Vai al contenuto

Lei fa sesso anche con (molti) altri


Rogue

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Io credo che i giochini che dite qui sul forum servono poco a un cazzo.. 

lei si vuole divertire, l'unica cosa che puoi fare è cercare di essere un po' diverso da quegli altri che si scopa, che sicuramente le staranno addosso e molto probabilmente anche loro vorrebbero stare con lei. Quindi cerca di liberare la mente il più possibile, non stare a guardare se ti scrive, se lo fa, rispondile come faresti ad un amico, gioca e scherza, tanto anche se tu fossi perfetto, super alpha o altre cazzate, basterebbe un minimo errore, un suo sbalzo ormonale, per far cadere tutto. 

E' una donna, ha la merda nel cervello e sempre l'avrà, cerca solo di divertirti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Ma solo io ho pensato che la tipa bluffasse? Sei sicuro che veda VERAMENTE tutti quelli che dice di vedere? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue
2 ore fa, Aiamacai ha scritto:

Ma solo io ho pensato che la tipa bluffasse? Sei sicuro che veda VERAMENTE tutti quelli che dice di vedere? 

Ipotesi interessante. Il solo pensiero che magari possa essere così fa tirare un grossisimo sospiro di sollievo al mio io più interiore. Tuttavia è prevedibile, che molti ci provino con una ragazza come lei. Quindi potenzialmente potrebbe anche essere vero. Che poi però si senta effettivamente con così tanti tipi e ci stia, non lo so. Quando le scrivo mi risponde ai messaggi quasi istantaneamente, quasi dovesse rispondere solo a me, ma so che questo non vuol dire niente. 

 

 

Vivrò minuto per minuto e chercherò di prenderla un po' come viene sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
19 minuti fa, Rogue ha scritto:

Ipotesi interessante. Il solo pensiero che magari possa essere così fa tirare un grossisimo sospiro di sollievo al mio io più interiore. Tuttavia è prevedibile, che molti ci provino con una ragazza come lei. Quindi potenzialmente potrebbe anche essere vero. Che poi però si senta effettivamente con così tanti tipi e ci stia, non lo so. Quando le scrivo mi risponde ai messaggi quasi istantaneamente, quasi dovesse rispondere solo a me, ma so che questo non vuol dire niente. 

 

 

Vivrò minuto per minuto e chercherò di prenderla un po' come viene sabato

Bluffa, invece vuol dire molto se ti risponde subito. 

Magari è una sua autodifesa per non cercare di rimanerci troppo sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue
2 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Bluffa, invece vuol dire molto se ti risponde subito. 

Magari è una sua autodifesa per non cercare di rimanerci troppo sotto.

Lo pensi davvero? È davvero una bella ragazza. Non me la sento di darle un voto ma sicuramente molti le verranno dietro. Io non lo so, mi piacerebbe crederlo davvero che sita solo bluffando. 

Mi ha appena inviato il seguente messaggio: "Scusa ma per sabato sono davvero costretta a rifiutare. Sono indietrissimo con il lavoro. Le tue soprese avevano un'aria stupenda ma non sarei riuscita a godermele, mi dispiace" 

Le ho risposto impulsivamente, a caldo. E anche molto male ripensandoci freddamente. 

IO:"Devo annuallare 5 riservazioni se non ci vediamo. Sai? È più semplice dirmi che ti devi vedere con qualcunaltro ;)" 

LEI:"Non mi devo vedere con nessuno. Ho veramente un esame lunedì e altri 2 fra 2 settimane"

IO:"Certo. Dai ciao Stefania" 

Poi lei mi ha inviato 4 messaggi a intervalli più o meno regolari di 20 minuti, vedendo che non le rispondevo più 

"Ma è vero, perchè reagisci così?" 

"Ti prego" 

"Non ci terremo mica il broncio"

"E se riduci un po' il programma? "

A questo punto mi verrebbe da risponderle di pancia una cosa del genere, anche se so che è completamente sbagliato:

"Non ho tempo da perdere io. Ho mandato affanculo mille impegni solo per poterci regalare una giornata speciale. Ma tu non puoi vedermi. Divertiti sabato, farò in modo di divertirmi anch'io con qualcun'altra" 

Ma non lo farò, aspetterò 2 giorni a risponderle, lascerò correre e riprenderò la conversazione freddamente, lasciando che sia lei a sbilanciarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue

Rega, na bomba. Mi ha appena scritto:

"Beh hai vinto. Accetto. Ma a una condizione" 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Ci è voluto un bel po'.. Ma finalmente l'hai mandata a quel paese.. Bene

Modificato da capelli bagnati
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio

Ma a parte tutto perché parlate tipo telenovela anni 80? Riservazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
29 minuti fa, Rogue ha scritto:

Rega, na bomba. Mi ha appena scritto:

"Beh hai vinto. Accetto. Ma a una condizione" 

quale condizione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue
4 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

quale condizione???

Un po' di suspence. 

"Che la smetti di fare il presuntuoso con me" 

Il tutto sta prendendo un andazzo che non avrei potuto immaginare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...