Vai al contenuto

Lei fa sesso anche con (molti) altri


Rogue

Messaggi raccomandati

@Rogue hai impostato l'uscita futura in un modo molto di classe, molto "dominante" alla mr Grey quindi scendere al livello discoteca è veramente dozzinale e non adatto alla giornata secondo me

Se proprio ti va di ballare e lei ne è capace accendi direttamente la musica in camera, ballo di classe non roba da discoteca

Oppure per darle l'occasione di indossare il vestito portala al cinema, a teatro o dove vuoi ma la discoteca no, e troppo volgare

(Ok basta mi fermo qui perché già mi immagino una roba da film fighissima)

Comunque se tu organizzi tutto e detti tu i tempi credo apprezzerà

Già l'idea del vestito in regalo con le istruzioni come e quando metterlo non è cosa che ci capita tutti i giorni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

(Ok basta mi fermo qui perché già mi immagino una

Ti prego, ispiraci.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Ma.Ta. ha scritto:

Ti prego, ispiraci.

Ahahaha consiglio la lettura di un libretto da femmine ma mi è piaciuto moltissimo, è un'evoluzione di mr Grey, per ora il protagonista è ancora uomo: 703 volte sì

Mi sono messa in testa che prima di morire voglio fare anch'io certe cose, o meglio farmi portare in giro in un certo modo ecc, un po' alla volta ce la si può fare

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
2 ore fa, Rogue ha scritto:

Non potevo minimamente immaginare che le affermazione che ho fatto su me stesso potessero essere in tal modo disturbanti. 

Sarebbe stato più naturale se avessi detto che mi sentivo intimorito dal fatto che uno degli altri uomini che si porta a letto magari potrebbe essere più seducente di me? Certo che no. Non è neanche lontanamente la mentalità giusta quella. 

Non ho detto né di essere ne un dio, né un un oracolo, né un messia. Semplicemente me stesso, con i miei pregi e difetti e non penso che considerarsi un gradino di sopra alla "concorrenza" rientri nei difetti, in questo caso. 

Il problema è che trasmetti insicurezza. Lo percepisco io a leggere i tuoi post, figuriamoci lei dal vivo

2 ore fa, Rogue ha scritto:

 

Grazie mille per la lucida analisi della situazione. In particolare in quella conversazione avevo cercato di rigirarle la frittata insinuando che fossi io in realtà a mancarle, più di quanto lei manchi a me. Intento che è in parte o completamente fallito. Poi ho commesso il grave errore di perdere la testa non appena mi ha detto che aveva un altro appuntamento. Ma non si ripeterà(un errore del genere). 

Ho bisogno dunque di un (auto)lavaggio del cervello, di mantenere un tono leggero e di rendermi tanto imprevedibile e inarrivabile quanto in parte lo è lei per me. 

Grazie ancora per le dritte. Ritrovandomi completamente immerso nella situazione a volte è difficile rendermi conto di certe cose.

Quando ci sei dentro è impossibile avere la mente lucida, è già un passo avanti averlo riconosciuto, bravo! Sono sicuro che presto o tardi farai il "salto" e diventerai uno dei migliori seduttori di sempre

2 ore fa, Rogue ha scritto:

È per questo che mi piace sentire punti di vista diversi sulla situazione. 

Riguardo alla prossima uscita avevo avuto un'idea del genere:

- Di pomeriggio la porto a fare un pic nic in un parco bellissimo, con un ottimo panorama sulla città(lei mi ha detto che adora i punti di vista panoramici, vedere tutto dall'alto). Ovviamente farò in modo di portare una bottiglia di vino per oleare gli ingranaggi. 

Ti comporti da provider, mentre invece per ammaliarla dovresti fare il lover. Vatti a cercare su internet questi due profili seduttori.

Smettila di accontentare ogni suo capriccio, dalle il minimo. La premierai quando se lo meriterà. Adesso non si merita nessun premio

2 ore fa, Rogue ha scritto:

- Verso le 8 di sera la porto in hotel con me, ceniamo e una volta entrati nella mia camera le do il regalo. Ovvero un vestito del quale mi ha parlato spesso negli ultimi giorni. Le dirò che il vestito lo potrà indossare subito dopo dato che andremo in discoteca. Ma prima di ciò ci divertiremo un po' a letto. 

Ti comporti da fidanzatino ed è esattamente il contrario si ciò che dovresti fare per tenerla legata a te.

Lei ti userà finché potrà,  poi ti butterà.

Le donne non sono materialiste, vivono di emozioni e tu ostenti le tua facoltà, ma non la tieni in tensione. Non ha il minimo dubbio di perderti, se schiocca le dita tu corri. Smettila subito prima che sia troppo tardi!

2 ore fa, Rogue ha scritto:

- Verso le 10 più o meno la porto in discoteca e cercherò di non umiliare troppo me stesso sulla pista da ballo

- Verso le 3( o comunque l'ora che sarà) la riporto in hotel, tenterò un secondo rapporto, dopodichè penso che una bella dormita sia d'obbligo. 

Sii essenziale, non impressionarla con le cose e i luoghi, piuttosto impressionala col tuo carisma e la tua personalità.

Lei non deve essere attratta dai luoghi che le fai visitare, ma da TE.

Tu basti e avanzi per lei. Se non dovesse accettare un'uscita segalitica con te significa che non è attratta da te, ma dai tuoi soldi 🙁. Sad but true. Fai la prova del 9.

2 ore fa, Rogue ha scritto:

 

Sempre nell'ottica di non mostrarmi bisognoso o cotto, un'uscita del genere rischia di essere pesante data la situazione?

Molto! Moltissimo! Lei giocherà a farsi inseguire tutto il tempo e tu passerai da servo della gleba per la sua fica che non ha nulla di più delle altre!!!

2 ore fa, Rogue ha scritto:

La parte del pic nic al parco è un po' da coppietta ma almeno in tal modo, a livello subconscio forse posso rimandarla a quell'idea. 

Terribile!!! Stai cercando di fare una televendita del perfetto ragazzo, ma verrai scartato subito! Lei ti strapperà il cuore e lo schiaccerà col tacco 12! Lo farà di sicuro, senza scrupoli.

Ho tanta paura per te

2 ore fa, Rogue ha scritto:

Forse un'uscita "tipica" in centro sarebbe più "andante"? 

Certo che sì!!!!!

Comunque ragazzo mio non mi sembri affatto pronto. Il mio consiglio è di portare avanti per filo e per segno tutto il programmino che ti eri fatto e sbatterci la testa! Questa storia andrà avanti un altro mese più o meno. Poi ti distruggerà.

Voglio che torni su questo thread e mi tagghi. Poi voglio che tu mi dica 《avevi ragione》 così che non succeda mai più!!

Questa lezione ti servirà tanto. Non ascoltare nessun consiglio e vai dritto per la tua strada, ritorna fra un mese mi raccomando e dimmi com'è andata.

Per le prossime volte; non dire a nessuna che sei ricco, non farlo mai, non ostentare il tuo status sociale, fai in modo che sia la tua personalità a farsi strada nei cuori delle donne, fai vedere ciò che vali. Non in senso economico.

Ehy! Siamo sinceri! Io mi auguro con tutto il cuore che vi sposiate e facciate una bella famiglia! Te lo auguro davvero, tuttavia sono sicuro al 100% che sarà una valle di lacrime purtroppo, perdona la schiettezza, ma lo faccio per il tuo bene. Coraggio!! Mi raccomando voglio essere aggiornato che ci tengo!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

A me non sembra che lei ti stia testando per vedere se sei quello ideale o adatto a lei.

A meno che tu non sei in grado di dare a lei quello che 10 uomini diversi al mese le danno e il piacere di essere libera..

Vedo solo due opportunità dalle quali ne uscirai vincitore

1. Continui a vederla per scopare e vivere bei momenti assieme, senza alcun tipo di pretesa nei suoi confronti (e lei nei tuoi ovviamente) e con una bassa condivisione di Sè e sentimentale, se non vuoi metterti a piangere ogni volta che lei si fa fare il creampie da uno a caso.

Entrambi traete un vantaggio, nessuno si fa male, ognuno va per la sua strada, e forse un giorno s'incroceranno come vuoi tu.

2. Cancellare il rapporto.

Questo a meno che non sei tipo Aivia o Human che riescono ad amare una donna e a stare sereni sapendo che lei si fa scopare da altri.

Con ogni probabilità però credo che alla fine sceglierai la tua strada, cioè cercare ad ogni modo di convincerla. Dopo averci sbattuto il muso, imparerai la lezione probabilmente.

Qualunque cosa farai, ti sconsiglio di far finta di essere quello "duro" fingendo che non ti manca o cercare d'importi a parole, darle ultimatum ecc. Sembra più un atteggiamento da bambino che da uomo.

My two cents

 

Modificato da OdetoJoy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ahahaha consiglio la lettura di un libretto da femmine ma mi è piaciuto moltissimo, è un'evoluzione di mr Grey, per ora il protagonista è ancora uomo: 703 volte sì

Mi sono messa in testa che prima di morire voglio fare anch'io certe cose, o meglio farmi portare in giro in un certo modo ecc, un po' alla volta ce la si può fare

Ma secondo te (che mi sembri una ragazza intelligente) il regalo non è da zerbino? Voglio dire perché lui deve pagare e fare regali per stare con lei? 

La sola presenza è il suo regalo verso di lei, la sua personalità,  il suo tempo basta e avanza...

Con il regalo si vede chiaramente che lui gli sta sotto e vuole impressionarla, per il resto il programma può andare secondo me....

Parole sante quelle di @Peace off sheet 

Modificato da mrc77
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Il tuo più grande errore è stato dire quel "Va bene" quando lei ti ha chiesto se per te era un problema se si frequentava con altri ragazzi.

Gravissimo errore. Fatale quasi.

E' come se le avessi detto: "si certo mia cara, hai tutto il mio permesso per farmi del male e distruggermi completamente. Fai pure e divertiti". Ed è quello che sta facendo, un pezzetto alla volta. E tu glielo stai anche lasciando fare, facendola entrare sempre di più nel tuo cuore distruggendo quello che c'è dentro.

Ascolta chi ci è già passato e ne è uscito piegato: scappa soldato. Ripeto, scappa.

In quel caso, le opzioni sarebbero state due:

  • era carina ma fino ad un certo punto. Annuivi senza proferire verbo, ci facevi sesso, ringraziavi e non la vedevi mai più. Fatto più volte senza problema alcuno.
  • come in questo caso, ti piaceva. Le rispondi: "come rovinare tutto con una frase". E se lei ti chiedeva in che senso, le rispondevi: "io sono qui per conoscere te. Per capire se posso fidarmi a darti tutto me stesso. Per innamorarmi di te. Per renderti l'unico mio motivo di vivere... e tu mi chiedi se puoi frequentarti con altri? Ti ringrazio per la bella serata, è stato un piacere". E con l'imperturbabilità maggiore possibile, ringrazi e te ne vai.

Adesso quello che state facendo è una guerra a chi riesce di più a fare del male all'altro. Lei che ti punzecchia dicendo che si scopa tutto il mondo e tu che le dici che non ti manca, che fai il freddo, che cerchi di fare di tutto per non farle capire che ti sei innamorato come una pera cotta.

E' triste, parecchio triste.

Ma amico mio, avendolo fatto più volte, ti capisco quindi non ti preoccupare.

A questo punto, quello che le puoi dire, è... rullo di tamburi...

...la verità.

"Sai cosa Stefania, ci ho pensato e mi piaci veramente tanto. Passo le giornate a pensare a te e mi manchi veramente tanto. Capisco che sei in un momento in cui non vuoi rinunciare alla tua libertà. In un momento in cui magari dopo aver sofferto hai paura di soffrire di nuovo. E questo io lo rispetto perché so cosa vuol dire soffrire. E so cosa vuol dire sentirsi in gabbia. Quindi non sarò certo io a impedirti di cercare ciò di cui hai bisogno. Tuttavia, mi rendo conto che questo non è la relazione che voglio e sto veramente soffrendo molto di più di quanto non avrei pensato. Mi dispiace scriverti queste cose adesso, avrei voluto realizzarlo prima. Ma per amore ci sta essere un po' idioti, talvolta. Ti ringrazio per i bei momenti."

E tieni questa linea. Lei farà di tutto per convincerti che no, ma io, ma perché, ma allora... tu ignori e non le rispondi più.

Poi se sei realmente così importante anche per lei.. magari qualcosa cambierà. Altrimenti, aggiungi la tacca sul letto, ringrazi e procedi nel tuo cammino.

Ricorda sempre: soffrire per una donna è la sofferenza più inutile a cui stai ponendo il tuo cervello. Non ne varrà mai la pena.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Ma secondo te il regalo non è da zerbino? Voglio dire perché lui deve pagare e fare regali per stare con lei?

Come ha impostato il secondo date non mi pare da zerbino perché, come facevo riferimento prima a Mr Grey della prima ora o il protagonista di quell'altro libro che ho citato, si dovrebbe svolgere in un'ottica di io maschio con i soldi e l'intraprendenza ti organizzo la giornata, ti dico cosa metterti addosso ecc e tu femmina esegui

Io la vedo così

Ovvio che se tutti i giorni le spedisse vestiti così senza nulla in cambio sarebbe zerbino

Qui non le regala un vestito tanto per ma glielo fa trovare e le ordina di indossarlo in una certa circostanza in sua presenza

Se giocata bene secondo me sarà un perfetto appuntamento, che poi questo la faccia propendere per un fidanzamento con il nostro amico non è dato saperlo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue

Ragazzi tutto questo pessimismo(o realismo forse) non fa per niente bene to my heart:rolleyes:

14 ore fa, EdoardoG ha scritto:

@Rogue hai impostato l'uscita futura in un modo molto di classe, molto "dominante" alla mr Grey quindi scendere al livello discoteca è veramente dozzinale e non adatto alla giornata secondo me

Se proprio ti va di ballare e lei ne è capace accendi direttamente la musica in camera, ballo di classe non roba da discoteca

Oppure per darle l'occasione di indossare il vestito portala al cinema, a teatro o dove vuoi ma la discoteca no, e troppo volgare

(Ok basta mi fermo qui perché già mi immagino una roba da film fighissima)

Comunque se tu organizzi tutto e detti tu i tempi credo apprezzerà

Già l'idea del vestito in regalo con le istruzioni come e quando metterlo non è cosa che ci capita tutti i giorni

Il riferimento a Mr Grey mi ha dato un più che ottimo spunto. Effettivamente puntavo un po' anche su quell'aspetto. Sul fatto di organizzare una serata per filo e per segno e di farla "fluttuare" un po' sulle mie idee e ciò che avevo organizzato io. Io faccio, disfaccio, do le istruzioni e lei esegue. Mettersi un gradino di sopra, invertire i ruoli. 

Per quanto riguarda il ballo lei ha fatto danza per una decina d'anni quindi è davvero brava mentre io ho la leggiadria di un orso bruno in letargo. Comunque elimino la discoteca in favore del cinema o del teatro. O magari entrambi. Poi una volta tornati in camera a fine nottata metterò un po' di musica e cercherò di non umiliarmi troppo sulla pista da ballo della camera. 

 

@Peace off sheet Mi sono informato un po' riguardo al profilo del provider e del lover. Non mi rispecchio completamente ne in uno ne nell'altro. Direi di essere un ibrido fra i due. Inanzitutto(come ho chiarito anche con lei) non sono ricco. Ho solo un piano per diventarlo e sono molto ambizioso in quel senso. 

Pensavo, con un'uscita del genere, di sorprenderla e di dimostrare intraprendenza e controllo di tutto ciò che mi sta attorno(lei compresa), poi giustamente come hai detto posso anche rischiare di fare l'impressione opposta se mi gioco male le carte. Carisma a parte, la location non può che aggiungere valore al tutto, no? Ovviamente è secondario rispetto a cose come farla divertire o farle provare sensazioni intense ma secondo il mio modestissimo parere potrebbe aiutare strutturare un'appuntamento così soprattutto dato che non ne mai avuto uno del genere prima. Cioè, quello che voglio dire è che una cosa non toglie l'altra. Posso farla impazzire per me in qualsiasi tipo di uscita, ma se per di più l'uscita è ben strutturata e originale, sarà ancora meglio. 

Comunque va benissimo, fra un mese o meno ti taggherò e ti racconterò l'esito della vicenda, sperando di poterti riferire un risultato inaspettato. Grazie mille per la sincerità e la schiettezza. Sono due qualità che mi hanno portato ad apprezzare anche la ragazza in questione. 

 

10 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Il tuo più grande errore è stato dire quel "Va bene" quando lei ti ha chiesto se per te era un problema se si frequentava con altri ragazzi.

Gravissimo errore. Fatale quasi.

E' come se le avessi detto: "si certo mia cara, hai tutto il mio permesso per farmi del male e distruggermi completamente. Fai pure e divertiti". Ed è quello che sta facendo, un pezzetto alla volta. E tu glielo stai anche lasciando fare, facendola entrare sempre di più nel tuo cuore distruggendo quello che c'è dentro.

Ascolta chi ci è già passato e ne è uscito piegato: scappa soldato. Ripeto, scappa.

In quel caso, le opzioni sarebbero state due:

  • era carina ma fino ad un certo punto. Annuivi senza proferire verbo, ci facevi sesso, ringraziavi e non la vedevi mai più. Fatto più volte senza problema alcuno.
  • come in questo caso, ti piaceva. Le rispondi: "come rovinare tutto con una frase". E se lei ti chiedeva in che senso, le rispondevi: "io sono qui per conoscere te. Per capire se posso fidarmi a darti tutto me stesso. Per innamorarmi di te. Per renderti l'unico mio motivo di vivere... e tu mi chiedi se puoi frequentarti con altri? Ti ringrazio per la bella serata, è stato un piacere". E con l'imperturbabilità maggiore possibile, ringrazi e te ne vai.

Adesso quello che state facendo è una guerra a chi riesce di più a fare del male all'altro. Lei che ti punzecchia dicendo che si scopa tutto il mondo e tu che le dici che non ti manca, che fai il freddo, che cerchi di fare di tutto per non farle capire che ti sei innamorato come una pera cotta.

E' triste, parecchio triste.

Ma amico mio, avendolo fatto più volte, ti capisco quindi non ti preoccupare.

A questo punto, quello che le puoi dire, è... rullo di tamburi...

...la verità.

"Sai cosa Stefania, ci ho pensato e mi piaci veramente tanto. Passo le giornate a pensare a te e mi manchi veramente tanto. Capisco che sei in un momento in cui non vuoi rinunciare alla tua libertà. In un momento in cui magari dopo aver sofferto hai paura di soffrire di nuovo. E questo io lo rispetto perché so cosa vuol dire soffrire. E so cosa vuol dire sentirsi in gabbia. Quindi non sarò certo io a impedirti di cercare ciò di cui hai bisogno. Tuttavia, mi rendo conto che questo non è la relazione che voglio e sto veramente soffrendo molto di più di quanto non avrei pensato. Mi dispiace scriverti queste cose adesso, avrei voluto realizzarlo prima. Ma per amore ci sta essere un po' idioti, talvolta. Ti ringrazio per i bei momenti."

E tieni questa linea. Lei farà di tutto per convincerti che no, ma io, ma perché, ma allora... tu ignori e non le rispondi più.

Poi se sei realmente così importante anche per lei.. magari qualcosa cambierà. Altrimenti, aggiungi la tacca sul letto, ringrazi e procedi nel tuo cammino.

Ricorda sempre: soffrire per una donna è la sofferenza più inutile a cui stai ponendo il tuo cervello. Non ne varrà mai la pena.

Hai estremamente ragione. Ti giuro che avevo cominciato a pensarci in questi ultimi giorni. "E se le avessi risposto diversamente quella volta al primo appuntamento?". "E se mi fossi dimostrato deciso sin dal primo momento su ciò che volevo, magari sarebbe cambiato qualcosa?". Mi dispiace davvero tanto che ci sia passato anche tu in situazioni del genere. Cercherò forse, se tutto va bene e sento che i tempi sono maturi, di svuotare genuinamente il sacco questo sabato durante l'uscita. 

 

Piccolo aggiornamento:

Sono riuscito a fissare l'appuntamento per sabato. La conversazione è andata più o meno così:

IO: Il ritorno del tuo principe azzurro è annunciato per questo sabato. Passo a prenderti alle 4. Il resto della serata è una sorpresa. 

LEI: Non mi chiedi se ho delle cose da fare prima? Ho un esame importante lunedì, non sono sicura che sia possibile. 

IO: Non ti preoccupare. L'esame andrà bene e sabato andrai a divertirti. 

LEI: Guarda che non scherzo. Non studio da un sacco. Devo rimettermi all'opera. Non vuoi che ci rivediamo a Maggio piuttosto? Mi sarebbe veramente piaciuto(uscire con me) sai? Ma non posso permettermi di fallire l'esame. 

IO: Ho organizzato una bella serata. Un solo giorno non cambia più di tanto. Relax, hai tempo per fare tutto, rilassati

LEI: Non ne sono sicura

IO: Io lo sono. 

LEI: Già

IO: Appuntamento alle 4, per la serata più affascinante della tua vita. 

LEI: Non ho ancora detto di sì! 😊

IO: Lo hai detto nella tua testa, ti sei già scordata che riesco a leggere fra i tuoi pensieri? Hahah

LEI: Prova a convincermi ;) 

IO: Beh diciamo che sarebbe un peccato rinunciare a una vera serata da principessa dove siamo noi due gli unici protagonisti. Sarebbe un peccato non dare al tuo cuore la possibilità di rivivere per una sera. Sarebbe veramente un peccato privarti delle emozioni più intense della tua vita. È abbastanza, il resto ci sarà da scoprirlo. 

LEI: Ma tutto questo io posso viverlo un'altra volta, perchè dovrei accettare per questo sabato sera?

IO: Sai, ci sono occasioni che non si ripetono mai più. Io sarò lì questo sabato. Cogli l'attimo. Ah e porta con te due paia di scarpe. 

LEI: Va bene. Ma come mi devo vestire? 

IO: Un look casual. Comunque sto guidando adesso. Ci sentiamo fra 3 ore, ciao

LEI: Come Casual? Comunque ciao, a dopo

              ---4 ore e mezza dopo---

LEI: Quando torni? Mi addormento😣(e in allegato mi manda una foto di un suo outfit casual) 

IO: Scusa, è stata una giornata molto lunga. Ho avuto una marea di cose da fare. Comunque trovo che ti vada molto molto bene. Sei sempre molto sensuale. Se ti vesti così sabato va da dio. 

LEI: Si, capisco. Hai avuto molti rendez vous?  Dovresti andare a riposarti. Ok, allora metterò quello😊. Cioè se riuscirai a convincermi di venire ;) 

IO: Io so che sei già convinta, ma ti convincerò ogni giorno ancora di più. Ti ho sicuramente fatto addormentare aspettandomi. Buonanotte, a domani

 

Comincio a realizzare che le piace farsi insistere per uscire, aveva fatto così anche nel secondo appuntamento. 

Dire a una donna come deve vestirsi da un certo senso di onnipotenza. No vabbe, scherzi a parte. Mi sembra di aver mantenuto la tensione e di essermi giocato bene la carta del mistero e dell'incognita, no? 

Forse con un miracolo e calandomi maggiormente nella parte del Sig. Grey potrei riuscire ad alterare il corso degli eventi e chiudere questa storia con un lietofine. 

Visto che la notte è il momento della giornata migliore per scrivere e avere degli improbabili colpi di genio, ho appena avuto un'idea originale per "mettere le cose in chiaro" durante l'appuntamento. Si tratta di un gioco:(ovviamente da attuare in un momento di pathos estremo) 

IO: Ti va di fare un gioco?

LEI: Va bene

IO: Abbiamo una macchina del tempo adesso e possiamo viaggiare in qualsiasi momento nel passato. A turno sceglieremo un'istante qualsiasi della linea temporale e faremo finta di riviverlo insieme nel modo il più realistico possibile. 

LEI: Ok, ho capito, comincia tu. 

IO: Perfetto. Allora torniamo indietro nel tempo al nostro primo appuntamento.  Al ristorante giapponese. A quella notte piovosa in cui mi tenevi stretto a te per scaldarti a ripararti dall'acqua. Al nostro primo bacio su quel ponte. 

      *a quel punto la prendo e la bacio*

IO: E alle parole che lo seguirono. Potresti ripetermele? 

LEI: "Ti disturba se mi vedo con altri ragazzi?" 

E a questo punto potrei risponderle come mi avevi suggerito tu @capelli bagnati. E tral'altro ti ringrazio perchè in parte sono state le tue parole a ispirarmi per questa (forse strampalata) idea. 

"io sono qui per conoscere te. Per capire se posso fidarmi a darti tutto me stesso. Per innamorarmi di te. Per renderti l'unico mio motivo di vivere... e tu mi chiedi se puoi frequentarti con altri? La risposta è no. Non se vuoi stare con me. Perchè mi piaci da impazzire ed è questa la verità. E lo so che questo è un periodo particolare per te. Hai appena cominciato a vedere il mondo da tutta un'altra prospettiva e capisco che sei in un momento in cui non vuoi rinunciare alla tua libertà. In un momento in cui magari dopo aver sofferto hai paura di soffrire di nuovo. E questo io lo rispetto perché so cosa vuol dire soffrire. E so cosa vuol dire sentirsi in gabbia. Quindi non sarò certo io a impedirti di cercare ciò di cui hai bisogno. Tuttavia, mi rendo conto che questo non è la relazione che voglio e sto veramente soffrendo molto di più di quanto non avrei pensato. Mi dispiace dirti queste cose adesso, avrei voluto realizzarlo prima. Ma per amore ci sta essere un po' idioti, talvolta. Ti ringrazio per i bei momenti.""

 

Potrebbe essere un modo per rievocare momenti ed emozioni piacevoli vissute insieme e oltretutto farla rimanere completamente spiazzata. Cosa ne pensate? 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Il gioco per me meglio che te lo risparmi, secondo me rimarca ancora di più il fatto che ci stai sotto.

Quel momento è andato, se lei torna sull'argomento gli dici con tranquillità che per te non è un problema e poi tutto il resto, se vuoi.

Resta il fatto che se non è quello che vuole lei in questo momento rischi di far finire tutto.

Ma sono sempre dell'idea che sei troppo coinvolto ancora rispetto alla tua Ana (per far riferimento a 50 sfumature di...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...