Vai al contenuto

Lei fa sesso anche con (molti) altri


Rogue

Messaggi raccomandati

Rogue
1 ora fa, capelli bagnati ha scritto:

 

Riassumendo, Rogue stai sereno. Però se ci dici perché hai paura di perderla possiamo elaborare questo problema e risolverlo. In modo da darti maggiore stabilità mentre interagisci con lei e non uscirne un colabrodo.

Ho paura di perderla perchè ci tengo. Non saprei identificare un motivo preciso. Ho timore che da un momento all'altro possa scomparire senza alcun motivo apparente. 

 

So che è una paura infondata e da rimuovere. Ci sto lavorando

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
10 minuti fa, Rogue ha scritto:

Ho paura di perderla perchè ci tengo. Non saprei identificare un motivo preciso. Ho timore che da un momento all'altro possa scomparire senza alcun motivo apparente. 

So che è una paura infondata e da rimuovere. Ci sto lavorando

Di solito questa paura è molto fondata, per quello ti domando.

Immagina che da domani lei non ti risponda più al telefono. Immagina di guardarla, mentre è distesa, nella sua tomba. E sai che da domani non potrai più parlarle. Non potrai più toccarla. Non potrai più baciarla.

Immaginati di vedere un bigliettino.. con scritto: "Rogue, mi sono tolta la vita. E l'ho fatto, per colpa tua. Perché non sei riuscito a starmi accanto, a darmi l'amore di cui avevo bisogno. Non ti ho mai amato e mai ti amerò, perché non sei mai stato all'altezza della situazione. Mi aspettavo che saresti riuscito, almeno tu, a capirmi. A starmi vicino. A prenderti cura di me. A esserci quando avevo bisogno di te... e invece mi hai lasciato sola. Mi hai abbandonata. Perché sei solo uno stronzo infame. Mi fai schifo. Sei la persona peggiore che abbia mai dovuto incontrare. Ti odio. Con tutta me stessa."

Scusa l'immagine un po' cruenta... ma serve per stimolare il tuo cervello ad elaborare per risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
12 minuti fa, Rogue ha scritto:

So che è una paura infondata e da rimuovere. Ci sto lavorando

Ti saresti dovuto allontanare nell'esatto momento in cui lei ti ha detto: "Guarda che me ne scopo altri 8 a parte te", sapevi che tipo di persona tu sei nel profondo e avresti dovuto mettere in previsione il fatto che la tua coscienza una cosa simile non l'avrebbe mai retta, perchè non è per tutti. Dal momento in cui hai deciso di continuare sei stato coinvolto emotivamente, ed ora ti trovi in un vortice di merda, ma non ti abbattere, soffrirai un po', ma ne uscirai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen
52 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Di solito questa paura è molto fondata, per quello ti domando.

Immagina che da domani lei non ti risponda più al telefono. Immagina di guardarla, mentre è distesa, nella sua tomba. E sai che da domani non potrai più parlarle. Non potrai più toccarla. Non potrai più baciarla.

Immaginati di vedere un bigliettino.. con scritto: "Rogue, mi sono tolta la vita. E l'ho fatto, per colpa tua. Perché non sei riuscito a starmi accanto, a darmi l'amore di cui avevo bisogno. Non ti ho mai amato e mai ti amerò, perché non sei mai stato all'altezza della situazione. Mi aspettavo che saresti riuscito, almeno tu, a capirmi. A starmi vicino. A prenderti cura di me. A esserci quando avevo bisogno di te... e invece mi hai lasciato sola. Mi hai abbandonata. Perché sei solo uno stronzo infame. Mi fai schifo. Sei la persona peggiore che abbia mai dovuto incontrare. Ti odio. Con tutta me stessa."

Scusa l'immagine un po' cruenta... ma serve per stimolare il tuo cervello ad elaborare per risolvere il problema.

E madonna 🤣 aggiungi anche era incinta del nostro bambino che non nascerà mai così hai due nella coscienza 🤣

Stiamo parlando che si conoscono da poco, questa scopava già altri teoricamente.

E instabile, c’è ancora il suo ex di mezzo perché sappiamo che è così, storia di 4 anni tossica, un classico.

Lui e la vittima perfetta, ci sta già sotto, non scelgono mai a caso.

La paura è fondata perché come ben sai te la ficcano loro in testa, nel subconscio in 1000 maniere. Velatamente proprio per farti partire la testa. Con 1000 manipolazioni e trucchetti.

Rogue ci sta che stai così, è tutto normale.

Dovresti solo staccarti dal tuo corpo e vedere la situazione da fuori con più calma e tranquillità.

Fino a 2 mesi fa vivevi tranquillo e felice, sei sempre tu non è cambiato niente.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
10 minuti fa, Edawen ha scritto:

E madonna 🤣 aggiungi anche era incinta del nostro bambino che non nascerà mai così hai due nella coscienza 🤣

Stiamo parlando che si conoscono da poco, questa scopava già altri teoricamente.

E instabile, c’è ancora il suo ex di mezzo perché sappiamo che è così, storia di 4 anni tossica, un classico.

Lui e la vittima perfetta, ci sta già sotto, non scelgono mai a caso.

La paura è fondata perché come ben sai te la ficcano loro in testa, nel subconscio in 1000 maniere. Velatamente proprio per farti partire la testa. Con 1000 manipolazioni e trucchetti.

Rogue ci sta che stai così, è tutto normale.

Dovresti solo staccarti dal tuo corpo e vedere la situazione da fuori con più calma e tranquillità.

Fino a 2 mesi fa vivevi tranquillo e felice, sei sempre tu non è cambiato niente.

Detto così sembra quasi che lei sia un vampiro che si nutre di cadaveri. Guarda che una volta risolti i nodi che ti fanno prendere sul serio ragazze del genere, ti fa ridere avere a che fare persone così.

Una ragazza che aveva tentato il suicidio in passato ed era stata ricoverata in ospedale e che era sotto psicofarmaci quando l'ho conosciuta, mi aveva detto che stava pensando al suicidio. E che non ce la faceva più. Che voleva togliersi la vita. Che continuava a pensarci.

Le ho risposto qualcosa sulla falsa riga di... "sai, ho sempre pensato che la vita sia quella linea sottile tra il genio e la follia. Siamo alla ricerca, costante, di scariche di energia che ci tengano vivi. Che diano un senso alla nostra realtà. Che ci facciano sentire realizzati. Ci svegliamo alla mattina e cerchiamo continuamente di essere validati dagli altri. Quasi che essere parte del gruppo, essere riconosciuti come i migliori sia qualcosa che abbia importanza. Prendi una lama e la guardi. E pensi a quanto la tua vita abbia poco senso. A quanto ti faccia sentire vivo passarla vicino alla tua pelle.. chiedendoti cosa voglia dire morire. Chiedendoti se soffriresti... e quanto piacere trarresti da quel segno, sulla tua pelle. Poi ti ricordi che non avrebbe alcun senso comunque. Prendi un gelato e ti metti davanti alla televisione. Cercando di scordarti chi sei."

Mi ha mandato a fanculo.

Ci siamo rivisti qualche giorno dopo e abbiamo fatto sesso.

Sono bambine con in mano una forchetta e cercano di minacciarti di morte.

Al massimo fanno tenerezza.

Modificato da capelli bagnati
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Sempre che non sia lei la ragione tossica della relazione precedente 🤣

Ma in parte concordo con Capelli Bagnati: il tutto sta riuscire ad agire con un certo distacco. O sapersi eiettare in caso contrario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue
4 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Di solito questa paura è molto fondata, per quello ti domando.

Immagina che da domani lei non ti risponda più al telefono. Immagina di guardarla, mentre è distesa, nella sua tomba. E sai che da domani non potrai più parlarle. Non potrai più toccarla. Non potrai più baciarla.

Immaginati di vedere un bigliettino.. con scritto: "Rogue, mi sono tolta la vita. E l'ho fatto, per colpa tua. Perché non sei riuscito a starmi accanto, a darmi l'amore di cui avevo bisogno. Non ti ho mai amato e mai ti amerò, perché non sei mai stato all'altezza della situazione. Mi aspettavo che saresti riuscito, almeno tu, a capirmi. A starmi vicino. A prenderti cura di me. A esserci quando avevo bisogno di te... e invece mi hai lasciato sola. Mi hai abbandonata. Perché sei solo uno stronzo infame. Mi fai schifo. Sei la persona peggiore che abbia mai dovuto incontrare. Ti odio. Con tutta me stessa."

Scusa l'immagine un po' cruenta... ma serve per stimolare il tuo cervello ad elaborare per risolvere il problema.

In tal caso penso che scaverei una tomba proprio di fianco alla sua, bella profonda, mi ci disterrei dentro per poi ricoprire il tutto di terra

4 ore fa, Makk ha scritto:

Ti saresti dovuto allontanare nell'esatto momento in cui lei ti ha detto: "Guarda che me ne scopo altri 8 a parte te", sapevi che tipo di persona tu sei nel profondo e avresti dovuto mettere in previsione il fatto che la tua coscienza una cosa simile non l'avrebbe mai retta, perchè non è per tutti. Dal momento in cui hai deciso di continuare sei stato coinvolto emotivamente, ed ora ti trovi in un vortice di merda, ma non ti abbattere, soffrirai un po', ma ne uscirai.

Forse sì. Mi sarei dovuto allontanare finchè ero in tempo. Ora sono effettivamente troppo coinvolto. 

Comunque i nostri avatar sono tipo nemici giurati, non pensavo che anche Batman sarebbe venuto al soccorso di un poco lucido Joker:4_joy:

 

4 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Detto così sembra quasi che lei sia un vampiro che si nutre di cadaveri. Guarda che una volta risolti i nodi che ti fanno prendere sul serio ragazze del genere, ti fa ridere avere a che fare persone così.

Una ragazza che aveva tentato il suicidio in passato ed era stata ricoverata in ospedale e che era sotto psicofarmaci quando l'ho conosciuta, mi aveva detto che stava pensando al suicidio. E che non ce la faceva più. Che voleva togliersi la vita. Che continuava a pensarci.

Le ho risposto qualcosa sulla falsa riga di... "sai, ho sempre pensato che la vita sia quella linea sottile tra il genio e la follia. Siamo alla ricerca, costante, di scariche di energia che ci tengano vivi. Che diano un senso alla nostra realtà. Che ci facciano sentire realizzati. Ci svegliamo alla mattina e cerchiamo continuamente di essere validati dagli altri. Quasi che essere parte del gruppo, essere riconosciuti come i migliori sia qualcosa che abbia importanza. Prendi una lama e la guardi. E pensi a quanto la tua vita abbia poco senso. A quanto ti faccia sentire vivo passarla vicino alla tua pelle.. chiedendoti cosa voglia dire morire. Chiedendoti se soffriresti... e quanto piacere trarresti da quel segno, sulla tua pelle. Poi ti ricordi che non avrebbe alcun senso comunque. Prendi un gelato e ti metti davanti alla televisione. Cercando di scordarti chi sei."

Mi ha mandato a fanculo.

Ci siamo rivisti qualche giorno dopo e abbiamo fatto sesso.

Sono bambine con in mano una forchetta e cercano di minacciarti di morte.

Al massimo fanno tenerezza.

Cazzarola, ti ha mandato a fanculo dopo un discorso del genere? 

Non lo so. Anche solo l'idea che stia facendo tutto questo per manipolarmi, che sia tutto un giro del rigiro, non riesce proprio ad entrarmi in testa. Cercherò comunque di seguire il tuo consiglio e di non limitare al massimo la dipendenza affettiva che ho nei suoi confronti, così da giocare più lucidamente la partita. Anche se è veramente veramente veramente dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 ora fa, Rogue ha scritto:

Comunque i nostri avatar sono tipo nemici giurati, non pensavo che anche Batman sarebbe venuto al soccorso di un poco lucido Joker

Soccorso è un parolone, alla fine se noti bene dietro di te hai 15 pagine di consigli e di "how to do" e non ne hai seguito mezzo. In ogni caso sei in ottima compagnia, nessuno di quelli che apre un post per conquistare la sua unika&speciale segue mai mezzo consiglio, perchè inconsciamente tu non chiedi consigli, chiedi sostegno, incitamento. Non vuoi qualcuno che ti dica "lasciala perdere, ti distruggerà", piuttosto cerchi qualcuno che ti dica "coraggio, continua così e vivrete felici e contenti per sempre". Io penso sia giusto darti quel sostegno che cerchi, anche a costo di farti credere che le cose andranno in un modo diverso da quello già scritto, ti deve essere dato per far sì che la processualità del divenire si compia, per non commettere in futuro tutta quella valanga di errori che porteranno dentro di te solo un vuoto incolmabile e un grande senso di frustrazione.

Sia chiaro, questo non significa essere dei pezzi di ghiaccio e rinunciare ad ogni tipo di sentimento, se dopo 4 anni di ltr vieni lasciato e ti senti perso non hai fallito in nulla, hai semplicemente vissuto, rischiato, cerca di rischiare con chi ne vale realmente la pena.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue
Inviato (modificato)

Piccolo aggiornamento, per chiunque fosse curioso di sapere com'è andata a finire. 

Stando alle ultime notizie dal fronte siamo "ufficialmente" fidanzati. 

Le avevo scherzosamente(e sottolineo ancora scherzosamente) chiesto di sposarmi a Las Vegas e lei mi rispose:

"Ci siamo appena messi insieme, pensi già al matrimonio? ;)"

Un piccolo grande traguardo psicologico e non solo. 

Tuttavia credo di star "impazzendo" sempre di più. Negli ultimi due giorni mi ha sempre chattato lei per prima(dal mattino presto) e da lì continuiamo a parlare ad ogni ora del giorno, letteralmente. Mi risponde sempre quasi istantaneamente a tutti i messaggi in qualsiasi orario della giornata. Non che mi dispiaccia, per carità, anzi. Però forse ci ho fatto fin troppo l'abitudine. Ad esempio ieri sera mi aveva detto che non sarebbe uscita perchè tutte le sue amiche erano fuori città. Erano le 22h30 più o meno, stavamo chiacchierando normalmente come al solito poi di punto in bianco silenzio radio, smise di rispondermi. Mezz'ora dopo mi disse che era in doccia. Poi di nuovo il vuoto, più nessuna risposta. 

Così divenni il regista dei peggiori film mentali che possiate immaginare. Pensai che si era tagliata, stavolta troppo. Che era finita in ospedale. Che si era suicidata. Che era morta dissanguata. Che era scappata...con Alberto. Che era andata in overdose di farmaci. Che in realtà era uscita. Che si stava scopando un altro. Che avevo forse corso troppo e che ora voleva troncare ogni contatto con me. 

Con tutto ciò in testa ho dormito 4 ore, a dir tanto(e nemmeno nella più profonda fase di sonno REM questi piacevoli pensieri mi hanno dato pace) 

 

Tutto ciò fino a stamattina. Quando ricevetti il seguente messaggio:

"Scusa per ieri. Avevo veramente male alla testa, appena uscita dalla doccia mi sono coricata per due secondi e mi sono addormentata" 

Mi aveva detto di aver mal di testa anche prima, la sera precedente. 

Ora questo è, visto dal di fuori, un episodio banalissimo però, sdoppiandomi da me stesso, è curioso notare come una cosa così semplice mi abbia mandato in tilt. Ero così abituato a guardare il cellulare e ritrovarmi la notifica di un suo messaggio all'istante che una volta sospesa quella certezza, sono andato nel panico più completo. 

Dovrò fare in modo di cambiare certi aspetti del mio modo di fare se voglio che questa storia vada avanti

Modificato da Rogue
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Idem con la mia ex. Stesso modus. Con questo non voglio dire che sia borderline pure lei, sia chiaro. Solo che, occhio, "a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!".
Con la ex c'erano credo minimo mille messaggi al giorno. Chiaramente uno deve anche andare al bagno, deve mangiare, deve lavorare! Ho costruito la mia vita in modo da poter in ogni caso continuare a risponderle 😄

Dopodichè c'erano momenti un cui inspiegabilmente spariva e per lungo tempo: via con gli amici all'estero (in loro presenza, automaticamente io venivo tagliato fuori e nemmeno mi proponeva) , l'ultimo giorno mi dice che vuole assolutamente fare una videochiamata verso le 20. Io le dico di stare con le sue amiche e godersi l'ultima serata. Lei risponde che assolutamente vuole sentirmi e vedermi perchè le manco. Si fa viva due ore dopo, con un messaggio, dicendomi che hanno fatto tardi, che avrebbero mangiato e ci saremmo sentiti a mezzanotte. A mezzanotte nulla (oltretutto era S.Valentino ed io da stupido ci tenevo). Rimango sveglio per aspettarla (furbo anche qui). Alle due mi allarmo e scrivo alle due amiche che conosco: telefono spento. Loro dormono. Mi scrive lei alle 4 dicendo che purtroppo aveva il cellulare in borsa e non ha visto i messaggi.

Il discorso dello "stiamo assieme" è molto relativo. Goditi il vostro tempo assieme come puoi, cerca però di tenerti le spalle coperte. Se cominci a percepire qualcos'altro che non quadra, ascolta il tuo istinto. Cerca di non ingigantire le cose, ma rimani anche con i piedi ben saldi a terra.

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...