Vai al contenuto

Lei fa sesso anche con (molti) altri


Rogue

Messaggi raccomandati

Mich!
Il 15/4/2018 alle 01:29 , Rogue ha scritto:

In questi giorni, nei messaggi la trovo alle volte più fredda, alle volte più strana, alle volte più "spinta" . Sono quasi sempre io ad iniziare la conversazione adesso. Cerco sempre di recitare il ruole del menefreghista e del bastardello ma non sempre riesco a reggere la parte. 

Ieri mi ha detto che usciva con un altro tipo, stasera con un altro ancora. Le ho comunicato che anch'io uscivo con un'altra ragazza a quel punto. A volte ho come l'impressione che facciamo a gara per vedere chi riesce a rendere più geloso l'altro. 

Non so veramente più cosa fare. Mi sento morire dentro a pensare che adesso si trova a letto con un altro magari.

Come dovrei agire per indirizzare tutta questa storia verso una relazione più stabile e "normale"? 

Chiedo venia per la lunghezza del thread ma non mi è stato dato il dono della sintesi, purtroppo

Ed è normale.

Come fare ? Impossibile da dire, specie perchè lei oggi non si vuole impegnare.

Devi essere superiore agli altri sapendo che stasera si potrà trombare A o B.

E'fondamentale che tu non gli dia "l'esclusiva". Esci e divertiti con altre.

In modo tale che non abbia lei il coltello dalla parte del manico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue
Inviato (modificato)

 

2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Lei è una libera, il fatto che tu ti senta migliore di tutti tranne George Clooney non aiuta di certo la situazione

Per come la vedo io, è pressoché impossibile far cambiare idea a una ragazza che se la sta godendo nella libertà dei suoi vent'anni

Perché dovrebbe rinunciare a tutti per stare solo con te quando può avere te +  Mario + Paolo + Riccardo ecc!?

Io la capisco perfettamente e se fosse una mia amica, vedendola contenta di fare ciò che fa, non la inviterei di certo a riflettere per farla rinunciare a tutto solo per te se non ti ama. E mi pare proprio che lei non ti ami: una donna innamorata, che vede ad imbuto un solo uomo, non riuscirebbe proprio a scopare altri. Un conto è stare bene con qualcuno, un altro è essere talmente prese da non riuscire nemmeno a baciare un altro uomo

Quindi tra tanti che non ama (e tu sei tra questi) perché dovrebbe sceglierne solo uno??

L'ultimo episodio non vale niente, non è gelosia, semmai un giochetto come il gatto con il topo, non è nemmeno uno ST. Una donna gelosa non è così ingenua da mostrare le sue carte palesemente e soprattutto userebbe il suo tempo per controllarti cosa che lei non fa, lei usa il suo tempo (anche) per scopare altri

@Astreo cosa intendi quando insinui che è ninfomane? Accezione positiva o negativa?

In realtà George Clooney lo considero più un mio eguale, mi ci identifico parecchio nel modo di fare. 

Comunque, scherzi a parte. Sono davvero felice per lei che si stia aprendo in questo periodo e che stia facendo esperienze di vita perchè sicuramente se lo merita. Pensa che mi ha raccontato che solo l'anno scorso ha passato il suo diciottesimo compleanno da sola, a casa, a piangere, perchè non aveva nessuno con cui uscire(ed era fidanzata al tempo).

È libera, senz'altro e sta allargando i suoi orizzonti proprio in questo periodo. Un po' come è successo a me a dirla tutta. 

Ovviamente lei adesso non mi ama, neanch'io la amo. L'amore è un sentimento che nasce col tempo, dopo mesi di frequentazione. Non le ho ancora svelato quasi niente di me. Ho ancora parecchie carte da scoprire. Al massimo al momento può essere infatuata da me e da quello che ha appena visto, come lo sono io di lei, ma non si può di certo parlare di amore. 

E alla domanda "perchè dovrebbe rinunciare a tutti per stare solo con te quando può avere te+ Mario+ Paolo?" Beh perchè intanto lei adesso non mi "ha", fino al momento in cui ci fidanzeremo e perchè una scopamicizia senza freni è ben diversa da una LTR. Ci sono in ballo emozioni diverse e ambe le cose hanno pro e contro che in diverse situazioni delli della vita portano a prediligere l'una o l'altra. Non che la scopamicizia sia sempre e comunque l'opzione migliore. 

 

2 ore fa, Mich! ha scritto:

Ed è normale.

Come fare ? Impossibile da dire, specie perchè lei oggi non si vuole impegnare.

Devi essere superiore agli altri sapendo che stasera si potrà trombare A o B.

E'fondamentale che tu non gli dia "l'esclusiva". Esci e divertiti con altre.

In modo tale che non abbia lei il coltello dalla parte del manico.

Il problema è che esco già con altre ragazze e paradossalmente, da quando mi ho iniziato involontariamente a dimostrarmi un po' più "svogliato" e "distante", hanno quasi tutti iniziato a corrermi dietro. Ma suppongo che sia una delle regole del gioco. Approccio ragazze nuove ogni giorno con discreto successo, ma finisco sempre per ripensare a lei alla fine. 

 

Non potrebbe essere invece visto da parte sua come un atto di forza, prendere la situazione in mano e dirle che non ci sto più? Che se vuole rivedermi ancora la prossima volta ci rivedremo da fidanzati o altrimenti non ci rivedremo affatto? Prendere una posizione insomma, senza mostrarsi needy o cotto, ma semplicemente dimostrandomi deciso verso ciò che voglio, assertivo, con le idee chiare riguardo al futuro e che le regole non le mette solo lei ma anche io

Modificato da Rogue
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
12 minuti fa, Rogue ha scritto:

 

Il problema è che esco già con altre ragazze e paradossalmente, da quando mi ho iniziato involontariamente a dimostrarmi un po' più "svogliato" e "distante", hanno quasi tutti iniziato a corrermi dietro. Ma suppongo che sia una delle regole del gioco. Approccio ragazze nuove ogni giorno con discreto successo, ma finisco sempre per ripensare a lei alla fine. 

 

Non potrebbe essere invece visto da parte sua come un atto di forza, prendere la situazione in mano e dirle che non ci sto più? Che se vuole rivedermi ancora la prossima volta ci rivedremo da fidanzati o altrimenti non ci rivedremo affatto? Prendere una posizione insomma, senza mostrarsi needy o cotto, ma semplicemente dimostrandomi deciso verso ciò che voglio, assertivo, con le idee chiare riguardo al futuro e che le regole non le mette solo lei ma anche io

Dipende da quanto lei è coinvolta.

Devi decidere se vivere la relazione come vuole lei e sperare oppure mettere in chiaro le cose con la paura di perderla.

Io non avrei dubbi. 

In tutto ciò lei non mi pare molto legata, quindi preparati anche a chiudere la conoscenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Io non ti conosco e probabilmente sbaglio a pensare ciò leggendo solo poche righe, ma trovo che sei un presuntuoso ed un immaturo.

Ti autovaluti al livello di George Clooney, migliore degli altri che lei potrebbe frequentare (hai 20 anni, la sicurezza e la stabilità che ti danno le esperienze ed il passare del tempo non hai idea di cosa siano, quindi con uno di 30 già saresti surclassato...), sei perso cotto dietro di una che non vuole relazioni, ha bisogno di libertà, probabilmente ha qualche problemino relazionale (non ha amiche, passa il compleanno dei 18 a piengere, riempe le serate a scopare con ragazzi sempre diversi..), fai giochetti e cerchi strategie per apparire e non per essere (però ricordiamo sempre che tu sei migliore degli altri....).

Cresci amico e togli sta spocchia da super uomo che proprio non ti appartiene. Da queste righe trasudi solo insicurezza e bisogno.

Chi è veramente sicuro di se non si mette in competizione con nessuno, si accetta benissimo per quello che è con pregi e difetti.

Modificato da mrc77
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue
Inviato (modificato)

Mi dispiace che tu abbia tratto queste erronee e premature conclusioni riguardo alla mia personalità.

Non ho bisogno di nessuno che mi valuti al livello di George Clooney. È forse un qualcosa di negativo l'amor proprio? La sicurezza in se stessi? Avere la consapevolezza di potersela giocare ad armi pari con chiunque? Trovo che tutto ciò sia invece il punto di partenza verso qualsiasi meta a cui si aspiri nella vita. 

Non sono in competizione con nessuno. Per me quella gara è già vinta. 

L'età, inutile a dirsi, non è che un numero. Sono, come hai detto tu, le esperienze a forgiare il carattere di una persona e, sempre come hai detto tu, non mi conosci affatto sotto questo punto di vista. 

Sul fatto che sono cotto perso e non della ragazza giusta, non posso che darti ragione. Ma non posso nemmeno farmene una colpa. Semplicemente è un dato di fatto. Una situazione in cui mi trovo e, ora come ora, la cosa più razionale da fare è scegliere la miglior strategia da adottare per venire a capo di questa situazione. Non si tratta di "giochetti per apparire e non per essere", si tratta di trovare il miglior piano d'approccio per massimizzare le probabilità di vittoria in questa partita. Restando pur sempre me stesso, in fine dei conti, vada come vada. 

 

 

1 ora fa, Mich! ha scritto:

Dipende da quanto lei è coinvolta.

Devi decidere se vivere la relazione come vuole lei e sperare oppure mettere in chiaro le cose con la paura di perderla.

Io non avrei dubbi. 

In tutto ciò lei non mi pare molto legata, quindi preparati anche a chiudere la conoscenza.

In ogni caso è un gioco d'azzardo. Col rischio che se la tiro lunga alla fine potrei prendermi una botta emozionale ancora più grande nel caso dovesse andare male. 

Cercherò di stupirla alla prossima uscita, facendole provare un cocktail di emozioni più intenso possibile e se si verrà a creare il momento e l'atmosfera adatti metterò in chiaro le cose

Modificato da Rogue
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
12 ore fa, Rogue ha scritto:

Non sono in competizione con nessuno. Per me quella gara è già vinta

Ottimo, allora non hai bisogno di chiedere consigli a noi umili mortali. Hai già tutte le carte in regola per ottenere ciò che vuoi

 

12 ore fa, Rogue ha scritto:

si tratta di trovare il miglior piano d'approccio per massimizzare le probabilità di vittoria in questa partita. Restando pur sempre me stesso, in fine dei conti, vada come vada. 

Nelle relazioni non esistono piani d'approccio o strategie efficaci......tutto è mutevole a patto che uno resti ben centrato su se stesso, cosa che al momento non mi sembra che tu sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen
Cita

Non ho bisogno di nessuno che mi valuti al livello di George Clooney. È forse un qualcosa di negativo l'amor proprio? La sicurezza in se stessi? Avere la consapevolezza di potersela giocare ad armi pari con chiunque? Trovo che tutto ciò sia invece il punto di partenza verso qualsiasi meta a cui si aspiri nella vita. 

Un conto è pensare di non aver paura del nemico perchè si sa di essere validi, un conto è sottovalutare il nemico. Se la tua lei trova un seduttore che è metà della tua bellezza ti surclassa 100 volte.

Cita

Non sono in competizione con nessuno. Per me quella gara è già vinta. 

Ed è per questo che la perderai e farai 1000 errori. Perchè non pensi che potresti sbagliare.

 

Vuoi un consiglio? Fa il contrario di quello che stai facendo e sarà tua.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 16/4/2018 alle 00:47 , Rogue ha scritto:

Vi do ragione sul fatto che sono più cotto di una pera cotta e senza nessun apparente motivo per di più. Mi sento anche con altre 4 ragazze ma non so perchè, solo lei è riuscita a fottermi il cervello. 

Perché è più affascinante, più inarrivabile, più imprevedibile.

Ti fa un P&P devastante e questo ti manda fuori di testa.

Ma non farti fregare, è esattamente come le altre, la stai idealizzando

 

22 ore fa, Rogue ha scritto:

Stamattina messaggiando con lei(é stata lei a farsi sentire per prima stavolta) mi è successo qualcosa di particolare. Le avevo avanzato una proposta di sesso virtuale nel tempo in cui sarei stato via ed ecco la conversazione che ne è seguita:

LEI: Perchè(riguardo al sesso virtuale)? Ti manco già? 😂

IO: No, ma sono sicuro che io invece ti manco molto e quindi voglio darti la possibilità di rivedermi 

Più che le risponderai in maniera logica e ti giustificherai e più che perderai terreno

22 ore fa, Rogue ha scritto:

LEI: Mi manchi così tanto che ho già un altro appuntamento stasera 😂

IO: Sinceramente non ci credo, ma nel caso divertiti

Cazzo! Dici che non ti scoccia? La negazione è una delle dimostrazioni più grandi di reattività

22 ore fa, Rogue ha scritto:

LEI: Perchè non ci credi? Si chiama *****

IO: Beh cosa vuoi che ti dica, non ci credo

LEI: Perchè? 

IO: Perchè lo esibisci così. Non è il tuo modo di fare di solito. 

LEI: Non lo sto esibendo, l'ho detto solo per farti incazzare dato che tu hai detto che io non ti manco

 

Poi ho fatto in modo di cambiare rapidamente l'argomento.

Ora io mi domando, non è strano che scopra le carte così?

Benvenuto nel 2018

22 ore fa, Rogue ha scritto:

Dicendomi addirittura che me l'aveva detto per ripicca solo per farmi incazzare?

Lei cerca una sfida con te, vuole vedere se potrai regalarle ancora qualche emozione, ma ormai sei cotto e da rottamare, preparati a fare le valige, la vedo bigia per te 😣

22 ore fa, Rogue ha scritto:

Era forse un test per vedere come reagivo?

Certo che era un test!! L'hai bocciato in pieno

22 ore fa, Rogue ha scritto:

Se ne può dedurre qualcosa dall'episodio? 

L'ho già scritto, lei cerca avventura, sfida e gioco.

Tu proponi manette e noia, non vi trovate.  

Forse sei ancora in tempo a recuperarla, ma devi cambiare atteggiamento immediatamente.

Più cerchi di legare una persona a te e più quella fuggirà. Più la allontani e te ne sbatti e più quella si attaccherà. Ricordati delle mie parole, te ne accorgerai.

Il fatto che ti abbia scritto lei NON SIGNIFICA NULLA.

Per attirarla a te non devi fare chissà quale magheggio, basta che allenti la corda e ti prendi meno sul serio.

Es:

Lei: ti manco già?

Tu: aspetti il suo turno n° 4, sarò subito da lei

Lei: mi manchi così tanto che ho già un altro appuntamento

Tu: eddai... non dirmele queste cose.... lo sai che sono geloso. Avevamo detto che le altre nostre relazioni ce le tenevamo per noi! 😜

 

Il 16/4/2018 alle 00:47 , Rogue ha scritto:

Quando siamo usciti comunque è stata sempre lei a prendere l'iniziativa e prendermi la mano mentre passeggiavamo, oltre ad assumere certi comportamenti che apparterrebero più a una fidanzata che ad una scopamica. 

Il fatto è che comunque potrei competere anche con uno sugar daddy a dire il vero. Ma l'ultima cosa che voglio è che lei si metta eventualmente con me solo per i miei soldi. 

Proverò a mostrarmi più freddo, spiccio, non pressante e a non mostrarmi mai bisognoso in qualsiasi situazione. Spero che così le cose si indirizzino presto nel verso giusto. 

Grazie mille a tutti per i vostri consigli! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue

Non potevo minimamente immaginare che le affermazione che ho fatto su me stesso potessero essere in tal modo disturbanti. 

Sarebbe stato più naturale se avessi detto che mi sentivo intimorito dal fatto che uno degli altri uomini che si porta a letto magari potrebbe essere più seducente di me? Certo che no. Non è neanche lontanamente la mentalità giusta quella. 

Non ho detto né di essere ne un dio, né un un oracolo, né un messia. Semplicemente me stesso, con i miei pregi e difetti e non penso che considerarsi un gradino di sopra alla "concorrenza" rientri nei difetti, in questo caso. 

 

1 ora fa, Peace off sheet ha scritto:

Perché è più affascinante, più inarrivabile, più imprevedibile.

Ti fa un P&P devastante e questo ti manda fuori di testa.

Ma non farti fregare, è esattamente come le altre, la stai idealizzando

 

Più che le risponderai in maniera logica e ti giustificherai e più che perderai terreno

Cazzo! Dici che non ti scoccia? La negazione è una delle dimostrazioni più grandi di reattività

Benvenuto nel 2018

Lei cerca una sfida con te, vuole vedere se potrai regalarle ancora qualche emozione, ma ormai sei cotto e da rottamare, preparati a fare le valige, la vedo bigia per te 😣

Certo che era un test!! L'hai bocciato in pieno

L'ho già scritto, lei cerca avventura, sfida e gioco.

Tu proponi manette e noia, non vi trovate.  

Forse sei ancora in tempo a recuperarla, ma devi cambiare atteggiamento immediatamente.

Più cerchi di legare una persona a te e più quella fuggirà. Più la allontani e te ne sbatti e più quella si attaccherà. Ricordati delle mie parole, te ne accorgerai.

Il fatto che ti abbia scritto lei NON SIGNIFICA NULLA.

Per attirarla a te non devi fare chissà quale magheggio, basta che allenti la corda e ti prendi meno sul serio.

Es:

Lei: ti manco già?

Tu: aspetti il suo turno n° 4, sarò subito da lei

Lei: mi manchi così tanto che ho già un altro appuntamento

Tu: eddai... non dirmele queste cose.... lo sai che sono geloso. Avevamo detto che le altre nostre relazioni ce le tenevamo per noi! 😜

 

 

Grazie mille per la lucida analisi della situazione. In particolare in quella conversazione avevo cercato di rigirarle la frittata insinuando che fossi io in realtà a mancarle, più di quanto lei manchi a me. Intento che è in parte o completamente fallito. Poi ho commesso il grave errore di perdere la testa non appena mi ha detto che aveva un altro appuntamento. Ma non si ripeterà(un errore del genere). 

Ho bisogno dunque di un (auto)lavaggio del cervello, di mantenere un tono leggero e di rendermi tanto imprevedibile e inarrivabile quanto in parte lo è lei per me. 

Grazie ancora per le dritte. Ritrovandomi completamente immerso nella situazione a volte è difficile rendermi conto di certe cose. È per questo che mi piace sentire punti di vista diversi sulla situazione. 

Riguardo alla prossima uscita avevo avuto un'idea del genere:

- Di pomeriggio la porto a fare un pic nic in un parco bellissimo, con un ottimo panorama sulla città(lei mi ha detto che adora i punti di vista panoramici, vedere tutto dall'alto). Ovviamente farò in modo di portare una bottiglia di vino per oleare gli ingranaggi. 

- Verso le 8 di sera la porto in hotel con me, ceniamo e una volta entrati nella mia camera le do il regalo. Ovvero un vestito del quale mi ha parlato spesso negli ultimi giorni. Le dirò che il vestito lo potrà indossare subito dopo dato che andremo in discoteca. Ma prima di ciò ci divertiremo un po' a letto. 

- Verso le 10 più o meno la porto in discoteca e cercherò di non umiliare troppo me stesso sulla pista da ballo

- Verso le 3( o comunque l'ora che sarà) la riporto in hotel, tenterò un secondo rapporto, dopodichè penso che una bella dormita sia d'obbligo. 

 

Sempre nell'ottica di non mostrarmi bisognoso o cotto, un'uscita del genere rischia di essere pesante data la situazione? La parte del pic nic al parco è un po' da coppietta ma almeno in tal modo, a livello subconscio forse posso rimandarla a quell'idea. 

Forse un'uscita "tipica" in centro sarebbe più "andante"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...