Vai al contenuto

Lei fa sesso anche con (molti) altri


Rogue

Messaggi raccomandati

capelli bagnati
6 minuti fa, Rogue ha scritto:

Un po' di suspence. 

"Che la smetti di fare il presuntuoso con me" 

Il tutto sta prendendo un andazzo che non avrei potuto immaginare

Ti prego, dille di si e fallo veramente. Per il bene di tutto il forum.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio

mo ti devi fare sto tour de force amico mio :4_joy:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
53 minuti fa, Rogue ha scritto:

Non me la sento di darle un voto

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Uhm ... mi puzza ... 

Fa attenzione: non vorrei che stesse cercando di cambiarti come ti vorrebbe lei. 

Sei sempre stato così ed ora inizia a porre condizioni ... 

Riflettici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Fantastico, io pensavo che dai messaggi che le hai mandato ti avrebbe sfanculato..

 

Ha voluto fare la figa ma è sotto per te, con un pochino di esperienza era facilmente smascherabile, ora goditi il momento, questa è cotta a mio parere. 

 

"la smetti di fare il presuntuoso" hahahahah .... non esagerare ma comportati come ti sei comportato fino ad ora, fai un po' di tira e molla e scopala bene, good luck!

 

 

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
4 ore fa, Rogue ha scritto:

Lo pensi davvero? È davvero una bella ragazza. Non me la sento di darle un voto ma sicuramente molti le verranno dietro. Io non lo so, mi piacerebbe crederlo davvero che sita solo bluffando. 

Mi ha appena inviato il seguente messaggio: "Scusa ma per sabato sono davvero costretta a rifiutare. Sono indietrissimo con il lavoro. Le tue soprese avevano un'aria stupenda ma non sarei riuscita a godermele, mi dispiace" 

Le ho risposto impulsivamente, a caldo. E anche molto male ripensandoci freddamente. 

IO:"Devo annuallare 5 riservazioni se non ci vediamo. Sai? È più semplice dirmi che ti devi vedere con qualcunaltro ;)" 

LEI:"Non mi devo vedere con nessuno. Ho veramente un esame lunedì e altri 2 fra 2 settimane"

IO:"Certo. Dai ciao Stefania" 

Poi lei mi ha inviato 4 messaggi a intervalli più o meno regolari di 20 minuti, vedendo che non le rispondevo più 

"Ma è vero, perchè reagisci così?" 

"Ti prego" 

"Non ci terremo mica il broncio"

"E se riduci un po' il programma? "

A questo punto mi verrebbe da risponderle di pancia una cosa del genere, anche se so che è completamente sbagliato:

"Non ho tempo da perdere io. Ho mandato affanculo mille impegni solo per poterci regalare una giornata speciale. Ma tu non puoi vedermi. Divertiti sabato, farò in modo di divertirmi anch'io con qualcun'altra" 

Ma non lo farò, aspetterò 2 giorni a risponderle, lascerò correre e riprenderò la conversazione freddamente, lasciando che sia lei a sbilanciarsi

Questo scambio di battute fa acqua da tutte le parti, non so se @capelli bagnati la pensi come me ma credo di si. 

Le ti dà buca alla fine, hai tutto il diritto di essere contrariato  (ma poi neanche più di tanto visto che lei ti ha sempre detto che lunedì aveva sto esame...), ma quello che sbagli clamorosamente è il modo: rispondi offeso e geloso, metti il muso, tieni il broncio. È un approccio pessimo che per ora ti ha portato a vincere una battaglia ma che ti farà perdere la guerra. 

Non c'è bisogno che ti dica che se lunedì gli va male l'same la colpa sarà attribuita completamente a te con annessi e connessi. Per di più queste cose fanno calare l'attrazione. 

Avresti dovuto palesare il tuo fastidio ma farlo in modo chiaro e sereno, trasmettendo un tono fermo e non mostrando rabbia.

E poi appena ti capita la devi mollare, come ti avevano suggerito qualche messaggio fa, non ti da quello che vuoi e questo è il solo modo per farla muovere. 

E poi perché non ti puoi accontentare delle sue briciole.

 

Modificato da mrc77
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

@Rogue vai così e sabato stupiscila!

Grazie! Farò assolutamente del mio meglio! Cercando sempre di restare me stesso

 

5 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Fantastico, io pensavo che dai messaggi che le hai mandato ti avrebbe sfanculato..

 

Ha voluto fare la figa ma è sotto per te, con un pochino di esperienza era facilmente smascherabile, ora goditi il momento, questa è cotta a mio parere. 

 

"la smetti di fare il presuntuoso" hahahahah .... non esagerare ma comportati come ti sei comportato fino ad ora, fai un po' di tira e molla e scopala bene, good luck!

 

 

Lo pensavo anch'io. Le ho dato una risposta da permaloso e geloso. Avrebbe dovuto essere una condanna a morte e invece... Una sorpresa in positivo per una volta. Forse alla fine ci sarà un lietofine a tutto ciò. 

3 ore fa, mrc77 ha scritto:

Questo scambio di battute fa acqua da tutte le parti, non so se @capelli bagnati la pensi come me ma credo di si. 

Le ti dà buca alla fine, hai tutto il diritto di essere contrariato  (ma poi neanche più di tanto visto che lei ti ha sempre detto che lunedì aveva sto esame...), ma quello che sbagli clamorosamente è il modo: rispondi offeso e geloso, metti il muso, tieni il broncio. È un approccio pessimo che per ora ti ha portato a vincere una battaglia ma che ti farà perdere la guerra. 

Non c'è bisogno che ti dica che se lunedì gli va male l'same la colpa sarà attribuita completamente a te con annessi e connessi. Per di più queste cose fanno calare l'attrazione. 

Avresti dovuto palesare il tuo fastidio ma farlo in modo chiaro e sereno, trasmettendo un tono fermo e non mostrando rabbia.

E poi appena ti capita la devi mollare, come ti avevano suggerito qualche messaggio fa, non ti da quello che vuoi e questo è il solo modo per farla muovere. 

E poi perché non ti puoi accontentare delle sue briciole.

 

E hai perfettamente ragione. Le ho risposto impulsivamente senza nemmeno ragionarci su un attimo. Le ho detto proprio delle stronzate. Aveva un'occasione buonissima per incazzarsi lei a sua volta e per chiudere i rapporti. E davvero pensavo lo avrebbe fatto. Come mai abbia invece risposto così diversamente rimane per me ancora un mistero. In futuro cercherò di risponderle più tranquillamente e serenamente in situazioni analoghe. 

La questione dell'esame, ripensandoci inizia ad inquietarmi sempre di più. Ma che alla fine non sia un bluff anche quello? Cioè una che ti risponde a ogni tuo messaggio nel minuto stesso in cui l'hai inviato(mentre io ci metto dai 20 ai 30 minuti) a me da un po' l'impressione che non abbia niente da fare, o che veramente si tenga il cellulare li di fianco in attesa di un mio messaggio(il che è un bene). 

 

Alla domanda "Cosa fai di bello stasera?" lei mi ha risposto:

"Sicuramente studio tutta la notte per riuscire a vederti sabato😊" 

Il che quasi mi fa sentire in colpa. Probabilmente mozzerò l'uscita a metà e le dirò di trovarci solo di sera, così avrà tempo per studiare e non potrò essere ritenuto responsabile di un eventuale esame andato male

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
8 ore fa, mrc77 ha scritto:

Questo scambio di battute fa acqua da tutte le parti, non so se @capelli bagnati la pensi come me ma credo di si. 

Le ti dà buca alla fine, hai tutto il diritto di essere contrariato  (ma poi neanche più di tanto visto che lei ti ha sempre detto che lunedì aveva sto esame...), ma quello che sbagli clamorosamente è il modo: rispondi offeso e geloso, metti il muso, tieni il broncio. È un approccio pessimo che per ora ti ha portato a vincere una battaglia ma che ti farà perdere la guerra. 

Non c'è bisogno che ti dica che se lunedì gli va male l'same la colpa sarà attribuita completamente a te con annessi e connessi. Per di più queste cose fanno calare l'attrazione. 

Avresti dovuto palesare il tuo fastidio ma farlo in modo chiaro e sereno, trasmettendo un tono fermo e non mostrando rabbia.

E poi appena ti capita la devi mollare, come ti avevano suggerito qualche messaggio fa, non ti da quello che vuoi e questo è il solo modo per farla muovere. 

E poi perché non ti puoi accontentare delle sue briciole.

 

Più che altro è una reazione da bambino di 3 anni. Inizio decidendo quello che voglio io... quindi un'uscita che magari per lei è pure pesante o in un momento in cui non vuole. E poi quando mi dice di no faccio anche l'offeso e metto il broncio.

Qui però vorrei far notare come serve a poco capire tecniche o cose strane. Serve diventare un bambino grande che sa che anche gli altri hanno impegni e cose da fare. E non sono sempre liberi di fare ciò che vogliamo. Poi non commento il "disdire 5 prenotazione"... di una pesantezza incredibile. Cioè chi te l'ha chiesto, a chi gliene frega, perché me lo devi far pesare. Il risultato è che le persone quasi finiscono per aver timore di frequentarti. Per non doversi sentire in colpa senza manco essersi mai presi alcun impegno.

L'unico lato positivo della vicenda è che ha mollato il colpo, dicendo appunto "ok ciao Stefania, addio". L'unica cosa sensata. Che avrei fatto molto ma molto prima. E avrei semplicemente smesso di scriverle per qualche giorno per poi risentirla magari dopo 2 o 3 giorni con una cavolata.

Ma ripeto, qui c'è bisogno proprio di una crescita come persona. E il capire che non stiamo giocando con i bambolotti. Quindi si, concordo.

Poi per l'esame chi se ne frega. Se le va male colpa sua di lei che poi alla fine ha accettato l'uscita. Per me lei voleva uscire eccome, solo che il modo in cui lui glielo chiedeva era davvero pessimo e quindi lei lo usava da scusa. Ma è vero che ora si è messo in un frame per cui può essere incolpato facilmente di un eventuale brutto risultato.

Ci stiamo comprando dei problemi senza alcun vantaggio.

Modificato da capelli bagnati
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
57 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Più che altro è una reazione da bambino di 3 anni. Inizio decidendo quello che voglio io... quindi un'uscita che magari per lei è pure pesante o in un momento in cui non vuole. E poi quando mi dice di no faccio anche l'offeso e metto il broncio.

Qui però vorrei far notare come serve a poco capire tecniche o cose strane. Serve diventare un bambino grande che sa che anche gli altri hanno impegni e cose da fare. E non sono sempre liberi di fare ciò che vogliamo. Poi non commento il "disdire 5 prenotazione"... di una pesantezza incredibile. Cioè chi te l'ha chiesto, a chi gliene frega, perché me lo devi far pesare. Il risultato è che le persone quasi finiscono per aver timore di frequentarti. Per non doversi sentire in colpa senza manco essersi mai presi alcun impegno.

L'unico lato positivo della vicenda è che ha mollato il colpo, dicendo appunto "ok ciao Stefania, addio". L'unica cosa sensata. Che avrei fatto molto ma molto prima. E avrei semplicemente smesso di scriverle per qualche giorno per poi risentirla magari dopo 2 o 3 giorni con una cavolata.

Ma ripeto, qui c'è bisogno proprio di una crescita come persona. E il capire che non stiamo giocando con i bambolotti. Quindi si, concordo.

Poi per l'esame chi se ne frega. Se le va male colpa sua di lei che poi alla fine ha accettato l'uscita. Per me lei voleva uscire eccome, solo che il modo in cui lui glielo chiedeva era davvero pessimo e quindi lei lo usava da scusa. Ma è vero che ora si è messo in un frame per cui può essere incolpato facilmente di un eventuale brutto risultato.

Ci stiamo comprando dei problemi senza alcun vantaggio.

Concordo, secondo me non è neanche una vittoria il suo dietrofront, con il tempo gli si torcerà contro.

Secondo me lui dovrebbe cogliere l'occasione per provare ad avere di più adesso: prima le lascia fare l'same tranquilla, poi rischia, le dice addio e la palla passa a lei, se lo vuole torna, sennò non era il momento giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...