Vai al contenuto

Lei fa sesso anche con (molti) altri


Rogue

Messaggi raccomandati

Rogue
Inviato (modificato)

Dallo psicoterapeuta ci andrò senz'altro. Quello che mi fa rabbia è che avevo suggerito più e più volte che ci andasse lei. Ottenendo come risposta solo sbraiti e urla. 

All'inizio della nostra relazione non avevo alcun dubbio che sarei riuscito a salvarla. Ora ho finalmente capito che non si può salvare qualcuno che non vuole essere salvato e anzi vuole trascinare giù anche te. 

Capisco che mi suggeriate di lasciarla e di allontanarmi da una relazione del genere ma non ci riesco. Non ci riesco proprio. 

Nonostante tutto abbiamo vissuto così tante esperienze e avventure in soli 5 mesi. Ci siamo fusi a tal punto che mi riesce difficile immaginare una vita senza di lei, nonostante tutto. 

Quello che farò sarà obbligarla a venire dallo psicoterapista con me dicendole che altrimenti, se non acceterà, tra noi due sarà finita. 

Direi che in questi ultimi mesi ho raccolto abbastanza materiale da poterci scrivere un romanzo. Farò anche questo.

Modificato da Rogue
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 minuto fa, Rogue ha scritto:

Dallo psicoterapeuta ci andrò senz'altro. Quello che mi fa rabbia è che avevo suggerito più e più volte che ci andasse lei. Ottenendo come risposta solo sbraiti e urla. 

Amico, intanto vacci tu. Qui l'unica persona importante, ripeto, sei tu. Poi vedendo che non ti tocca più, vedendo quanto sei cambiato, vedrai che anche lei vorrà andarci. Scegline uno bravo, mi raccomando. Sennò son soldi buttati.

Se cerchi di obbligare anche lei, è solo un modo per rimandare. E non avere paura ad andarci. Ti serve come alleato per raggiungere il tuo scopo di essere felice. Non vederlo come un nemico o una cosa brutta.

Per il lasciarla, vedrai che poi sarà inevitabile e lo farai spontaneamente. Immagino che i momenti siano stati davvero bellissimi. Ma di questo passo stai distruggendo tutto te stesso per questa persona. Evolverà sempre peggio se non fai qualcosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
3 minutes ago, Rogue said:

Ci siamo fusi a tal punto che mi riesce difficile immaginare una vita senza di lei, nonostante tutto. 

....

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
2 ore fa, Rogue ha scritto:

Riapro il thread soltanto per dare ragione a tutti coloro che avevano identificato la mia ragazza come una psycho

Io sono stato fra quelli.

Oggi, alla luce di quel che hai scritto, non posso che suggerirti di scomparire. Non solo scappare, ma proprio scomparire dalla faccia della Terra per lei.

Ma tanto non lo farai perchè mi sa che anche tu sei un po psycho e lei è il giusto complemento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Lei ti vuole distruggere.

Tu vuoi essere distrutto.

 

Dove sta il problema? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
8 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Lei ti vuole distruggere.

Tu vuoi essere distrutto.

 

Dove sta il problema? 

 

Quanta verità. Quanta verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
4 ore fa, Rogue ha scritto:

(Ri)salve a tutti. Riapro il thread soltanto per dare ragione a tutti coloro che avevano identificato la mia ragazza come una psycho. Non vi sbagliavate. 

E non sarà difficile notare la differenza fra i toni che avevo l'ultima volta che avevo riaperto il thread il 24 di maggio e oggi. 

Stiamo insieme ormai da 5 mesi. Abitiamo ora nello stesso appartamento. 

Nel corso di questi 5 mesi ho avuto modo di conoscere il suo "lato più oscuro". 

Mi spiego meglio. Ciclicamente, a intervalli di più o meno 4-5 giorni ha delle specie di "crisi". (Ne ha avuta una anche per il mio compleanno, tanto per cronaca). Cosa sono queste crisi? Queste crisi sono delle implacabili sfuriate intrise di cattiveria e tristezza e in cui si intravede la sua unica intenzione nei miei confronti: distruggere... distruggere tutto. 

Queste crisi sono un fenomeno difficile da spiegare esaustivamente. In pratica possono nascere dal nulla, da una parola interpretata male, da un attimo di distrazione o anche proprio semplicemente dal nulla. All'inizio lei inizia ad insultarmi, ad alzare il tono sempre di più, poi viene il bello. Perchè mano a mano che la crisi procede lei è come se trovasse il modo di insidiarsi nella tua mente e colpirti laddove fa più male. Faccio un esempio: se qualche giorno prima le avessi detto che ero molto orgoglioso dei trofei che avevo vinto giocando a scacchi e che è la mia passione sin da piccolo(é un esempio), lei durante la crisi mi avrebbe urlato contro che gli scacchi fanno schifo e che sono un perdente perchè gioco a scacchi. Insomma è come se trovasse sempre il tuo punto debole(perchè tutti ne abbiamo) e colpisse sempre più forte per demolirti sempre di più, per toglierti ogni certezza. 

E credetemi, durante queste crisi ho provato ad assumere ogni tipo di atteggiamento pur di farla smettere. Ho provato ad essere dolce, prenderla fra le mie braccia e dirle che andava tutto bene, ho provato ad essere indifferente, ho provato ad essere assertivo e a dirle di smetterla in modo autoritario... E niente di niente, lei continua sempre imperterrita per la sua strada. 

Ció che mi fa paura di tutto ciò è che queste sue sfuriate aumentano in intensità sempre di più. Perchè avevo imparato, dopo le prime a "sopravvivere", non dando troppo peso alle sue parole. Ma quasi fosse un cancro, lei si evolve, diventa sempre più aggressiva, trova il modo per deridermi, per farmi male. E nelle sue ultime crisi è diventata anche violenta fisicamente. Mi ha morso, mi ha graffiato e ieri, a preso le chiavi a mo di tirapugni e ha iniziato a colpirmi alle costole, lasciandomi anche qualche cicatrice. Essendo lei una donna, non mi azzarderei mai a venire alle mani. Posso di certo immobilizzarla ma ogni volta che lo faccio si mette a urlare quasi la stessi stuprando e ricomincia a torturarmi psicologicamente. 

Sempre nella sua sfuriata di ieri(la peggiore in assoluto) mi ha urlato "In fondo sto con te solo per i soldi, non mi scopi neanche bene". Mi sono sentito devastato. Non era la prima volta che mi derideva nell'ambito sessuale ma dire che tutto quello che avevamo vissuto fino ad allora era dovuto solo ai miei soldi? Poi mi ha intimato di uscire dall'appartamento. Mi sono opposto e ho detto di no. A quel punto ha preso in mano tutti i miei risparmi in contanti che avevo nella cassaforte(circa 6000€) e con il braccio teso fuori dalla finestra mi ha minacciato di buttarli giù se non uscivo dall'appartamento. Le ho risposto "Dai, buttali cazzo!" E con uno scatto qualche istante dopo mi sono gettato su di lei e ho recuperato i contanti. A quel punto corre in bagno, chiudendosi a chiave. È allora che ho commesso un atto di cui mi pento amaramente ma che puó essere compreso solo se si considera lo stato di alterazione disperazione in cui mi trovavo. Perchè quando la persona che ami diventa colei che riesce a farti più male, perdi ogni certezza. Presi un coltello da cucina e iniziai a tagliarmi in corrispondenza del polso. Fortunatamente, il coltello non era molto affilato e riuscii ad incidermi soltanto qualche graffio. Tutto d'un tratto lei esce dal bagno e mi vede coltello in mano. Sprezzante e con tutta la lucidità del mondo mi dice:" Ma per piacere, ridammi il coltello. Ti faró lo stesso taglio che ho io sul braccio. "(Perchè per chi non lo sapesse lei è autolesionista e si taglia spesso con la lametta). Così prende la lama e mi taglia in corrispondenza del bicipite. Eccomi la, a fare quello che mai mi ero riproposto di fare. Subito dopo lei si è calmata, è" ridiventata normale". Mi ha steso sul letto e mi ha preso fra le sue braccia. E io piangevo e piangevo, senza riuscire a smettere. So che dal di fuori può sembrare patetito ma vivere talmente tante emozioni così forti e così diverse in un lasso di tempo così breve mi ha fatto perdere completamente il controllo. Mi ha detto inoltre che se le permetterò di tagliarsi lei sarà più gentile con me, che sarà la fidanzata perfetta, senza mai più sfuriate. Accettare o non accettare l'offerta? Tanto non cambierà mai niente. 

 

Nell'ultimo periodo della nostra frequentazione inoltre ha cominciato ad essere più distante, ribadendo che vuole il suo tempo per stare da sola, anche se non ci vediamo quasi mai ormai dato che lei studia sempre. Nei primi mesi invece voleva assolutamente vedermi il più possibile a tutti i costi, dovunque e in qualunque momento. 

Concludo dicendo che è persino riuscita a spezzare una delle mie certezze ovvero quello di avere un'ottima apparenza a livello fisico. Mi ha detto che sono "Debole", "troppo magro", "troppo basso", "senza forze". Sono altro 1,78 m per 78 kg. Ora, non ho di certo il fisico di un culturista ma sono qualche muscolo sotto la pelle ce l'ho e sono abbastanza scolpito a livello di addome grazie ad esercizi costanti. Mi ha persino comparato a un altro con cui si sentiva prima di me. Il ragazzo in questione è alto 8 cm più di me ed è oggettivamente parecchio più grasso. Nonostante ció mi ha detto che preferisce di gran lunga il suo fisico al mio. Ma non solo, mi ha detto anche che è colpa mia se lei si sente grassa e ha problemi col cibo perchè sono io ad essere troppo magro ed avere il corpo di un bambino. 

 

Vi ho raccontato solo i momenti più brutti ma ovviamento tutte queste orribili esperienze sono state alternate da momenti di perfetta serenità, affetuosità e dolcezza da parte sua. Insomma un'altalena emozionale tipica di una persona bipolare. 

Per inquadrare un po' meglio che tipo di persona lei sia vi racconto anche che il suo ex(una storia di 4 anni) la picchiava sistematicamente e che a suo dire la ha fatta allontanare dalla sua famiglia e dai suoi amici in quanto lui era troppo geloso di chiunque si avvicinasse a lei. 

Ho detto tutto, o quasi, ci sarebbero un'infinità di cose che potrei ancora raccontare ma queste sono le più eclatanti. 

Spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno, magari per evitare di ritrovarsi in una situazione del genere. 

 

Lo so che mi direte di scappare a gambe levate ma non è così semplice. Dopo ieri ho perso ogni certezza, ogni emozione, ogni sentimento, ogni speranza. Mi sento spento e senza energie...

Questo è tutto, spero di non avere annoiato nessuno. 

Mi spiace @Rogue ma sei inceppato in una ragazza quasi certamente bdp. E sei entrato nella sua spirale fatta di alternanza di forti emozioni negative e positive, di idealizzazione iniziale e svalutazione anche insensata (vedi scacchi e corpo) e addossandoti colpe insensate e angoscia assurde. 

Ho paura da come scrivi che si sia già innescata la doppia dipendenza. La sua per paura dell'abbandono, la tua codependency emozionale. Attenzione a quando lei ti lascerà di punto in bianco dopo averti distrutto psicologicamente. Lei non lo fa apposta, ma tu non farti intenererire. Se vuoi vincere sappi e molto difficile. Se hai capito cosa intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
3 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Prima tipe così le mettevano al rogo.

Mi chiedo cosa sia andato storto.

 

Non sono un terapeuta, ma mi sembra che la vostra sia una FOLIE A DEUX,

detta anche disturbo psicotico condiviso.

 

Hai incontrato il Demonio e ti sta portando con sé nel baratro.

Ovviamente il Demonio ti ricompensa con sano affetto e sano sesso per ricompensarti di quella piccola cosa che ti chiede... l'ANIMA.

 

Ti ferisce e si impone come unico curatore delle stesse ferite che ti ha imposto.

 

Mi sa, che da solo non ce la fai.

Uno psicoterapeuta è proprio il minimo, come saggiamente suggerisce @capelli bagnati.

Se hai amici veri, io racconterei anche a loro.

 

Hai bisogno di non sentirti solo, emotivamente, ma soprattutto mentalmente.

E di infrangere quello specchio di follia che chiami realtà.

 

Facci sapere, noi siamo qui per te.

Good Luck

 

Ciao @MPhoenix  penso siano bdp e cod. Folie a deaux non ci sta perché il fatto del tagliarsi entrambi e legato al l'episodio singolo. 

Piuttosto e da chiedersi chi il demonio porta con sé nel baratro? Di solito un 'altro se stesso o un Angelo. Uno ne carne ne pesce non entrerebbe nell orbita di attrattivita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare
2 ore fa, Aiamacai ha scritto:

Lei ti vuole distruggere.

Tu vuoi essere distrutto.

 

Dove sta il problema? 

Lui sta scrivendo qui sopra, significa che un minimo di ancoraggio su cosa è giusto/sbagliato è rimasto.

Noi non siamo nessuno per giudicarti Rogue, ma è evidente che dietro le tue parole ci sia tanta sofferenza. Il cambiamento in psicoterapia può avvenire solo con la volontà del soggetto (caso tuo), quindi al momento l' unica figura che potrebbe aiutarla è uno psichiatra (con la somministrazione di farmaci).

Anche io conobbi anni fa una tipa simile, anche io non riuscivo a lasciarla perchè mi sentivo in colpa, perchè le emozioni erano tante. A distanza di anni ti dico, benedetto il giorno che mi allontanai da lei. Son passati 5 anni e ho ancora nella mente cicatrici di quella relazione. Prima ne esci, meno saranno i danni. Ma di danni te ne ha già fatti tanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

claudiuss

Ciao Rogue, purtroppo la situazione sembra essere piuttosto difficile, e mi dispiace dirlo ma: tenderà solo a peggiorare. 

Il fatto è che ora come ora stai rischiando la vita, di momento in momento, perchè da come racconti niente vieterebbe alla ragazza in questione, durante una sfuriata, di buttarti qualcosa in testa, o accoltellarti, o fare qualsiasi altro gesto estremo.

Devi analizzare te stesso: lei sta sfruttando le tue debolezze. E se le sfrutta, vuoi dire che ne hai. E lei questo lo ha capito, e farà di tutto per svalutarti e manipolarti. Non puoi cambiarla, non può farlo nemmeno uno psicoterapeuta se non con farmaci pesanti.

Devi lasciarla piano piano. Devi usare la furbizia, perchè se la lasci di colpo, lei impazzisce. 

Quindi l'essere diretti, qui in particolar modo, non può funzionare. Devi trovare un modo per lasciarla, senza che sembri un abbandono. Inventa una motivazione qualunque, ma sii discreto. Fermati un attimo, ragiona, pensa come potrebbe reagire, metti per iscritto: analizza la situazione.

L'amore in questione è già nato malato, e c'è stata una forzatura. E se questo amore ti ha attirato, devi farti una domanda sola: perchè? perchè qualcuno così è riuscito a bypassare i miei valori, addirittura spingendomi a prendere un coltello e simulare un suicidio? 

Appena tutto questo sarà passato, devi fare un profondissimo lavoro su te stesso. C'è tanto da fare, ma mi sembri determinato. Perchè il problema sai qual è? Che una volta lasciata lei, se ne trovi un'altra con il tuo attuale bagaglio di pensieri ed emozioni, ne troverai un'altra uguale. Sfrutterà le tue debolezze, ti userà, ti manipolerà.

In bocca al lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...