Vai al contenuto

Lei fa sesso anche con (molti) altri


Rogue

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

ma alla fine che è? un esame per entrare a lavorare alla NASA? 

 

dai ragazzi.. se ha 20 anni sarà al secondo anno di università massimo, ma che vada a cagare. Al massimo lo rifà

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
2 ore fa, mrc77 ha scritto:

Concordo, secondo me non è neanche una vittoria il suo dietrofront, con il tempo gli si torcerà contro.

Secondo me lui dovrebbe cogliere l'occasione per provare ad avere di più adesso: prima le lascia fare l'same tranquilla, poi rischia, le dice addio e la palla passa a lei, se lo vuole torna, sennò non era il momento giusto

Il dietrofront è già qualcosa. Insistere quando le persone non hanno alcuna intenzione di fare ciò che vuoi, ha senso ma molto fino ad un certo punto. Il modo come dicevo era discutibile ma non si può pretendere la luna in un giorno.

Detto questo io ormai l'appuntamento lo farei. Una volta lì però se lei comincia a parlare di altri ragazzi o cose del genere, ne parlerei. Altrimenti, continuerei a trattarla come se fosse la mia fidanzata e amen. Ormai l'errore l'ha fatto, interrompere l'interazione per sistemarlo è incoerente. Genera una rottura, ansia e disagio. Così rischi di rovinare il rapporto definitivamente. Se invece ti comporti normalmente e lo gestisci quando riaccade, è molto meglio. Tanto prima o poi arriverà, fretta non c'è.

L'importante è non ripetere lo stesso errore mille volte. Altrimenti l'attrazione man mano cala sempre di più, fino a rovinare totalmente la relazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
17 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

ma alla fine che è? un esame per entrare a lavorare alla NASA? 

 

dai ragazzi.. se ha 20 anni sarà al secondo anno di università massimo, ma che vada a cagare. Al massimo lo rifà

Vedi non conta che importanza gli dai te, conta l'importanza che gli dà lei.

 

15 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Il dietrofront è già qualcosa. Insistere quando le persone non hanno alcuna intenzione di fare ciò che vuoi, ha senso ma molto fino ad un certo punto. Il modo come dicevo era discutibile ma non si può pretendere la luna in un giorno.

Detto questo io ormai l'appuntamento lo farei. Una volta lì però se lei comincia a parlare di altri ragazzi o cose del genere, ne parlerei. Altrimenti, continuerei a trattarla come se fosse la mia fidanzata e amen. Ormai l'errore l'ha fatto, interrompere l'interazione per sistemarlo è incoerente. Genera una rottura, ansia e disagio. Così rischi di rovinare il rapporto definitivamente. Se invece ti comporti normalmente e lo gestisci quando riaccade, è molto meglio. Tanto prima o poi arriverà, fretta non c'è.

L'importante è non ripetere lo stesso errore mille volte. Altrimenti l'attrazione man mano cala sempre di più, fino a rovinare totalmente la relazione.

Concordo di proseguire ma solo perché lei ha sto benedetto esame che gli genera molta ansia, altrimenti sarebbe stata un'occasione per provare ad alzare il tiro.

Occasione che non tarderà a tornare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
5 ore fa, mrc77 ha scritto:

Vedi non conta che importanza gli dai te, conta l'importanza che gli dà lei

Vero, ma volevo far capire all'autore del thread, che non deve sentirsi in colpa per nulla, probabilmente la causa è anche della tipa che ha studiato tutto all'ultimo momento come fanno tutti..quindi se non lo passa il motivo non è che esce con lui sabato.. dai siamo seri..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue

Altro grandissimo plot twist. Ecco la conversazione di alcuni minuti fa:

IO: "Comunque capisco che in questo momento sei molto impegnata e stressata. La serata domani comincia alle 20h"

LEI: "Ah hai annullato tutto il resto? Mi ero organizzata, sai? Comunque come vuoi"

  *poi dopo 6 minuti senza mia risposta mi invia un altro messaggio*

LEI:"Comunque comincia ad infastidirmi tutto questo" 

IO:"Non ho annullato niente. Voglio veramente che il tuo esame sia un successo e sono contento che tu ti sia organizzata. Alle 4 da te, punto. Che cosa ti infastidisce?" 

LEI:"Tutto. Diventa troppo complicato. Ho l'impressione che ti debba qualcosa perchè hai dei soldi. Sei presuntuoso. Ti aspetti che io sia a tua disposizione e non mi piace."

IO:"Rilassati. È tutto molto semplice. Domani ci vediamo e ci divertiamo insieme, tu ed io. Solo per il piacere di stare insieme e condividere un momento speciale"

(poi ho cercato di cambiare vanamente argomento dicendole che ero molto impegnato con un amico oggi e che programmi aveva invece lei per la giornata)

LEI: "No ma non hai capito, credo" 

IO: "Ho capito. Ma non ho veramente tempo adesso. Ne parliamo domani"

LEI: "Come vuoi. Ma sarà sicuramente l'ultima volta"

IO: "L'ultima volta di cosa?" 

LEI: "Che ci vedremo" 

IO:"D'accordo

LEI:"Quindi sei sicuro di volermi rivedere?" 

 

E adesso le devo ancora rispondere. Sembra quasi che voglia prendersi la rivincita per ieri. Sta forse bluffando o lo pensa veramente? È veramente passata da un estremo ad un altro senza nessun apparente motivo, anzi ho solo cercato di venirle in contro e ho ottenuto l'effetto contrario. Secondo voi come dovrei rispondere a quell'ultima domanda trabocchetto? Dovrei forse non risponderle proprio e presentarmi lì domani come se niente fosse? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Dille di sì, dille: certo che sono sicuro, ho davvero voglia di vederti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
5 minuti fa, Rogue ha scritto:

Sta forse bluffando o lo pensa veramente? È veramente passata da un estremo ad un altro senza nessun apparente motivo, anzi ho solo cercato di venirle in contro e ho ottenuto l'effetto contrario.

Le hai rotto le palle (in senso buono) finora perche' volevi fare la giornata perfetta dalle 4 e finalmente lei aveva deciso di darsi da fare e farti fare la giornata proprio come la avevi organizzata tu...

E all'improvviso cambi idea e decidi di vederti dalle 8.

Avrebbe scazzato a me una cosa simile, figurati ad una ragazza.

Colpo da biliardo da parte sua nel farti sentire in colpa per l'esame, quando, come ha detto il buon Dennis_Chambers, sono ampiamente cazzi suoi se non sa gestirsi il carico di studio.

E ora il coltello dalla parte del manico ce l'ha completamente lei che si becchera' la giornata tutta perfetta pagata da te e anche, se le va, il lusso di sfancularti quando tutto finisce.

Sia chiaro, non sto dicendo che hai (troppe) colpe nella situazione.

Sto ammirando lei per come gioca e ti tiene sotto scacco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86

Io ti consiglio di risponderle ke vi vedrete.. poi quel ke sarà sarà.. nessuno dei due é veggente.

Poi domani non essere pesante!. Va bene che vuoi chiarire la storia degli altri ragazzi, ma nn essere troppo pesante!

Detto ciò rilassati e goditi la giornata.. poi facci sapere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Madonna quanto siete impostati e pallosi... Vi siete davvero trovati! Sembra che vi stiate facendo un favore a vicenda per uscire.

Per me bocciati entrambi, cercate di divertirvi se capita eh :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue
20 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Dille di sì, dille: certo che sono sicuro, ho davvero voglia di vederti. 

Proverò a dirle così

 

14 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Le hai rotto le palle (in senso buono) finora perche' volevi fare la giornata perfetta dalle 4 e finalmente lei aveva deciso di darsi da fare e farti fare la giornata proprio come la avevi organizzata tu...

E all'improvviso cambi idea e decidi di vederti dalle 8.

Avrebbe scazzato a me una cosa simile, figurati ad una ragazza.

Colpo da biliardo da parte sua nel farti sentire in colpa per l'esame, quando, come ha detto il buon Dennis_Chambers, sono ampiamente cazzi suoi se non sa gestirsi il carico di studio.

E ora il coltello dalla parte del manico ce l'ha completamente lei che si becchera' la giornata tutta perfetta pagata da te e anche, se le va, il lusso di sfancularti quando tutto finisce.

Sia chiaro, non sto dicendo che hai (troppe) colpe nella situazione.

Sto ammirando lei per come gioca e ti tiene sotto scacco.

Vero. Ha giocato divinamente le sue carte e adesso si è rimessa in testa alla corsa. E io che volevo essere gentile e venirle incontro. Che povero illuso. 

 

Stava andando tutto fin troppo bene. Avrei dovuto aspettarmelo. È proprio come un tiro alla fune alla rovescia. Un gioco dalle meccaniche quasi prevedibili. 

Comunque basta, mi sta facendo sputare sangue. Questa in un anno di relazione mi rovina il fegato. Non ce la faccio più. Domani chiarisco tutto e basta, anche a costo di beccarmi una stoccata al cuore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...