Messaggi raccomandati

Aiamacai
9 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Oggi all'ultima ragazza con cui ho fatto sesso, le ho scritto che mi mancava e che volevo farle le coccole. Mi ha risposto: "cucciolo :)"

Chissà come l'avresti presa se ti avesse risposto: "cazzo vuoi, popo' di merda" :D

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Che bello, hai condotto la cosa magnificamente

Secondo me non è persa e quel "su revoir" non significa addio anche perché tutti i no della giornata si sono trasformati in azioni in senso positivo nel senso che è uscita con te, ha fatto quello che le dicevi di fare ecc

Se è veramente autolesionista (sperando non te l'abbia detto tanto per) non sarà facile ma io ho buone speranze

:)

Grazie mille! Spero proprio che sia come dici tu anche se mi riesce sempre più difficile far sopravvivere la speranza. 

Il fatto dell'autolesionismo è vero, ho notato degli inconfondibili segni sull'avambraccio

2 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Sparisci nel nulla come consigliato!

Lasciala cuocere nel suo brodo!

Del resto, con il linguaggio incomprensibile delle donne, ti ha proprio chiesto questo! 

Con quel "non hai la personalità di qualcuno con cui starei"...ti ha detto: voglio innamorarmi follemente di te e al momento non lo sono, perché tu non rappresenti per me una sfida, qualcosa che non.posso avere...ma anzi qualcosa a portata di mano. 

 

Hai presente quando non hai acqua in casa e la notte ti svegli con la sete...vai in cucina, apri il frigo e non c'è nulla per dissetarti? Poi ritorni a letto, riprendi sonno e sogni oasi e acqua fresca ovunque?....LE DEVI FAR PROVARE QUELLO!

 

Per il resto...ti ha ammesso di avere atteggiamenti autolesionisti 😓

Io ci penserei un attimo eh...è brutto dirlo, sei ancora un "bambino"...hai 20 anni no?

Ma please...pensaci bene! Non fare il crocerossino...queste persone si salvano da sole; anzi è più facile che tirino verso il basso la gente che gravita intorno.

Va bene, cercherò di sparire e aumentare il mio valore per lei allora. 

Il fatto che abbia atteggiamenti autolesionisti non cambia ciò che sento per lei ma è sicuramente un'aspetto della sua personalità da tenere in considerazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue
1 ora fa, capelli bagnati ha scritto:

Ti vorrei far ragionare su una cosa. Hai speso un sacco di soldi, di fatica e di emozioni... per una donna che non merita un goccio di tutto questo.

Lo sparisci non è perché tecnicamente è una cosa corretta da fare. Lo sparisci è perché una ragazza così ti sta mancando di rispetto nel modo più totale e assoluto possibile. Oggi all'ultima ragazza con cui ho fatto sesso, le ho scritto che mi mancava e che volevo farle le coccole. Mi ha risposto: "cucciolo :)".

Non ho più intenzione di scriverle nella maniera più assoluta. Cucciolo? Dopo che ho investito un sacco di tempo, emozioni e soldi su di te? E tu mi tratti come se mi facessi un piacere a stare con te? Ma senti, vaffanculo. Per me è morta e sepolta e mai le riscriverò.

E questo dovrebbe essere la tua mentalità. Già lei all'inizio faceva la fredda e se la tirava, proprio perché fossi più consapevole del tuo valore, manco avresti dovuta farla venire fin lì. E mai e poi mai si meritava una giornata così bella come quella che le hai regalato.

Da questo punto di vista complimenti. Nel senso che si vede che ci tieni a lei e fai bene ad investire il tuo tempo, le tue risorse e quello che puoi per vivere dei bei momenti con le ragazze che ami. Però devono meritarselo. Devono meritarsi ogni centesimo, ogni minuto speso con te. Altrimenti ti trovi con una ragazza così, che si approfitta della tua gentilezza e ti lascia pure in sospeso con un Au revoir che si può mettere tu sai dove.

Quindi si, sparisci. Ma fallo per te stesso. Per la tua dignità. Perché ti rendi conto che stai sprecando il tuo tempo con un'idiota che non apprezza le persona fantastica e meravigliosa che sei. Fallo come regalo a te stesso. Per non dover mai più stare con una ragazza che ti tratta come se ti facesse un piacere.

E ancora una volta hai ragione. Ho speso tempo, soldi e risorse con una ragazza che probabilmente non ha apprezzato a pieno ciò che ho fatto per lei e anzi mi ha dato in cambio un ambiguo "au revoir". Mi sono affezzionato troppo in fretta e questo è il risultato. 

Comunque quando ti ha scritto "cucciolo :)" secondo me lo intendeva in modo affettivo. Certo, ci sono risposte migliori che si possono dare ma non intendeva metterti in un ruolo subordinato e comunicarti che ti fa solo un piacere a stare con te. Ma potrei sbagliarmi. 

 

Comunque secondo il mio modestissimo parere se sparisco lei non mi scriverà mai per prima. Significherebbe rimangiarsi tutto quello che ha detto sul fatto di non rivedersi e mostrarsi vulnerabile, mettendosi allo scoperto. Manterrò un silenzio radio per una settimana, poi se non va si fa sentire, mi farò di nuovo vivo io facendo finta di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
11 minuti fa, Rogue ha scritto:

 

 

Comunque secondo il mio modestissimo parere se sparisco lei non mi scriverà mai per prima. Significherebbe rimangiarsi tutto quello che ha detto sul fatto di non rivedersi e mostrarsi vulnerabile, mettendosi allo scoperto. Manterrò un silenzio radio per una settimana, poi se non va si fa sentire, mi farò di nuovo vivo io facendo finta di niente

cerca di resistere! 

fidati!!

se si fa sentire, vuol dire ke ci tiene.

se nn si fa sentire, vorrà dire ke nn ti meritava e l'hai capito subito e nn hai perso ulteriore tempo e relativo coinvolgimento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Le ipotesi sono due:

-Ha realmente paura di ri-soffrire.

-E'ancora presa dall'ex.

In tutti e i due casi aspetta un paio di giorni e se vuoi fare il carino gli chiedi dell'esame di lunedi.

Ma poi basta, aspetti che sia lei a ricontattarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue
1 ora fa, Mich! ha scritto:

Le ipotesi sono due:

-Ha realmente paura di ri-soffrire.

-E'ancora presa dall'ex.

In tutti e i due casi aspetta un paio di giorni e se vuoi fare il carino gli chiedi dell'esame di lunedi.

Ma poi basta, aspetti che sia lei a ricontattarti.

Si sono lasciati un mese e mezzo fa. È stato lui a lasciare lei ma lei dice che nonostante ciò le sta sempre addosso ed é geloso come quando erano in coppia

Anche il fatto che si sia messa a piangere ieri notte, non significa forse che qualche sentimento lo prova? 

Comunque rega, avevo detto che secondo me non mi avrebbe mai scritto lei per prima ma mi sbagliavo alla grande. Mi ha appena mandato la seguente chicca:

"Mi stai pensando?" 

Mi sa tanto di domanda trabocchetto 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
21 minuti fa, Rogue ha scritto:

Si sono lasciati un mese e mezzo fa. È stato lui a lasciare lei ma lei dice che nonostante ciò le sta sempre addosso ed é geloso come quando erano in coppia

Anche il fatto che si sia messa a piangere ieri notte, non significa forse che qualche sentimento lo prova? 

Comunque rega, avevo detto che secondo me non mi avrebbe mai scritto lei per prima ma mi sbagliavo alla grande. Mi ha appena mandato la seguente chicca:

"Mi stai pensando?" 

Mi sa tanto di domanda trabocchetto 🤔 

Ovvio che lo, è uno dei famosi shit test (o almeno così lo chiamano).

Probabile che lei ancora soffri per la rottura.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
3 ore fa, Rogue ha scritto:

Comunque secondo il mio modestissimo parere se sparisco lei non mi scriverà mai per prima. Significherebbe rimangiarsi tutto quello che ha detto sul fatto di non rivedersi e mostrarsi vulnerabile, mettendosi allo scoperto. Manterrò un silenzio radio per una settimana, poi se non va si fa sentire, mi farò di nuovo vivo io facendo finta di niente

Te delle donne amico mio non hai capito niente: sono gli esseri più incoerenti della terra. A me una mia ex mi ha detto addio decine di volte e puntualmente tornava tanto che siamo andati avanti due anni in quel modo. Ed infatti ti ha scritto subito lei per capire se gli sei ancora sotto oppure no.

Io non risponderei al posto tuo. Ma che domanda è "mi pensi?". O si parla di qualcosa di concreto oppure cazzo vuoi?

Ps. Perdonami ma la giornata romantica con una che faceva all'nizio anche la difficile è proprio da far cadere le palle.

Lei non ha fretta perché sa che sei suo in qualsiasi momento. 

Il tutto secondo me ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
6 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Che bello, hai condotto la cosa magnificamente

Secondo me non è persa e quel "su revoir" non significa addio anche perché tutti i no della giornata si sono trasformati in azioni in senso positivo nel senso che è uscita con te, ha fatto quello che le dicevi di fare ecc

Se è veramente autolesionista (sperando non te l'abbia detto tanto per) non sarà facile ma io ho buone speranze

:)

Tu dici?

A me è sembrato uno che stava elemosinando qualcosa da qualcun'altra che addirittura a tratti faceva la difficile.

Tutta quella dolcezza infondata mi ha fatto venire la nausea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...